Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 51 di 70 PrimaPrima ... 4147484950515253545561 ... UltimaUltima
Risultati da 751 a 765 di 1039

Discussione: Toshiba WL768

Citazione Originariamente scritto da Мир
    Non saprei, ma se lo hai formattato ntfs non vedo come ci possano essere problemi....
    comunque mi sono arreso...l'unico contributo che posso dare è il consiglio di non comprare hard disk troppo complicati (e sicuramente non IOMEGA MINIMAX) per i vs toshiba wl768!!

Exclamation

Scusate vorrei trovare qualcuno che finalmente mi possa aiutare!Io ho appena comprato il vl 748 e credo che apparte il 3d sia siamile al wl. Il problema è questo:ho comprato anche la cam hd di mediaset ma nn va!!!!!All'assistenza mi hanno detto che nn è compatibile!Anche con il wl succede la stessa cosa?Quale cam ci vuole per quel cavolo di televisore!!!Ora mi ritrovo con una cam di mediaset pagata 99 euro e nn so che farci!Anzi se qualcuno la vuole mi faccia sapere perche' mi sa che per me proprio nn va bene! Vi prego chiaritemi le idee perchè qui nn ci capisco piu niente!Grazie

Citazione Originariamente scritto da Body
    Se è 3 D dovrai vederlo con gli occhiali no???
    OdDio, spero proprio non fosse quello il suo problema.....
    TV: Panasonic TX-55VT30E + Philips 42PFL7662D/12 | "All purpose": PS4 + PS3 + PlayTV | Ampli: Onkyo TX-SR608 | 5.1: IL Tesi 504 + 704 + 104 + Basso 850 | BluRay Collection

Citazione Originariamente scritto da ON1TZUKA
    OdDio, spero proprio non fosse quello il suo problema.....
    le tv 3d a "freddo" non lavorano bene: riprova tenendola accesa una ventina di minuti prima di visionare il materiale poi facci sapere come è andata.
    toghy, proud member of Outcast.it

In game we trust!

Io ormai non mi stupisco più di niente.

QUALCUNO DI VOI BUONANIMA ABITA NELLE VICINANZE DELLA LIGURIA??

Ho chiesto nessuno mi ha cagato in proposito.
    "Si può imparare qualcosa da un temporale.Quando un acquazzone ci sorprende, cerchiamo di non bagnarci affrettando il passo,ma anche tentando di ripararci sotto i cornicioni ci inzuppiamo ugualmente.Se invece, sin dal principio, accettiamo di bagnarci, eviteremo ogni incertezza e non per questo ci bagneremo di più.Tale consapevolezza si applica a tutte le cose" Hagakure(1,79).

Citazione Originariamente scritto da francomelli
    le tv 3d a "freddo" non lavorano bene: riprova tenendola accesa una ventina di minuti prima di visionare il materiale poi facci sapere come è andata.
    Credo il tuo commento fosse indirizzato a Avatar...
    TV: Panasonic TX-55VT30E + Philips 42PFL7662D/12 | "All purpose": PS4 + PS3 + PlayTV | Ampli: Onkyo TX-SR608 | 5.1: IL Tesi 504 + 704 + 104 + Basso 850 | BluRay Collection

Citazione Originariamente scritto da carlitos74
    Scusate vorrei trovare qualcuno che finalmente mi possa aiutare!Io ho appena comprato il vl 748 e credo che apparte il 3d sia siamile al wl. Il problema è questo:ho comprato anche la cam hd di mediaset ma nn va!!!!!All'assistenza mi hanno detto che nn è compatibile!Anche con il wl succede la stessa cosa?Quale cam ci vuole per quel cavolo di televisore!!!Ora mi ritrovo con una cam di mediaset pagata 99 euro e nn so che farci!Anzi se qualcuno la vuole mi faccia sapere perche' mi sa che per me proprio nn va bene! Vi prego chiaritemi le idee perchè qui nn ci capisco piu niente!Grazie
    Io ho il wl768 e ho comprato la HD premium, dal sito web non risulterebbe compatibile ma invece funziona benissimo. Sto guardando calcio e gallery in HD!!
    ricordo che non ha funzionato subitissimo, verifica bene verso d'inserimento e se non ricordo male ho dovuto toglierla e metterla tv acceso, dopodichè è comparso il segnale di 'card rilevata' e da li in poi ha funzionato.

domande

Sapete xche toshiba non a piu aggiornato la linea di home cinema (li a messi fuori produzione?)? Ho visto su gli site inglesi e francesi il nuovo BDX 3200 (player BD 3D) da loro anche in vendita a cca 150 eu. ma sul sito italiano non compaiono neanche, avete idea perche?

Ciao a tutti, sono da pochi giorni un felice possessore del Wl768 e devo dire che è un tv veramente spettacolare sia in visione Sd che in visione Hd, appena l'ho acceso non mi aveva entusiasmato più di tanto ma ora, passato qualche giorno, devo dire che offre immagini strepitose... ieri ho sperimentato il 3D con Sky (era glaciale 3) e il risultato è stato veramente ottimo... Il tv in situazioni di buio profondo e monitor senza segnali fa notare un effetto clouding sui lati esterni e qualche sprazzo centrale ma nella visione di immagini non si notano neanche.
    Gli unici difetti che riscontro e la visione dei divx direttamente dalla usb del tv non risulta eccezionale ma per me non è un problema avendoci affiancato un home cinema (Philips HTS 5220) che mi permette di andare direttamente in rete home e vedere anche i divx dalla usb con risultati perfetti.
    Non rieso ad andare su internet mi dice di controllare i valori immessi (qualcuno mi può aiutare?, ho Alice flat).

usare il wl768 come PVR

ragazzi, ma qualcuno ha idea se tramite il nostro toshiba si puo registrare su usb?
    ho anche preso il lettore 3d toshiba bdx3100 che pure lui ha una porta usb

si puo fare qualcosa?

Citazione Originariamente scritto da tiglat
    ragazzi, ma qualcuno ha idea se tramite il nostro toshiba si puo registrare su usb?
    ho anche preso il lettore 3d toshiba bdx3100 che pure lui ha una porta usb

si puo fare qualcosa?
    Dal menù timer sembrerebbe di si... devo provare poi ti farò sapere...

Mi dite dove abitate che vi verrei a trovare per provare? se vi va? giusto una visione i SD e HD e con il DTT
    "Si può imparare qualcosa da un temporale.Quando un acquazzone ci sorprende, cerchiamo di non bagnarci affrettando il passo,ma anche tentando di ripararci sotto i cornicioni ci inzuppiamo ugualmente.Se invece, sin dal principio, accettiamo di bagnarci, eviteremo ogni incertezza e non per questo ci bagneremo di più.Tale consapevolezza si applica a tutte le cose" Hagakure(1,79).

Ma davvero!!!!Porca miseria a me nn si vede....ma possibile che solo al mio 748 nn va!

Salve

sono in procinto di acquistare questo Tv (ho ancora qualche piccolo dubbio da risolvere) in versione 47 o 55 pollici.

...e visto che la cifra che devo spendere, è per me non indiferente, vorrei chiedervi:
    1- quali sono i maggiori difetti di questo tv?
    2- come si comporta questo tv collegato alla PS3 per giocare?
    3- collegato ad un pc... si vede bene (risoluzione ben settata e immagine nitida)
    4- dovessi guardare una alternativa a questo tv... che marca e modello mi consigliate di guardare (ovviamente stando su questa fascia di prezzo o inferiore) ... intendo ovvimente un tv che reputate meglio di questo
    5- sapete per caso se da qui a breve usciranno nuovi modelli che vale la pena aspettare... o questo tv è comunque un tv aggiornato, ed i nuovi modelli non avranno nulla di più e di meglio di questo....

Grazie a tutti in anticipo

ad esempio... paragonato a:

lg lx9800
    sony ex720
    philips pfl8605
    samsung d6100
    samsung c7000
    sharp le925

su cosa è meglio questo Toshiba e su cosa sono meglio gli altri?

Pagina 51 di 70 PrimaPrima ... 4147484950515253545561 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •