Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 10 di 70 PrimaPrima ... 678910111213142060 ... UltimaUltima
Risultati da 136 a 150 di 1039

Discussione: Toshiba WL768

sono molto tentato da questo tv. oggi sono andato a vederlo dal vivo da saturn (hanno sia il 40 che il 46, quest'ultimo ancora da sballare), per quel che può valere l'impressione da centro commerciale, è veramente bello. giovedi gli arrivano anche da mw. sono molto indeciso tra questo e il pana vt20.....il fatto è che mi piacerebbe vederli anche con segnali di tipo diverso...

Citazione Originariamente scritto da maumaumaumau
    Piuttosto, nel toshiba il dvb-t vi risulta in hd? dalle specifiche della casa sembrerebbe di no.
    Non solo il DVB-T è HD, ma esiste pure il DVB-T2!
    Dal sito ufficiale:

TV Standards PAL I/BG/DK; SECAM BG/DK/L, NTSC BG 4.43
    Number of Channels ATV (100) DTV (9999)
    Analogue YES
    DVB-T YES
    DVB-T2 YES
    DVB-C / DVB-C (HD) YES
    DVB-S / DVB-S2 (HD) YES
    H.264 YES
    DVB Common Interface (CI) YES
    DVB Common Interface+ (CI+) YES
    NTSC Video-Playback YES
    Auto Set-up YES

Ho fatto alcune foto.. e anche un video...

Il clounding non è per niente accentuato.. e nelle scene nere non si vede per niente.
    Secondo me questo televisore è una bomba !
    Per rispondere all'utente che era perplesso riguardo al decoder, quello integrato è ovviamente HD. Anche se non specificato con l'apposita scritta HD, ma questo perchè ormai li fatto tutti così, e neanche lo specificano + !
    E sono sicuro che appena lo setto a dovere... diventerà spettacolare !
    Se qualcuno più esperto, vuole chiedermi qualcosa... per testarlo o provare qualcosa in particolare, si faccia avanti !!!

Cmq siamo al 16 novembre... mi sembra un pò strano che abbiano già il 46 anche se da sballare... MOLTO STRANO secondo me è WL753 lol

il link per le foto è questo : http://www.megaupload.com/?d=6AZFDRW6

Saluti

Citazione Originariamente scritto da rendall
    Ho fatto alcune foto.. e anche un video...

Il clounding non è per niente accentuato.. e nelle scene nere non si vede per niente.
    Secondo me questo televisore è una bomba !
    Per rispondere all'utente che era perplesso riguardo al decoder, quello integrato è ovviamente HD. Anche se non specificato con l'apposita scritta HD, ma questo perchè ormai li fatto tutti così, e neanche lo specificano + !
    E sono sicuro che appena lo setto a dovere... diventerà spettacolare !
    Se qualcuno più esperto, vuole chiedermi qualcosa... per testarlo o provare qualcosa in particolare, si faccia avanti !!!

Cmq siamo al 16 novembre... mi sembra un pò strano che abbiano già il 46 anche se da sballare... MOLTO STRANO secondo me è WL753 lol

il link per le foto è questo : http://www.megaupload.com/?d=6AZFDRW6

Saluti
    ti assicuro che era il 768, l'ho visto con i miei occhi, e il 40'' era esposto. saturn di torino lingotto se qualcuno vuole andare a vederlo. giovedi arrivano 3 40'' da mw moncalieri e un 46''...

ora che l'hai provato per benino, come lo reputi confrontato al vt20?
    Ultima modifica di Andre8619; 16-11-2010 alle 19:51

Piuttosto, nel toshiba il dvb-t vi risulta in hd?

Certamente in HD (che ormai hanno quasi tutti) !! Addirittura ha anche il DVB-t2 che sarà il nuovo standard del digitale terrestre.

Scusami Mnp leggo solo ora che avevi già risposto!
    Ultima modifica di rickiconte; 16-11-2010 alle 20:27

Citazione Originariamente scritto da Andre8619
    ... oggi sono andato a vederlo dal vivo da saturn (hanno sia il 40 che il 46, quest'ultimo ancora da sballare)...
    Scusa, a quanto mettono il 46" al saturn? Dal volantino mi risulta 1990 con lettore bluray. Quale lettore bluray?
    Ultima modifica di Мир; 16-11-2010 alle 21:16

Citazione Originariamente scritto da rickiconte
    Scusami Mnp leggo solo ora che avevi già risposto!
    Di nulla, succede. Comunque lo username, translitterato, e' Mir (che tradotto vuol dire sia "pace" che "mondo" )

Io posso giudicare solo questo televisore, come faccio a paragonarlo ad altri televisori che non ho mai visto e mai provato ?
    sarebbe un confronto abbastanza superficiale, e infondato !

Posso solo fare prove, descrivervi questo... Il resto no.
    Cmq qualcuno sa dirmi perchè quando collego il pc con il VGA al televisore, e metto il segnale 1280*768, il televisore mi dice segnale non supportato ???
    è colpa del cavo che nn supporta questa visualizzazione oppure del televisore ?

Purtroppo non ho nessuna uscita Hdmi nel portatile, quindi per adesso stavo usando questo cavo.
    Poi un altra cosa... Qualcuno sa dirmi se mettendo nella pennetta usb un file .avi e un file .srt (sottotitolo) il televisore li accorpa automaticamente ? o devo integrarglieli io ?

Poi un ultima cosa, quando appunto uso il cavo VGA, l'immagine del PC che mi proietta sullo schermo, non è a schermo intero.. ma ridotta. diciamo una specie di 4:3 con ampie bande laterali nere... Come mai succede questo ?

Grazie

p.s.

Citazione Originariamente scritto da Мир
    Di nulla, succede. Comunque lo username, translitterato, e' Mir (che tradotto vuol dire sia "pace" che "mondo" )
    Eh dai nn fare il precisino ihih
    Mica tutti conoscono il cirillico !! Io ti avevo chiamato Mir, accontentati di uno che lo sapeva leggere ! looooool
    A proposito... cos'è quell'utente che dice che il 46'' è disponibile ti ha fatto venire la bava alla bocca ? ahaahah perchè in teoria il tuo arriva tra 1 mesetto... looooooool
    fammi sapè

Eh dai nn fare il precisino ihih
    Mica tutti conoscono il cirillico !! Io ti avevo chiamato Mir, accontentati di uno che lo sapeva leggere ! looooool
    A proposito... cos'è quell'utente che dice che il 46'' è disponibile ti ha fatto venire la bava alla bocca ? ahaahah perchè in teoria il tuo arriva tra 1 mesetto... looooooool
    fammi sapè
    Oh, ma che e'? ce l'hai con il sottoscritto? Forse perche' ho deciso per il 46"?
    Per ora resto alla finestra, ma spero...

Все лучшее

Citazione Originariamente scritto da Мир
    Scusa, a quanto mettono il 46" al saturn? Dal volantino mi risulta 1990 con lettore bluray. Quale lettore bluray?
    si il prezzo è quello. che lettore non lo so, pensavo fosse incluso anche col 40 invece no...

http://www.saturn.it/product/4236

a me sembra un pò eccessivo come prezzo...
    Si hai il bluray... ma alla fine... è alto cmq

http://www.saturn.it/product/4236

a me sembra un pò eccessivo come prezzo...
    Si hai il bluray... ma alla fine... è alto cmq
    Si è caro. Online si trova a molto meno. Se dovessero ripetere le promozioni -20% sui 3d da mw non sarebbe male...

Lo vendono anche su fotodigit, con la sigla G, garanzia italia disponibile in 7 gg a 1.556 euri......sono molto tentato a non aspettare....

Lo vendono anche su fotodigit, con la sigla G, garanzia italia disponibile in 7 gg a 1.556 euri......sono molto tentato a non aspettare....
    Si', l'ho visto, ma è da 15 giorni che lo danno disponibile fra 7 giorni.... per cui ho come l'impressione che i 7 giorni siano moolto indicativi...

Citazione Originariamente scritto da Andre8619
    Si è caro. Online si trova a molto meno. Se dovessero ripetere le promozioni -20% sui 3d da mw non sarebbe male...
    interessante!!!
    si sa già qualcosa oppure è una tua ipotesi?
    per ora hanno solo il tasso zero e la cosa non è da poco in quanto lo paghi poco alla volta...
    bisogna vedere il nuovo volantino ke uscira credo per fine novembre e sarà valido fino a natale...almeno credo

Pagina 10 di 70 PrimaPrima ... 678910111213142060 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •