Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 11 di 70 PrimaPrima ... 7891011121314152161 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 165 di 1039

Discussione: Toshiba WL768

Citazione Originariamente scritto da Мир
    Si', l'ho visto, ma è da 15 giorni che lo danno disponibile fra 7 giorni.... per cui ho come l'impressione che i 7 giorni siano moolto indicativi...
    io abito a Roma, la loro sede é a Roma dove si può vedere e ritirare la merce (vedere solo imballata, si può aprire la scatola ma non accendere per testare). Però credo di poter fare una cosa simile solo dopo aver effettuato l'acquisto, comunque indipendentemente da tutto il prezzo é ottimo e al momento nessuno lo ha in pronta consegna.

Citazione Originariamente scritto da vecchiofox70
    interessante!!!
    si sa già qualcosa oppure è una tua ipotesi?
    per ora hanno solo il tasso zero e la cosa non è da poco in quanto lo paghi poco alla volta...
    bisogna vedere il nuovo volantino ke uscira credo per fine novembre e sarà valido fino a natale...almeno credo
    è un'ipotesi. l'hanno già fatto 2 volte (l'ultima lo scorso weekend), ovviamente toshiba era fuori da questa promozione non avendo fin'ora nessun tv 3d, ma ora......

Citazione Originariamente scritto da Andre8619
    è un'ipotesi. l'hanno già fatto 2 volte (l'ultima lo scorso weekend), ovviamente toshiba era fuori da questa promozione non avendo fin'ora nessun tv 3d, ma ora......
    per quello ke può contare oggi ho tel al mediaworld della ia città per x chiedere se erano in arrivo...forse a dicembre...
    riguardo la promo del 20% ha detto ke non tutte le aziende aderirono e la toshiba fu una di quelle...
    è la solita storia...io penso ke una volta deciso di comprare si deve comprare punto e basta...

io penso ke una volta deciso di comprare si deve comprare punto e basta...
    perchè tu sei ancora indeciso ??

ti mando le foto che mi chiedi.. e nn mi dici niente ? lol

Citazione Originariamente scritto da rendall
    perchè tu sei ancora indeciso ??

ti mando le foto che mi chiedi.. e nn mi dici niente ? lol
    sono deciso eccome se sono deciso!!!
    solo ke spendere 1500 non è da poco!!!
    le foto non ancora le vedo stiu giorni al lavoro non ho 1 attimo di pace...e anke a casa!!!
    stasera conto di vederle e poi ti faccio sapere

Citazione Originariamente scritto da MachineGun
    Se non vuoi il 3d devi accontentarti del WL753 restando in ambito Toshiba!

saluti
    Roberto
    Salve, Nocome questo Toshiba 55"WL753? Se c'è qualcuno che l'abbia provato può dirmi com'è? Meglio questo oppure l'Lg 55"LE8800?
    non sono nteressato al 3D ma vorrei un "55 Led per una ottima visione dei normali programmi Tv anche in HD.

personalmente sono andato di sharp 925...
    OLED LG 55B8PLA, Samsung 4K 55HU7500, plasma Pioneer 427XD, VPR dlp HP 7122, Audio: 7.1 ONKYO TX605, Schermo Sopar Nema, diffusori: Bose 401, Indiana Line HC 206, Wharfedale WH 20, subw. HC 808, Pro. sonoro YAMAHA YSP-1400, Sky-Q Black, PS3, XBOX360

Citazione Originariamente scritto da fpnet
    personalmente sono andato di sharp 925...
    come mai?

per quello ke può contare oggi ho tel al mediaworld della ia città per x chiedere se erano in arrivo...forse a dicembre...
    riguardo la promo del 20% ha detto ke non tutte le aziende aderirono e la toshiba fu una di quelle...
    è la solita storia...io penso ke una volta deciso di comprare si deve comprare punto e basta...
    Come poteva aderire non avendo tv 3d? A volte i commessi se stessero zitti farebbero più bella figura...

L'ordine del 46WL768 è in lavorazione
    Mi hanno confermato che sono arrivati o stanno arrivando prima del previsto, per cui ho speranza di averlo prima di Natale!!!!

Citazione Originariamente scritto da Мир
    L'ordine del 46WL768 è in lavorazione
    Mi hanno confermato che sono arrivati o stanno arrivando prima del previsto, per cui ho speranza di averlo prima di Natale!!!!
    Dove l'hai preso Mir?
    Ps Per consiglio di qualcuno sto anche valutando l'acquisto del plasma Panasonic vt 20 con un processore video integrato......ma dipende molto dalla spesa totale.....

dalle foto di rendall sembra ke il clouding sia lieve a meno ke l'esposizione delle foto inganni...su internet ho visto tv decisamente messi peggio!!!
    rendall confermi?

dalle foto di rendall sembra ke il clouding sia lieve a meno ke l'esposizione delle foto inganni...su internet ho visto tv decisamente messi peggio!!!
    rendall confermi?
    si si confermo...

Ciao a tutti oggi ho acquistato il Toshiba 55WL768 e dovrei riceverlo domani ( ) desideravo chiedervi secondo voi potrei pentirmi per il passaggio da Samsung 55B7000?

Citazione Originariamente scritto da pakirri
    ... secondo voi potrei pentirmi per il passaggio da Samsung 55B7000?
    Non ti so rispondere, ma presumo che ne sarai contento e non rimpiangerai il B7000
    Facci sapere le prime impressioni

Pagina 11 di 70 PrimaPrima ... 7891011121314152161 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •