Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 9 di 70 PrimaPrima ... 56789101112131959 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 135 di 1039

Discussione: Toshiba WL768

una cosa che volevo sottolineare.. è che nei dettagli delle schede tecniche online c'e scritto 1xUSB 2.0
    Invece le porte USB sono 2 !

allora come procede l'esperienza col nuovo tv?
    hai risolto la questione riflessi?

Il problema del riflesso è molto serio per me visto che ho proprio una finestra di fronte!
    Anche con il mio vecchio (e glorioso) Sony Trinitron riflette talmente tanto con la finestra che devo abbassarla quasi sempre.Ora dovrei valutare se con questo pannello il riflesso è maggiore o inferiore al mio attuale Sony.
    Cmq mi sembra di aver capito che ogni Tv ha dei suoi difetti,resta da capire se per questo Toshiba è l'unico difetto!
    Anche perchè a me serve un 40/46 pollici con input lag basso,i plasma hanno altri difetti....i edge Led altri ancora.Se questo ha solo il problema del riflesso sarei anche disposto a sopportarlo (tanto ci sono abituato) ...dipende pero' quanto grande sia!
    Ho visto il video su YT 4 Toshiba e devo dire che il riflesso si vede,ma non so come sia illuminata la stanza li!

Rendall, alle bassi luci, ad esempio con immagini scure - film ambientati al buio ecc. o anche sulle bande nere orizzontali, hai notato clouding o luci spurie??

Thumbs up

Girovagando su internet ho letto che i prezzi dovrebbero essere circa la metà di quelli indicati in questa discussione per l'acquisto da rivenditori...il 40" si aggira sui 1600euro..ho trovato delle recensioni molto positive e credo che la mia scelta finale ricadrà su questo televisore o sul samsung serie c8000.Se mi poteste dare qualche consiglio a riguardo ve ne sarei molto grato.
    Ciao a tutti,

Matteo
    Ultima modifica di mnc87; 15-11-2010 alle 17:18

Veramente in internet si trova a molto meno
    http://www.trovaprezzi.it/categoria....1&prezzomax=-1

Citazione Originariamente scritto da rickiconte
    Veramente in internet si trova a molto meno
    Quoto... io ho ordinato il 46" a grossomodo 1530 € così nel budget complessivo mi ci faccio entrare anche il lettore blu-ray

Vista oggi prima publicità in tv di questo tv.
    "Quando parli, stai solo ripetendo quello che già sai. Ma se ascolti, potrai imparare qualcosa di nuovo."

Citazione Originariamente scritto da vecchiofox70
    allora come procede l'esperienza col nuovo tv?
    hai risolto la questione riflessi?
    ancora con sta storia ? ma da mò.. che ti ho detto come risolverlo...
    lol vedo che sei molto attento eh

Citazione Originariamente scritto da rickiconte
    Rendall, alle bassi luci, ad esempio con immagini scure - film ambientati al buio ecc. o anche sulle bande nere orizzontali, hai notato clouding o luci spurie??
    Il clouding l'ho notato solo con schermo totalmente nero e fermo. Perchè volevo appunto vedere se ne soffriva... ma penso sia normale per un edge led. Mentre con immagini in movimento, scure.. e con bande nere nessun problema.
    Ultima modifica di rendall; 16-11-2010 alle 01:52

Thumbs up

Chi conosce questo televisore si sentirebbe di consigliarne l'acquisto?
    Per questa cifra conviene questo o il samsung serie c8000?
    Questo fine settimana prenderò una decisione..mi sarebbe davvero utile l'opinione di un esperto..HELP!

Il clouding l'ho notato solo con schermo totalmente nero e fermo. Perchè volevo appunto vedere se ne soffriva... ma penso sia normale per un edge led. Mentre con immagini in movimento, scure.. e con bande nere nessun problema.[/QUOTE]

riesci a fare qualche foto in modo da capire in che misura ne soffre?
    grazie

Fino ad oggi ero sicuro orientato sull'acquisto di un sony hx900 ma dopo aver visto il design e sembrerebbe l'ottimo rapporto qualità - prezzo del toshiba sto forse cambiando idea visto che praticamente se é come promesso costerebbe quasi la metà nonostante le differenze siano della tecnologia edge led e intelligent dynamic led, oltre ai 400hz (non reali) del sony. Le uniche cose che mi lasciano veramente perplesso sono la profondità dei neri (il sony parrebbe imbattibile) nella visione dei blu ray e i riflessi. Che ne sappia io il sony riflette molto ma leggendo voi qui mi pare che anche toshiba abbia questo "difettuccio" tutto sommato molto riscontrabile nei led con pannello nero lucido. Piuttosto, nel toshiba il dvb-t vi risulta in hd? dalle specifiche della casa sembrerebbe di no. Mi rimetto a chi già fortunatamente possiede il 40 (io aspetto il 46)...per ultimo mi confermate che il pannello é di fabbricazione samsung, perché se così fosse il sony é di gran lunga meglio (secondo la mia opinione) perché di fabbricazione sharp.

...approposito....posto poco ma vi leggo moltissimo....

Thumbs up

ciao...problema.
    Sono interessato all'acquisto di questo televisero e vivo a Milano.
    Ho guardato e telefonato ai vari mediaworld, euronics, unieuro, marcucci, fnac, darty e quant'altri ma nessuno di loro vende quest'apparecchio..sapete dirmi come fare?
    Non voglio acquistare su internet principalmente perche vorrei vedere il prodotto che sto acquistando prima di pagarlo e poi perchè mi preoccupano le storie sulla garanzia che acquistando su internet mi lascian poco tranqillo. Vi sono grato per l'aiuto. Appena entrerò in possesso del televisore vi farò sapere tutte le specifiche che lo riguardano e i difetti eventuali (spero non ne abbia ma leggendo il forum non credo sia così).
    Grazie ancora anticipatamente per il vostro aiuto.

al mediaworld della mia città non lo hanno ma lo possono ordinare...
    quindi presumo anke a quello della tua città...
    altrimenti saturn loro lo dovrebbero avere

Pagina 9 di 70 PrimaPrima ... 56789101112131959 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •