Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 47 di 70 PrimaPrima ... 3743444546474849505157 ... UltimaUltima
Risultati da 691 a 705 di 1039

Discussione: Toshiba WL768

Citazione Originariamente scritto da francomelli
    Ma cacchio no!!!! E a me vengono a mettere sky solo questo venerdì.
    CHi ha la possibilità venga poi a postare le impressioni di visione sul forum!
    pensa che erano andati avanti settimane a trasmettere delle repliche di partite dell'inter,del golf e del rugby in 3d sul canale 206 di sky,e avevano smesso giusto 2 giorni prima che prendessi il toshi,e da allora (2 febbraio)
    non avevano più dato niente

Citazione Originariamente scritto da baron samedi
    e da allora (2 febbraio)
    non avevano più dato niente
    che sfiga! stasera ho convinto mio fratello a portare il suo decoder mysky (ho la parabola) ma non c'è stato verso di farlo funzionare...il tecnico deve metterci le mani sopra al momento dell'installazione. qualcuno ha avuto modo di vedere la partita in 3d alla fine?
    toghy, proud member of Outcast.it

In game we trust!

io l'ho registrata perchè ieri sera ho lavorato!
    premetto che sono antiinter alla grande!
    ma la partita in 3d è uno spettacolo.......nn vedo l'ora di vedere anche un film in 3d
    Tv spettacolare, ho solo un piccolo problema: da quando ho installato l'ultimo firmware non riesco più a collegarla al router e quindi a internet!!!!!
    confermo le piccole nubi di clouding ma per un edge led è normale. per tutto il resto, sono strafelice!

Citazione Originariamente scritto da sax978
    premetto che sono antiinter alla grande!
    Ben fatta. Anti Inter ora e sempre!
    Detto questo: facci sapere come è la visione in 3d su sky!

In game we trust!

Ragazzi sono rimasto molto deluso dalla visione della partita in 3D di ieri!

sulle inquadrature lunghe la palla e i giocatori si vedevano sdoppiati, su quelle da vicino invece il 3d è uno spettacolo.

Penso e spero che il problema sia da imputare al cavo hdmi che sicuramente non è hdmi 1.4

Citazione Originariamente scritto da saxrob
    Ragazzi sono rimasto molto deluso dalla visione della partita in 3D di ieri!

sulle inquadrature lunghe la palla e i giocatori si vedevano sdoppiati, su quelle da vicino invece il 3d è uno spettacolo.

Penso e spero che il problema sia da imputare al cavo hdmi che sicuramente non è hdmi 1.4
    Da come avevo letto da qualche altra parte per le riprese 3d ci vuole una regia ad Hoc, scordatevi le immagini visive di come le vedete in 2d ..i campi lunghi ,e i panninmg veloci la penalizzano. Ecco perchè le riprese del Rolland garros era spettacolare, le telecamere erano quasi sempre ferme...
    Ultima modifica di cappe70; 16-03-2011 alle 10:56
    L'importante non è vincere al gioco ma nella vita!
    CAPPE-THEATRE http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=207620
    Vpr BenQ W1070/ Schermo 3.00M. - sonda Spyder3 -Ampli Onkyo tx-nr809 7.2/sistema Canton Karat/Sub Energy 150wat/Tv Blaupunkt /Play Station 3/Ibox /DVDRecorder LG /HTPC AsRock ION 3D-BD + server in rete/Cavi Monstercable ed autocostruiti bilanciati

Citazione Originariamente scritto da cappe70
    per le riprese 3d ci vuole una regia ad Hoc, scordatevi le immagini visive di come le vedete in 2d ..i campi lunghi ,e i panninmg veloci la penalizzano..
    Mah spero di no!

sax978 che puoi dirci a tal proposito? hai notato problemi tu su quel tipo di riprese?

Citazione Originariamente scritto da cappe70
    Da come avevo letto da qualche altra parte per le riprese 3d ci vuole una regia ad Hoc
    Ci vuole un ottimo lavoro nelle retrovie, come riportato in una delle più note riviste del settore audio/video in Italia. Proprio per una loro pubblicazione hanno avuto modo di seguire la partita di rugby che fu trasmessa tempo fa in 3D su la7, descrivendo tutto l'iter che intercorre in questo caso (compreso il fatto che bisogna saper "dirigere in 3D"). E proprio in concomitanza di questo evento avevano avuto modo di confrontare il nostro toshi, il plasma 3d della samsung e il sony x810, decretando il toshiba come il migliore dei 3d in quel test. Ora mi sembra strano che non ci sia stata altrettanta cura anche in questo caso, considerando che si tratta pur sempre di uno sport con riprese di movimento e non statiche.
    Poi, per carità...tutto può essere.

In game we trust!

Citazione Originariamente scritto da francomelli
    Ci vuole un ottimo lavoro nelle retrovie, Ora mi sembra strano che non ci sia stata altrettanta cura anche in questo caso, considerando che si tratta pur sempre di uno sport con riprese di movimento e non statiche.
    Poi, per carità...tutto può essere.
    Allora,premesso che sono interista e quindi me la sono goduta fino in fondo, ,non posso che parlar bene della partita di ieri sera:
    la differenza con una partita in 2d c'è e si vede tutta,oltre ovviamente all'effetto di profondità e sovrapposizione dei soggetti alle diverse distanze classico della visione 3d,devo dire che tutto l'insieme da una sensazione di nitidezza esaltante
    ovviamente le riprese erano dedicate con abbondanza di primi piani e campi corti,ma anche in campo lungo dove quasi non si noterebbe il 3d mi pare che la resa generale sia superiore,tant'è che appena finita la partita mi sono spostato sul canale 201 per rivedere i momenti salienti e pareva di essere tornati agli albori della televisione rispetto a quello che avevo visto prima,effettivamente qualche sdoppiamento lo ho notato anche io ma li ho contati sulle dita di una mano,infatti avevo pensato più alla mia stanchezza nel tenere tanto tempo gli occhiali 3d
    per carità,si sopravvive anche senza il 3d,ma personalmente adesso che lo ho provato in partita preferirei continuare così,tanto immagino che quest'anno l'inter ne farà ancora molte di partite di champions

Citazione Originariamente scritto da baron samedi
    si sopravvive anche senza il 3d,ma personalmente adesso che lo ho provato in partita preferirei continuare così,tanto immagino che quest'anno l'inter ne farà ancora molte di partite di champions
    Ancora due e basta.
    Scherzi a parte (ma mica tanto poi!), thx mille per le impressioni.

In game we trust!

sax978 che puoi dirci a tal proposito? hai notato problemi tu su quel tipo di riprese?[/QUOTE]

Quando il soggetto (in questo caso i giocatori) sono ripresi da vicino, si può godere meglio della visualizzazione in 3d. Ma credo che questo sia normalissimo.
    Non ho esperienze 3d tali da poter effettuare un confronto, ma sono stato colpito positivamente dalla partita bayern - inter.
    Relativamente a quanto asserito da saxrob:

[QUOTE=saxrob] sulle inquadrature lunghe la palla e i giocatori si vedevano sdoppiati, su quelle da vicino invece il 3d è uno spettacolo.

....per quanto mi riguarda smentisco assolutamente! non vedo niente sdoppiato e ho visto quasi tutta la partita!
    Per me l'unico problema resta il fatto di non riuscire più a collegare il tv al router :-( e sinceramente non capisco il perchè......

....per quanto mi riguarda smentisco assolutamente! non vedo niente sdoppiato e ho visto quasi tutta la partita!
    ......

Felicissimo di essere smentito, il cavo è stato sostituito con un costosissimo HDMI, appena rifanno qualcosa in 3d faccio un resoconto!

Per me l'unico problema resta il fatto di non riuscire più a collegare il tv al router :-( e sinceramente non capisco il perchè......
    Hai un Wifi o LAN? In entrambi i casi hai DHCP?
    Penso a come il router non riconosca piu' il TV: o hai un IP fisso sul TV e DHCP sul router (o viceversa), o hai modificato la chiave WiFi...
    Just my 2c...

@ SAX978

Dicci qualcosa in più

Se hai wifi e avvii la configurazione assistita riesci a trovare il tuo ssid o non te lo trova?

Io invece per ora non riesco a far vedere il server DLNA Mediatomb che risiede su linux alla TV... Sulla rete locale ho lnux, Windows7 e la TV. Da Win7 Media Player vedo il Mediatomb, da TV vedo il MediaPlayer, ma non il mediatomb.... suggerimenti?

Pagina 47 di 70 PrimaPrima ... 3743444546474849505157 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •