Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 20 di 74 PrimaPrima ... 101617181920212223243070 ... UltimaUltima
Risultati da 286 a 300 di 1100

Discussione: Philips 3D 40pfl8605h

Citazione Originariamente scritto da hitsugaya
    Ma tra personale e personalizzato che differenza c'e?
    Comunque al momento sto lavorando su "standard" comunque il signorino non è facile da mettere apposto!
    Mi autoquoto.....

Io ci gioco con la ps3 e per ora nessun problema!
    Cosa molto ma molto positiva di questa tv ( o almeno almeno nella mia) l'assenza di difetti nel pannello
    tv:Panasonic ez950 oled,lettore:Panasonic dp-ub 820, denon 3400h,frontali B&W 683 - centrali 2 jbl es20ch - surround posteriori b&w 685, sub b&w 610, xbox one s, nvidia shield

Citazione Originariamente scritto da Mr. T
    Non vorrei dire una fesseria ma credo....
    Sai Mr.T
    navigando un pò in questi giorni
    ho torvato su questo sito
    http://www.dgtvi.it/bollino.php
    l'attribuzione alla 8605H del bollino Bianco (quindi non HD)
    mentre 8605M del bollino Gold.
    secondo voi è un errore del sito sopra citato?

Un info a livello di pannello(3D a parte) che differenze vi sono dal 37pfl8605 al 40pfl8605?

Citazione Originariamente scritto da bengio76
    Sai Mr.T
    navigando un pò in questi giorni
    ho torvato su questo sito
    http://www.dgtvi.it/bollino.php
    l'attribuzione alla 8605H del bollino Bianco (quindi non HD)
    mentre 8605M del bollino Gold.
    secondo voi è un errore del sito sopra citato?
    E' sicuramente un errore. Il sintonizzatore della serie H è HD (basta verificare nel sito philips)

Citazione Originariamente scritto da rasputin67
    Un info a livello di pannello(3D a parte) che differenze vi sono dal 37pfl8605 al 40pfl8605?

il 37 monta pannello LG, il 40 monta pannello sharp

buttati sul 40 senza nemmeno porti dubbi. maggior polliciaggio, pannello migliore, 3d, etc...

l'8605 è una signora televisione, c'è poco da girarci attorno.
    ha pure una compatibilità invidiabile con tutti i formati di questo mondo...

l'unico difetto di questa tv è il prezzo. il concorrente diretto hx800 lo stanno regalando praticamente... ok che come valore forse è anche corretto che sia hx800 abbia un prezzo inferiore (l'8605 presenta finiture e qualità costruttiva che sony riserva solo alle serie superiori... infatti non è così sicuro che sia proprio l'hx800 il rivale diretto se non per fascia di prezzo)... però alla fine un 40pfl8605 in negozio meno di 1600 non lo trovi.. al massimo c'è l'offerta di euronics che a 1700 ti dà anche il lettore bluray 3d (praticamente 100 in più per 200 euro di merce)...
    ma l'hx800 da 1600 l'hanno abbassato praticamente a 1200euro con in omaggio 500 euro di mece in alcuni negozi :|

o proprio non riescono a venderlo o sony ha in testa politiche commerciali alquanto bizzarre (buttarla in vacca a livello di ricavi pur di far volumi)

Altro aggiornamento per il nostro tv!
    Lo trovate qui:
    http://www.p4c.philips.com/cgi-bin/d...=1&mode=inpage

Ho trovato su un sito online ad un buon prezzo (1.600 €) la versione K del 46" (46PFL8605K) che a differenza della H ad M non è commercializzata "ufficialmente" in Italia ma comprende anche un ricevitore DVB-S2 (sat), una feature molto interessante per me visto che potrei liberarmi del decoder sat "free-to-air".
    A questo punto mi chiedo: anche se non è un prodotto ufficiale per l'Italia, ma è venduto da un negozio italiano, vale comunque la garanzia di due anni vero? Basta portarlo in un qualsiasi centro autorizzato Philips?
    O potrei avere dei problemi?

Un'altra domanda: guardando la TV da una distanza di 4 metri abbondanti un 40" è troppo piccolo? Meglio un 46"?

[QUOTE=sytri]..l'hx800 da 1600 l'hanno abbassato praticamente a 1200euro con in omaggio 500 euro di mece in alcuni negozi :|QUOTE]

se gentilemente mi sai indicare dove trovarlo a queste condizioni mi affitto un furgone per comprarne almeno 100 pezzi!!!

Citazione Originariamente scritto da xmorfeo
    Un'altra domanda: guardando la TV da una distanza di 4 metri abbondanti un 40" è troppo piccolo? Meglio un 46"?
    io un 46 lo guardo da 2 metri e mezzo....
    salut

[QUOTE=vecchiofox70]
    Citazione Originariamente scritto da sytri
    ..l'hx800 da 1600 l'hanno abbassato praticamente a 1200euro con in omaggio 500 euro di mece in alcuni negozi :|QUOTE]

se gentilemente mi sai indicare dove trovarlo a queste condizioni mi affitto un furgone per comprarne almeno 100 pezzi!!!
    Offerta volantino mediaworld Sony KDL 40HX800 € 1.599 comprensivo del kit 3D del valore di 599€,quindi il solo tv verrebbe a costare 1000€,io l'ho preso ieri,spettacolooo

ma infatti, l'hx800 è un'ottima scelta a quel prezzo.
    era il cavallo di battaglia nell'intrrodurre la tecnologia 3D ed ora lo sta tagliando brutalmente di prezzo... strano così presto perchè me lo aspettavo per natale.

io ho preferito spendere comunque di più ed aevre un prodotto superiore... alla fine il lettore 3D non mi serve (uso la ps3), per cui dal mio punto di vista la scelta era 8605+occhialini a 1800 euro o 1600 euro l'hx800 con il kit completo... e tra le due ho preferito spendere quei duecento euro di più per un prodotto più completo e maggiormente performante

quei duecento euro non mi cambiano la vita pensando che tanto la tv per almeno 7 anni me la devo godere

per i prezzi dopotutto c'è chi come philips che non li taglia MAI a prescindere da come vada il mercato... esce con 1600 e puoi stare certo che li tiene così fino all'anno prossimo... c'è chi come sony che parte con i cifroni assurdi e poi li taglia mese dopo mese (era partita da 2000 euro con l'hx800 ed è arrivata mille). trovo molto più corretta la prima politica di prezzo, meno discriminante... alla fine è la stessa di apple e toyota. loro sanno quanto vale il loro prodotto, sanno cosa vogliono i loro consumatori e quindi si rifiutano categoricamente di fare sconti.

Sono daccordo in tutto sytri,ma l'offerta era troppo allettante,e visionandoli bene il mio occhio non ha notato sostanziali differenze,unico punto a favore dell'8605 i materiali e l'assemblaggio veramente notevoli e l'ambilight che già conosco avendo il philips 32 PFL7605-H12,nota dolente lo schermo che riflette in un modo impressionante,e questa e' stata la cosa che mi ha frenato nell'acquisto in quanto il tv sarà posizionato in una salone con 3 portefinestra,e per questo motivo ho scartato anche l'NH710.ciao

bhè, ci sono anche altre differenze...
    tipo un audio di categoria superiore, una definizione e naturalezza superiori... non è solo estetica e luci

ma giustamente se con l'hx800 ti regalano tutte quelle cose è difficile dire di no a meno che uno le abbia già

Sera a tutti.
    Come ho già detto in altre discussioni relative ai philips, sarei orientato all'acquisto del modello da 46''. Da quello che ho letto sia qui, che in altri siti, sembra si tratti veramente di un signor tv, appena inferiore all'ultimo nato 9705 (che oltretutto costa uno sproposito) pur non essendo un full led. Anche questo modello comunque non te lo regalano. Ai mediaworld della mia provincia lo danno a 1899 €. Ed ecco allora che mi nascono alcuni dubbi. Con la stessa cifra o con circa 100 euro in meno si trovano o il 46 della toshiba (che è un full led) o il 50 della panasonic (il v20 che è però un plasma).
    Il mio utilizzo sarebbe 50% SD e 50% HD (sia Sky che blu-ray).
    Vediamo chi riesce a fugare i miei dubbi....

rispetto a panasonic... bhè, è plasma vs lcd, tecnologie diverse con rese molto diverse, per cui non è banale consigliare uno o l'altro...
    i panasonic di solito costano mediamente meno per cui lì è proprio una questione di tecnologia più che di modello

per i toshiba... idem, è una marca che lavora splendidamente ma che mediamente tende a fare prezzi competitivi

philips mediamente si sa che ha prezzi superiori alla media del mercato, dove per media si includono anche samsung ed lg che abbassano il prezzo medio... è una marca che lavora come la apple... ovvero che parte con un prezzo e quello tiene, negando qualsiasi sconto... metnre sony ed altri partono sparando cifroni assurdi e poi tagliano mese dopo mese...

per il discorso del full led vs edge led... la differenza c'è ed è stupido negarlo, l'importante prendendo un edge led è assicurarsi che sia costruito con criterio. per esempio l'nx700 ha problemi molto seri di spurie, coni d'ombra, etc... ma si se sale di fascia e di qualità tali problemi scompaiono. l'8605 per esempio ha una uniformità d'immagine assolutamente encomiabile

purtroppo la qualità si paga... e questo vale ancora di più quando si ha di fronte una marca che è restia a fare politiche di tagli prezzi o sconti

morale della favola... se il dubbio è philips vs panasonic... prima scegli ceh tecnologia vuoi (plasma ha immagini morbidissime, philips è quella tra gli lcd che offre immagini più nitide e definite... proprio due filosofie diverse. poi la stessa philips agendo nelle impostazioni offre immagini morbide... ma rimane il fatto che sono due filosofie d'immagine differenti)

tra toshiba e philips starei tranquillamente su philips senza pormi troppi problemi (hai in più ambilight, audio superiore, maggior naturalezza d'immagine... senza nulla togliere a toshiba che mi piace un sacco)...
    tra philips e panasonic prima scegli che resa d'immagine e quindi tecnologia vuoi, poi scegli il resto

Pagina 20 di 74 PrimaPrima ... 101617181920212223243070 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •