Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 22 di 74 PrimaPrima ... 121819202122232425263272 ... UltimaUltima
Risultati da 316 a 330 di 1100

Discussione: Philips 3D 40pfl8605h

Citazione Originariamente scritto da rasputin67
    Il 20% di sconto solo aquistandolo su mediaworld online,e poi Philips doveva essere l'unica azienda seria che non regalava i prodotti,adirittura vieniva paragonata ad Apple e Toyota
    veramente non è solo online... e non centra la singola marca, non è un'offerta della marca ma proprio della catena che ha messo al 20% a rotazione TUTTE le televisioni 3D... prima di fare brutte figure postando non era meglio alzarsi dalla scrivania e vedere in negozio come stanno i fatti ?

io mi chiedo cosa spinge la gente a fare disinformazione... manco foste pagati

mediaworld sta mettendo difatti al 20% TUTTE le televisioni 3D... al primo giro (prima di inter totthenam) aveva messo sony samsung... a questo giro per le partite di rugby ha messo LG Panasonic e Philips...

bha.. certo posti proprio non li capisco.. le offerte sono offerte, basta andare in negozio e vedere i prezzi che girano.. le politiche di prezzo delle marche idem. c'è chi parte sparando cifroni altisonanti e poi tagia pian piano e chi invece parte con un prezzo e lo tiene fino alla fine (stesso discorso di sony e microsoft rispetto alla nintendo)... nintendo si riufita categoricamente di fare operazioni di taglio prezzo, ma ha sempre autorizzato entro certi limiti offerte spot di tanto in tanto con alcune catene...

oltretutto c'è una precisa legge europea sui prezzi, che rende ancora più comprensibili tali operazioni... se non si sa di cosa si parla melgio non farlo a volte

e questo lungi da me dal fare paragoni tra marche... toyota e nintendo hanno quelle politiche di prezzo... e personalmente il nintendo DS mi fa di uno schifo che non vi dico... e difficilmente mi comprerei una Toyota, molto difficilmente

Cmq ho approfittato dell'offertona mw e l'ho preso, però ho fatto uno sforzo in più e mi son concesso il 9705

Citazione Originariamente scritto da Mr. T
    Tutto OK per l'acquisto?
    Certo...è un sito serio....hai capito di quale sito parlo vero?fanno spesso la pubblicità in tv....non sò se è contro il regolamento postare il link ma credo che sia facile da capire.

@82franky82

L'ho capito, tranquillo

Citazione Originariamente scritto da xmorfeo
    Cmq ho approfittato dell'offertona mw
    Però è abbastanza assurdo. Fanno una promozione che dura 3 giorni e al secondo giorno 2 dei tv più appetibili (8605 e HX800) sono esauriti

P.S. altra cosa assurda (per una promozione che dura fino a domenica 14/11) sia in provincia di vicenza che di treviso tutti i mediaworld oggi erano chiusi.
    Ultima modifica di Mr. T; 14-11-2010 alle 18:18

Citazione Originariamente scritto da xmorfeo
    Cmq ho approfittato dell'offertona mw e l'ho preso, però ho fatto uno sforzo in più e mi son concesso il 9705
    mortacci tua... ti sei preso add un prezzo stracciato una delle televisioni migliori sul mercato se non la migliore proprio

quanto mi danno fastidio ste offerte

approfittando dell'offerta mi sono concesso l'8605 46 pollici.. per ora contentissimo

Acquistato approffitando di una offerta

Sabato ho ordinato il 46 approffitando di una offerta di una nota catena.
    Lo ritiro questa sera in negozio.
    Nell'offerta é compreso l'emotion kit che comprende:
    lettore philips blu-ray 3D BDP7500 (che sembra un discreto player) + kit 2 occhiali PDA02 + occhiali
    PDA03 + piovono polpette, unica nota dolente dell'offerta .

Visto che in famiglia siamo in 3 i 3 occhiali del kit fanno al caso mio. E alla fine spunto un prezzo vantaggioso che avrei potuto trovare solo tramite acquisto via WEB. Nei casi in cui il vantaggio economico si riduce preferisco il negozio "fisico" a quello "virtuale" dove in caso di problemi posso parlare faccia a faccia con una persona e dove posso portare fisicamente l'oggetto a mano senza ricorrere a vettori.
    Ultima modifica di marigua67; 15-11-2010 alle 10:48

volevo sapere dai nuovi possessori del 8605(visto che sono aumentati) se hanno problemi col pannello che riflette

ciao a tutti, sono da ieri un "quasi felice" possessore di un 52" 8605M....dico quasi per via dei riflessi del vetro: ieri sera non ho avuto grossi problemi ma durante il giorno è veramente dura.
    Ho approfittato dell' offerta -20% Mediaworld e sono stato fino all' ultimo indeciso tra 52 8605M e 46 9705H... Dopo tanto tribolare vedendole vicine e avendo io una distanza di 4,5 /5mt ho optato per il 52" ignorando il problema del vetro.
    Sto pensando di chiamare media**** per sentire se eventualmente potessero fare il cambio (anche se penso già che sia no )
    A livello di immagine non ho visto grandi differenze tra i due (non sono un gran intenditore e quindi mi sono piaciuti entrambi).

COsa fareste nei miei panni? Aiuto

Ciao a tutti.Ho letto tutta la discussione,ma ho trovato solo impostazioni consigliate per i bluray...
    Ma con myskyhd voi che impostazioni avete messo ?Avete settaggi diversi per i segnali sd di sky e quelli hd?Consigliatemi

Citazione Originariamente scritto da rosco coltrein
    ciao a tutti, sono da ieri un "quasi felice" possessore di un 52" 8605M....dico quasi per via dei riflessi del vetro: ieri sera non ho avuto grossi problemi ma durante il giorno è veramente dura.
    Ho approfittato dell' offerta -20% Mediaworld e sono stato fino all' ultimo indeciso tra 52 8605M e 46 9705H... Dopo tanto tribolare vedendole vicine e avendo io una distanza di 4,5 /5mt ho optato per il 52" ignorando il problema del vetro.
    Sto pensando di chiamare media**** per sentire se eventualmente potessero fare il cambio (anche se penso già che sia no )
    A livello di immagine non ho visto grandi differenze tra i due (non sono un gran intenditore e quindi mi sono piaciuti entrambi).

Il motivo per cui io l'ho escluso e mi sono orientato su un altro prodotto è appunto lo schermo che in ambienti esposti a luce naturale o artificiale rifletteva in modo imbarazzante,io ti consiglio di chiamarli e spiegargli il problema hai il diritto di recesso entro i 7 giorni lavorativi,a riguardo del 9705 ce' poco da dire e' un prodotto fantastico,nettamente superiore all' 8605 e questo non lo dico io ma tutte le riviste del settore

Citazione Originariamente scritto da rosco coltrein

Io son stato due ore a pensarci ed a confrontarli (sabato scorso da mw) ed alla fine ho accettato un compromesso ed ho optato per il 9705H, preso da seri dubbi riguardanti soprattutto il problema del riflesso.
    Dico compromesso perchè ero partito con l'idea di prendere l'8605 46" ed invece ho fatto un downgrade dei pollici (40") ed un upgrade del modello (pur spendendo 300 € in più del previsto...).
    Pure io guardo la TV da 4,5 metri, ma devo dire che a dispetto dei consigli di quasi tutti (che dicevano che il 46" era il "minimo sindacale" per quella distanza), l'immagine è così perfetta che un 40" è più che perfetto.

Il tuo problema è che se anche MW accettasse il cambio del TV (in genere non hanno problemi a farlo se hai tutti gli imballi originali in perfette condizioni), non ti darebbe più lo sconto del 20%, visto che la promozione valeva solo per il weekend appena passato, quindi oltre alla "naturale" differenza di prezzo fra i due TV di beccheresti anche un ulteriore 20%...

grazie per la risposta, ho chiamato questa mattina vediamo cosa mi dicono....a dire la sincera verità un 52" da 4,5 mt è quasi esagerato..... vi tengo aggiornati

L'ho montato ieri sera e devo dire che il problema dei riflessi c'é ma conta molto la posizione delle sorgenti luminose. Io ho una situazione sopportabile. Il vetro i progettisti se lo dovrebbero rompere in testa e forse gli verrebbe qualche idea migliore. Il miglioramento estetico non bilancia il disturbo arrecato dai riflessi, evidentemente qualcuno del marketing pensa che noi si sia tutti italioti che preferiscono l'estetica alla resa di visione... boh?
    Audio accettabile, ma dalle recensioni pare sia meglio della media della stessa fascia. Con BD di Iron man l'audio non é accettabile é obbligatorio collegarlo ad un impianto esterno che compensi.
    Per ora non dico altro in quanto devo ancora tararlo e configurarlo.
    A breve farò un test in 3D usando il lettore Philips BDP7500.
    Chiedo agli altri possessori di condividere il più possibile le loro impostazioni visto che tutti siamo concordi che quelle standard non sono valide.
    Ultima modifica di marigua67; 16-11-2010 alle 16:28

Pagina 22 di 74 PrimaPrima ... 121819202122232425263272 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •