Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 6 di 70 PrimaPrima ... 23456789101656 ... UltimaUltima
Risultati da 76 a 90 di 1039

Discussione: Toshiba WL768

Bene, quando avrai la possibilità di smanettarci un pò , facci sapere le tue impressioni.
    "Quando parli, stai solo ripetendo quello che già sai. Ma se ascolti, potrai imparare qualcosa di nuovo."

arrivataaaaaa
    anche prima del previsto asdasdas

Esteticamente è uno spettacolo !!!
    sottolissima e il nuovo design veramente accattivamente.
    Adesso mi metto un pò a smanettare...

La cosa un pò strana.. è che nn hanno risolto il problema che aveva il VL748 ovvero il fatto che nn c'e tra i satelliti disponibili selezionabili Hotbird che è quello che usiamo qui in italia... Non ho fatto l'aggiornamento software, e sinceramente non so neanche se ce ne sia uno, ma speravo che questo "piccolo" problema lo risolvessero. Tanto per usare il decoder della tv

e vvvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!
    dicci dicci...
    prima domanda
    lo schermo riflette tipo specchio?

Citazione Originariamente scritto da rendall
    arrivataaaaaa
    anche prima del previsto asdasdas

Esteticamente è uno spettacolo !!!
    sottolissima e il nuovo design veramente accattivamente.
    Adesso mi metto un pò a smanettare...

La cosa un pò strana.. è che nn hanno risolto il problema che aveva il VL748 ovvero il fatto che nn c'e tra i satelliti disponibili selezionabili Hotbird che è quello che usiamo qui in italia... Non ho fatto l'aggiornamento software, e sinceramente non so neanche se ce ne sia uno, ma speravo che questo "piccolo" problema lo risolvessero. Tanto per usare il decoder della tv
    Che invidia! Dovrò mangiarmi le unghie (temo) per due mesi...
    Ma l'hai preso online? Dall'ordine il modello era 40WL768G o 40WL768DG? 'sta lettera "D" mi sta tenendo un pochino sulle spine.... E sulla scatole c'è 40WL768G? --- Grazie ----

Impressioni sulla qualità video?

Per quanto riguarda se riflette... devo fare alcune prove specifiche.. Cmq la risposta tendenziale è SI. ma dipende dalla posizione nella stanza, se la stanza è luminosa, dipende da dove la luca arriva. Insomma Io ho la finestra di lato al televisore, ed effettivamente rifletti un pò.. sopratutto sul nero.
    Ma perchè praticamente la cornice nero lucida, crea un continuo con il colore nero dell'immagine, e riflette.. tipo specchio

l'ho preso online, nell'ordine era Modello: REGZA 40WL768DG
    però nella scatola c'e scritto 40WL768 e sopra tra parentesi (G)
    Quindi penso che è confermato come dicevano... la D sta solo a significare che è destinato al mercato italiano.

Qualità video ottima... però prima di sbilanciarmi, voglio provare quel test meringhi.. e cercare di settarlo al meglio.
    Non trovo però, una funzione che avevo letto che "poteva" esserci.

Una funzione chiamata dynalight per il controllo del local dimming, però non so.. doveva esserci o avevo letto delle cavolate ?
    Ultima modifica di rendall; 10-11-2010 alle 15:23

si acceso
    in pratica vorrei sapere se riflette tipo il philips 8605
    inoltre hai notato coni o altri difetti noti alla tecnologia edge led?

Ho notato un pò di clouding... ma penso sia normale. E cmq non eccessivo. E sempre su schermo completamente nero... non si nota invece nelle immagini in movimento. Cmq questa cosa dello specchio è strana... hai qualche consiglio per provare qualche soluzione ? ma è dovuto al fatto che sia LED o no ?

sarebbe il clouding?
    coni d'ombra no?
    caspita sul riflesso mi dai una brutta notizia...
    guando guardi un programm ma se ti metti davanti alla tv vedi il tuo riflesso?

Ho notato un pò di clouding... ma penso sia normale. E cmq non eccessivo. E sempre su schermo completamente nero... non si nota invece nelle immagini in movimento. Cmq questa cosa dello specchio è strana... hai qualche consiglio per provare qualche soluzione ? ma è dovuto al fatto che sia LED o no ?
    Ha il vetro? Potrebbe essere solo questo...
    A me non dovrebbe dare molto fastidio perchè non ho finestre davanti al tv...
    Scusa, non so cos'è il test meringhi... Hai un link? -Grassie-

[Edit] Non è per il caso il test Merighi per i monitor? Tanto per interderci questo?

...Una funzione chiamata dynalight per il controllo del local dimming, però non so.. doveva esserci o avevo letto delle cavolate ?
    Che io sappia quasta tv è esente da tecnologia local dimming; invece implementa il cosiddetto led puro, se non sbaglio.
    "Quando parli, stai solo ripetendo quello che già sai. Ma se ascolti, potrai imparare qualcosa di nuovo."

il meringhi no
    io ho una finestra di lato ed un applique alle spalle ovvero di fronte alla tv e la mia paura è ke possa riflettere la luce dell'applique...

E' un led edge normale senza local dimming ed ha la superficie in vetro, è normale che rifletta almeno un po, sarebbe da capire in che misura però.

Certo che parlate tantissimo del prodotto ma alla fine non sapete neppure come è fatto dai scherzo era una battuta.

Citazione Originariamente scritto da Мир
    Ha il vetro? Potrebbe essere solo questo...
    A me non dovrebbe dare molto fastidio perchè non ho finestre davanti al tv...
    Scusa, non so cos'è il test meringhi... Hai un link? -Grassie-

[Edit] Non è per il caso il test Merighi per i monitor? Tanto per interderci questo?
    Si il meringhi è quello che hai linkato tu... voglio vedere un pò di cose..
    Il clouding sono quelle spurie bianche che si vedono quando lo schermo è completamente nero.. Direi che nn è la stessa cosa che coni d'ombra.
    Scrivi clouding su google e trovi subito un esempio di immagine.

Che intendevi per "hai il vetro" ?
    Cmq.. a prima impressione questa cosa del riflesso è assurda... Se accendo la luce... con la finestra spenta, diventa uno specchio...
    ma daiiiiiiiiiiii uff

Intendeva che la superficie è ricoperta da un unica lastra di vetro ovvero che la cornice sta al di sotto del vetro e siccome questo tipo di televisori hanno la tendenza, mentre si guardano i programmi tv, a riflettere le varie fonti di luce (finestre, lampadari, noi stessi che ci vediamo sullo schermo), la visione potrebbe risultare disturbata.

e te pareva!!!!
    sta storia dell'effetto specchio non ci voleva!!!!

Pagina 6 di 70 PrimaPrima ... 23456789101656 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •