Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 19 di 74 PrimaPrima ... 91516171819202122232969 ... UltimaUltima
Risultati da 271 a 285 di 1100

Discussione: Philips 3D 40pfl8605h

Citazione Originariamente scritto da nickbock
    Ho letto su alcuni forum stranieri che la pennina usb wifi pta01 non faccia bene poiché riceverebbe poco segnale e perché sarebbe difficile da settare con il router......é vero?

....l'ha provata nessuno???

wifi

ciao
    è da un pò che leggo interessato questo approfondimento
    sull'8605. mi confermate quindi che il televisore per connettersi alla rete attraverso un router wirless (io ho un linksys 120 N) necessita di una chiavetta usb wi-fi/wireless, comprata aparte e verificandone tra l'atro la compatibilità?
    Se non erro i sony ad esempio nx710 hanno il wifi integrato..e non necessitano di chiavetta....ho dico una cavolata?
    Grazie

Ciao a tutti, considerando che vedo la tv da 2,5/3 mt e che la vedo con 1 angolo di 35/28°, cosa mi consigliate fra:

1) 52PFL8605H a 2200/2250€
    2) 46PFL9705H a 2400€

?Ciao e grazie

P.S: Scusate, ma visto che l'8605 non soffre di clouding,coni ecc... come i normali EDGE LED, e neanche di blooming come invece fa il 9705 che è FULL LED....in cosa migliorerei acquistando il 9705 invece dell'8605?

Ciao a tutti, vorrei sapere che settaggi usate per guardare le partite di calcio hd di Sky
    Grazie

qualcuno puo fare un video di qualche minuto dove mostra come si vedono le partite su s..k..y.hd attivando e disattivando i 200hrz...
    Lo chiedo xchè vorrei acquistarlo x questo fine settimana dato che nei cc ti fanno vedere solo demo inutili.. grazie mille

Citazione Originariamente scritto da milkecci
    qualcuno puo fare un video di qualche minuto dove mostra come si vedono le partite su s..k..y.hd attivando e disattivando i 200hrz...
    Lo chiedo xchè vorrei acquistarlo x questo fine settimana dato che nei cc ti fanno vedere solo demo inutili.. grazie mille
    E come faresti a capirlo? Con una telecamera che registra a 25fps come fai a capire un tv con un refresh di 4 volte superiore?

scusa la mia ignoranza!!!

Citazione Originariamente scritto da 82franky82
    ps mi dovresti far sapere se,tramite questa modalità, riesci a vedere gli mkv.
    Si a manetta! si vedono senza problemi devo solo trovare un'altro server dlna perchè il media center non mi piace..
    Domandone: quando setto l'immagine il tv in quale modalità (personale standard ecc) devo essere? sono tutti uguali o cambia?
    tv:Panasonic ez950 oled,lettore:Panasonic dp-ub 820, denon 3400h,frontali B&W 683 - centrali 2 jbl es20ch - surround posteriori b&w 685, sub b&w 610, xbox one s, nvidia shield

Buonasera a tutti, sono nuovo
    Vorrei acquistare un 46 " 3D e sarei orientato sul Philips in oggetto.
    Il dubbio è con due modelli Sony: NX710 e HX800 (quali le differenze tra i due?)

-Si può dire in assoluto se, come 3D, sia migliore il Philips? (ho letto tutte le 19 pagine ...non è così esplicita la cosa)

-Userei la tv molto per calcio(my sky hd) e per film (hd e sd).

-Quale tv ha la migliore entrata usb? (nel senso di maggior numero di formati supportati)

Ultima modifica di bippo; 02-11-2010 alle 18:19

Citazione Originariamente scritto da hitsugaya
    Si a manetta! si vedono senza problemi devo solo trovare un'altro server dlna perchè il media center non mi piace..
    Domandone: quando setto l'immagine il tv in quale modalità (personale standard ecc) devo essere? sono tutti uguali o cambia?
    Strano...a me tramite dlna mi fà riprodurre tutti i file tranne gli mkv...mi fà visualizzare il titolo con una X e mi dice impossibile riprodurre file.Credo che dipenda dal PC

Ogni modalità ha parametri differenti quindi puoi scegliere una di queste come base e dare un aggiustatina qua e la altrimenti scegli la modalità personalizzata e te la imposti come vuoi.
    Ultima modifica di 82franky82; 03-11-2010 alle 10:44

Citazione Originariamente scritto da 82franky82
    Strano...a me tramite dlna mi fà riprodurre tutti i file tranne gli mkv...mi fà visualizzare il titolo con una X e mi dice impossibile riprodurre file.Credo che dipenda dal PC

Ogni modalità ha parametri differenti quindi puoi scegliere una di queste come base e dare un aggiustatina qua e la altrimenti scegli la modalità personalizzata e te la imposti come vuoi.
    Occhio che se il file mkv ha la codifica audio dts non parte perchè il tv non è compatibile purtroppo.... a se può servire io monto win7 sul mio pc...

Ma tra personale e personalizzato che differenza c'e?
    Comunque al momento sto lavorando su "standard" comunque il signorino non è facile da mettere apposto!
    tv:Panasonic ez950 oled,lettore:Panasonic dp-ub 820, denon 3400h,frontali B&W 683 - centrali 2 jbl es20ch - surround posteriori b&w 685, sub b&w 610, xbox one s, nvidia shield

bollini digitale terrestre

domanda molto diretta
    questa tv 8605 in tema di digitale terreste
    è dotata di quale bollino: bianco, blu, gold, grigio o silver?
    scusate ma non si capisce più nulla.
    Grazie.

Citazione Originariamente scritto da bengio76
    domanda molto diretta
    questa tv 8605 in tema di digitale terreste
    è dotata di quale bollino: bianco, blu, gold, grigio o silver?
    scusate ma non si capisce più nulla.
    Grazie.
    Non vorrei dire una fesseria ma credo sia così

- Serie H = bollino silver
    - Serie M = bollino gold

Citazione Originariamente scritto da ostrica
    Ciao a tutti, considerando che vedo la tv da 2,5/3 mt e che la vedo con 1 angolo di 35/28°, cosa mi consigliate fra:

Ma non avevi acquistato il Sony??

qualcuno mi dice come va' con la Playstation 3 ? ci sono lag ?
    non ho trovato prove riguardo i videogames e questo modello grazie

Pagina 19 di 74 PrimaPrima ... 91516171819202122232969 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •