Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 50 di 70 PrimaPrima ... 4046474849505152535460 ... UltimaUltima
Risultati da 736 a 750 di 1039

Discussione: Toshiba WL768

Citazione Originariamente scritto da Avatar11
    Ok, Ieri ho parlato con il rivenditore e gli ho riportato il televisore, me lo hanno cambiato in garanzia senza nessun problema
    Ora senza quella maledetta riga va mollo oleo meglio!!!
    Stavo leggendo della modalità game e del cavo apposito per il 3D!
    Non va bene un semplice cavo HDMI?
    Io ho una ps3 aggiornata all'ultimo firmware e ieri ho provato il 3D del televisore sostituito con il gioco crysis2, e devo dire che non era proprio il massimo!!!
    Colpa del cavo? Del gioco? Del televisore?
    io per visionare film in 3d ho preso un cavo hdmi 1.4 gbl da 60€, devo dire che funziona benissimo. Non ti so dire se uno da 20€ avrebbe fatto avuto lo stesso risultato. Leggendo un pò di forum ho deciso di spendere un pò di più per non limitare le potenzialità di lettore e tv.

Qui si apre la solita diattriba sui cavi... senza andare troppo OT, per i cavi digitali non è tanto il cavo di per se che fa la differenza, ma solamente la sua schermatura da eventuali interferenze.

Quando si parla di HDMI quindi, l'importante è che lo standard sia quello necessario per gli apparecchi utilizzati, il segnale poi sarà lo stesso per cavi da 2€ (se ne esistessero) e cavi da 200€, al massimo quelli più economici potrebbero essere più soggetti a problemi di intereferenze!

Per il 3D con la PS3, a quanto pare quello che interessa ad Avatar11, basta un cavo HDMI 1.3 (perchè il protocoloo HDMI 3D utilizzato dalla PS3 è un 1.3a, infatti si ha una perdita in qualità audio).

La maggior parte degli altri apparecchi utiliza il protocollo 1.4 (con pacchetti contenenti maggiori informazioni), quindi è necessario prendere cavi adeguati, ma non gardando il prezzo, bensì le etichette!

http://www.avmagazine.it/news/sistem...igle_5863.html

- HDMI Standard - (fino a 1080i e con canale audio di ritorno)
    - HDMI High Speed – (1080p, 4K, 3D, canale audio di ritorno)
    - HDMI Standard with Ethernet – (idem alla "standard" con connettività Ethernet)
    - HDMI High Speed with Ethernet – (idem alla "High Speed" con connettività Ethernet)
    - HDMI Standard Automotive – (dedicato all'uso automobilistico)

In pratica con le nuove sigle è necessario per tutti prendere almeno le HDMI High Speed, se però si trovano ancora cavi con le vecchie nomenclature, bisogna verificare che ci sia scritto 1.3 o 1.4 a seconda degli utilizzi!
    TV: Panasonic TX-55VT30E + Philips 42PFL7662D/12 | "All purpose": PS4 + PS3 + PlayTV | Ampli: Onkyo TX-SR608 | 5.1: IL Tesi 504 + 704 + 104 + Basso 850 | BluRay Collection

Ragazzi, ho cambiato il cavo con un'altro che avevo, e giocando con le impostazioni del televisore, devo dire che si vede meglio.
    Però, una volta finito di giocare il televisore è ritornato in mod 2D, e sulla dashboard della ps3, ho iniziato ad avere dei disturbi al segnale video, mi si alternavano righe verdi orizzontali ed il messaggio"formato video non supportato".
    il problema si accentuava andando a settare in maniera manuale le impostazioni di visualizzazione del menù della ps3 per sparire poco dopo tramite una regolazione in modalità automatica delle impostazioni di visualizzazione.
    Riprovando la mod 3D con il gioco, mi è comparso un avisso che diceva che era necessario un televisore 3D con protocollo 1.4.
    Tutto sembra essersi risolto andando a risettare in modalità automatica le impostazioni di visualizzazione della ps3!
    Tutto questo è sintomo di un altro guasto del televisore, dato che con il vecchio ( quello con la riga ) non avevo avuto nessuna avvisaglia del genere ?
    Avendo diversi cavi HDMI come identifico se è 1.3 piuttosto che 1.4?

scusate per caso conoscete una buona cam hd per questa tv?

Ciao a tutti ho letto con attenzione quasi tutti i post visto che potrei essere interessato all'acquisto di un WL753 della Toshiba (non me ne frega niente del 3 D, anche se apprezzo molto lo Jacob Jensen design).

Intanto non ho ben capito cosa sia il clouding. Ho visto delle foto: ma è quel segno blu che si vede in basso allo schermo, quella luce blu come fosse uno sbuffo?

Secondo poi mi interessa sapere come se la cava con i segnali DI MERDA, dato che è buono anche il televisore di mia nonna in HD a dare il massimo con segnali HD. La vera prova del nove di un televisore è quando lo metti in difficoltà a gestire segnali tipo DVD in SD, digitale terrestre compresso a bomba, dvix del menga..
    Qualcuno di voi l'ha provato mi pare con ottimi risultati anche in tale contesto.

DOMANDA: qualcuno di voi tipo RENDALL, MNP o di quelli che hanno comprato il 768 abita nelle seguenti regioni: Liguria (dove sto io), Lombardia o Piemonte? In modo se buonanima mi facesse provare il TV, perchè ogni volta che vado dai centri commerciali mi incazzo dai segnali ruffiani che mettono che è come comprare a scatola chiusa, pur vedendo!

Infine ma la presa LAN dove si può mettere la chiavetta della Toshiba se io preferissi metterci direttamente un cavo telefonico collegato alla presa telefonica, anzi a un LNB power adaptor non potrei avere direttamente il segnale come con cavo invece che con il wi fi?

Grazie
    "Si può imparare qualcosa da un temporale.Quando un acquazzone ci sorprende, cerchiamo di non bagnarci affrettando il passo,ma anche tentando di ripararci sotto i cornicioni ci inzuppiamo ugualmente.Se invece, sin dal principio, accettiamo di bagnarci, eviteremo ogni incertezza e non per questo ci bagneremo di più.Tale consapevolezza si applica a tutte le cose" Hagakure(1,79).

Ragazzi, ieri ho comprato questo cavo per collegare la tv alla ps3 per sfruttare al massimo il formato 3D, ecco le caratteristiche dichiarate:

CAVO 1.4 HDMI 1 MT

Cavo HDMI con connettore snodabile a 180°
    Video TV 3D
    Compatibile con HDTV, LED, LCD DVD-Audio, Super Audio CD, Dolby® Digital Plus, Game console, Foto & videocamera, Computer e DTS™-HD Master Audio
    Risoluzione fino a 1080p (Full HD) e superiori
    Connessione di rete Ethernet fino a 100 Mbit/s
    Canale Audio bi-direzionale
    Trasferimento dati bi-direzionale fino a 100 Mbps
    Deep Color multi-bit fino a 12 bit
    Cavo in rame argentato
    Copriconnettore in PVC pressofuso
    Certificato e testato per 1080p OPEN EYE™
    Supporta risoluzione fino a 4096x2160 px
    HDMI High-speed 21 Gbps
    Contatti placcati in oro
    HD Audio, Lip Sync, CEC, HDCP, EDID, MBDC™

Lo devo ancora provare, ma secondo voi e' possibile che costi solo € 9,90!!
    Ho buttato 10 euro??

@Avatar: tutto è possibile! La questione del cavo digitale (l'HDMI è un cavo digitale), è, come detto settimana scorsa, semplicemente una questione costruttiva, cioè materiali utilizzati, connessioni reistenti o meno, flessibilità e soprattutto schermatura. Per quanto riguarda il segnale digitale, non può essere trasmesso in maniera più o meno buona (al massimo ci possono essere discussioni sulle lunghezze dei cavi oltre i 10 metri circa)!

Quindi, è possibile trovare un cavo HDMI con "tutte quelle caratteristiche": non è altro che un "HDMI High Speed with Ethernet" secondo i nuovi standard, quello che dovrai verificare è semplicemente quanto sia schermato bene, potresti avere un segnale intermittente per via di interferenze, e quanto sia resitente per via dei materiali. Per il resto dovrebbe essere ok!

Poi, se proprio volessimo mettere i puntini sulle "i", il segnale 3D della PS3 viaggia tramite pachetti hdmi 1.3a, quindi forse tutte quelle caratteristiche non erano neppure necessarie (ma "meglio abbondare che deficere", giusto?)
    TV: Panasonic TX-55VT30E + Philips 42PFL7662D/12 | "All purpose": PS4 + PS3 + PlayTV | Ampli: Onkyo TX-SR608 | 5.1: IL Tesi 504 + 704 + 104 + Basso 850 | BluRay Collection

Questa sera provoe vidico

buonasera a tutti, sono nuovo del forum. Vado subito al sodo: chiaramente ho anche io un wl768. Ho un problema con l'hd esterno che ho comprato apposta per poter vedere i film dalla usb dedicata ai video. Si tratta di un iomega minimax 1tb (120 euro in offerta!!). L'ho formattato in tutte le "salse" possibili, fat16, fat 32, ntfs, ma niente da fare, il tv mi dà sempre l'errore "dispositivo non supportato", eppure il libretto toshiba dice che questi formati sono tutti compatibili, anche se poi aggiunge che alcuni (generico al massimo!!) dispositivi potrebbero non funzionare. Per onestà dico che questo hd nasce per mac (ho un imac 21'5) e viene venduto con la formattazione hfs+, ma è possibile riformattarlo sia fat che ntfs, cosa che ho fatto.
    Qualcuno sa quale potrebbe essere il problema e aiutarmi ad usare questo meraviglioso hd con il wl768? In alternativa mi dite un modello (magari di buona qualità) testato che a voi funziona senza problemi?

Hai usato l'USB numero 1? Quella in alto?
    Per il resto il TV dovrebbe vedere senza problemi ntfs. Il mio HD samsung 2.5" da 1Tb viene visto senza problemi, cosi' come il Maxtor 3.5" da 1.5Tb...

Citazione Originariamente scritto da Andry690
    scusate per caso conoscete una buona cam hd per questa tv?
    io uso premium HD e funziona bene, certo non ti permette altre piattaforme...

però.. 99€

Citazione Originariamente scritto da Мир
    Hai usato l'USB numero 1? Quella in alto?
    Per il resto il TV dovrebbe vedere senza problemi ntfs. Il mio HD samsung 2.5" da 1Tb viene visto senza problemi, cosi' come il Maxtor 3.5" da 1.5Tb...
    Si ho usato la numero 1. Secondo te potrebbe essere il fatto che l'hd in questione originariamente viene venduto formattato hfs+ (formattazione x mac) a creare il problema?

Citazione Originariamente scritto da fantasia72
    Si ho usato la numero 1. Secondo te potrebbe essere il fatto che l'hd in questione originariamente viene venduto formattato hfs+ (formattazione x mac) a creare il problema?
    Non saprei, ma se lo hai formattato ntfs non vedo come ci possano essere problemi....

Citazione Originariamente scritto da Avatar11
    .........HDMI1.4 jolly line GBS

Cavo HDMI con connettore snodabile a 180°
    Video TV 3D
    Compatibile con HDTV, LED, LCD DVD-Audio, Super Audio CD, Dolby® Digital Plus, Game console, Foto & videocamera, Computer e DTS™-HD Master Audio
    Risoluzione fino a 1080p (Full HD) e superiori
    Connessione di rete Ethernet fino a 100 Mbit/s
    Canale Audio bi-direzionale
    Trasferimento dati bi-direzionale fino a 100 Mbps
    Deep Color multi-bit fino a 12 bit
    Cavo in rame argentato
    Copriconnettore in PVC pressofuso
    Certificato e testato per 1080p OPEN EYE™
    Supporta risoluzione fino a 4096x2160 px
    HDMI High-speed 21 Gbps
    Contatti placcati in oro
    HD Audio, Lip Sync, CEC, HDCP, EDID, MBDC™...........
    Cavo collegato, settato modalità gioco sul televisore, inserito crysis2 3D nella ps3, si vede uno schifo, fà un effetto strano come specchio ed i contorni sono tutti sdoppiati
    Ditemi che dipende dal cavo, un'altra garanzia non la reggo proprio!!!!!!

Se è 3 D dovrai vederlo con gli occhiali no???
    "Si può imparare qualcosa da un temporale.Quando un acquazzone ci sorprende, cerchiamo di non bagnarci affrettando il passo,ma anche tentando di ripararci sotto i cornicioni ci inzuppiamo ugualmente.Se invece, sin dal principio, accettiamo di bagnarci, eviteremo ogni incertezza e non per questo ci bagneremo di più.Tale consapevolezza si applica a tutte le cose" Hagakure(1,79).

Pagina 50 di 70 PrimaPrima ... 4046474849505152535460 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •