Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 30 di 74 PrimaPrima ... 2026272829303132333440 ... UltimaUltima
Risultati da 436 a 450 di 1100

Discussione: Philips 3D 40pfl8605h

Grazie mille innanzi tutto! Era per capire se come per la sorella 7605 non li legge! E siccome alcuni film come Avatar, The Passion, Apocalypto, 10.000AC ce li devi avere per forza è una bella seccatura...

Citazione Originariamente scritto da contiend
    C'è un modo per avanzare nel timecode dei file video? Perchè riesco solo a fare play e stop ed inoltre non posso scegliere un minuto da dove partire, parte sempre e solo dall'inizio..
    Su questo posso risponderti io. Non so come mai, ma l'abilitazione del ffw e del rwd, soprattutto su mkv, dipende dal tipo di server dlna che usi. Con WMP12 effettivamente si ha solo la possibilità di fare play-pausa-stop, altri server come wild media server e ps3 media server danno la possibilità di andare avanti ed indietro.
    Invece io ho un problema differente e anche abbastanza OT. Qualsiasi server dlna io usi, dopo qualche ora mi sparisce dalla rete domestica e va riavviato per ricomparire. Credo sia un problema di router ma non ho idea di come sistemarlo.
    Inoltre sono alla ricerca di un server dlna in grado di fare il transcoding del solo audio dts quando necessario, ma ancora non ho trovato qualcosa di efficiente, salvo wild media server che però è molto complesso da configurare correttamente ed è anche a pagamento.
    Ho provato come server dlna il WMP12, Serviio, Mezzmo, PS3 Media Server, Wild Media Server, iSedora, PlayOn, Tversity
    Quanto al muoversi in un punto esatto del film sulla base del timecode, mi sa che la funzione non è presente nel player integrato.

Altra questione: Sono finalmente riuscito a testare gli mkv 3D side-by-side collegando il mio portatile alla tv. Devo ancora ottimizzare la luminosità, ma devo dire che il risultato è veramente spettacolare. Non mi sarei aspettato una resa del genere "su strada" visti i miei iniziali problemi con qualche sample e col logo di Sky Sport 3D. Diverso invece è il discorso dei bluray 3D che, a quanto pare, non riesco a riprodurre sul mio laptop con scheda grafica Radeon 5650, visto che quando passo in full screen con powerdvd 10, la tv mi dice "nessun segnale video".

Citazione Originariamente scritto da aryan
    alcuni film come Avatar, The Passion, Apocalypto, 10.000AC ce li devi avere per forza è una bella seccatura...
    Potrebbe forse funzionare convertire i subs che sono all'interno del container mkv in idx/sub/srt esterni, come avviene per i divx, ma non ho certezza che funzioni.

Da quel che ho capito con la serie 7605 non funziona nemmeno quello, anzi non funziona proprio!

I divx hanno sempre i sottotitoli esterni e anche il mio vecchio Divx Player leggi gli srt senza nessun problema!

Per il problema delle scene scure infatti mi sono visto costretto a disattivare la retroilluminazione dimamica.
    Per il 3D effettivamente la resa è notevolee con A Christmas Carol trasmesso in 3D da Sky ho visto un effetto migliore rispetto a quanto visto al cinema potendo aumentare la luminosità del pannello per compensare la perdita dovuta agli occhiali attivi.
    Anche io con file demo presi da internet avevo notavo fastidiosi fenomeni di crosstalk in alcune scene mentre in Christmas Carol nessun effetto di sdoppiamento delle immagini più lontane. Sono curioso di vedere Alice nel paese delle meraviglie che trasmetteranno tra qualche giorno sempre in 3D.
    Unico problema, fastidioso, è l'impossibilità di abilitare il 3D quando si utilizza il player interno cosa che invece sarebbe stata molto utile per poter vedere direttamente i video dalla TV sfruttando un server esterno ad esempio (io ho un QNap come media server).

Concordo pienamente ed è effettivamente il motivo per cui mi sono affannato a trovare una soluzione per gli mkv side-by-side. Peraltro questo "difetto" mi risulta essere comune alla maggioranza delle tv e credo dipenda dal fatto che il segnale side-by-side debba essere interpretato dall'ingresso hdmi per poter permettere l'attivazione delle opzioni 3d.

Citazione Originariamente scritto da darkvoice
    Concordo pienamente ed è effettivamente il motivo per cui mi sono affannato a trovare una soluzione per gli mkv side-by-side. Peraltro questo "difetto" mi risulta essere comune alla maggioranza delle tv e credo dipenda dal fatto che il segnale side-by-side debba essere interpretato dall'ingresso hdmi per poter permettere l'attivazione delle opzioni 3d.

Questo non credo in quanto ho provato a mandare in play dei file 3D side by side attraverso il player del lettore bluray (Philips) tramite la porta USB e non permette neanche in questo caso di settare la visualizzazione in 3D. Il mio lettore però non supporta il 3D......chissà se il 7500B2/S2 consentono di vedere i file in 3D?

Non ho idea, io ho usato il mio portatile per le prime prove.
    A proposito di storie strane, oggi ho aggiornato il firmware del router e credevo che questo avesse in qualche modo condizionato il comportamento della tv, visto che non riuscivo più nè a connettermi agli shares, nè alla nettv...Dopo una giornata di confusione sulle eventuali cause del problema, mentre ero a casa di amici mi è venuta una illuminazione e tornato a casa...ho sostituito il cavo di rete e ora funziona tutto perfettamente. Per la serie, non tutto è colpa del povero 8605...
    Ultima modifica di darkvoice; 01-01-2011 alle 11:58

Non ho idea, io ho usato il mio portatile per le prime prove.
    A proposito di storie strane, oggi ho aggiornato il firmware del router e credevo che questo avesse in qualche modo condizionato il comportamento della tv, visto che non riuscivo più nè a connettermi agli shares, nè alla nettv...Dopo una giornata di confusione sulle eventuali cause del problema, mentre ero a casa di amici mi è venuta una illuminazione e tornato a casa...ho sostituito il cavo di rete e ora funziona tutto perfettamente. Per la serie, non tutto è colpa del povero 8605.

offerta

Ciao,
    era un pò di mesi che giravo attorno a questa tv nel formato 40"
    ed oggi...non ho potuto desistere dalla super offerta on line è me la sono presa...Non ho mai comprato tv in internet speriamo bene...ma 999 € per il 40pfl8605M mi sembrava, per ora, insuperabile. Ho fatto anche l'estensione di garanzia 2+2 anni.
    Ora finalmente in attesa del corriere posso dedicarmi ad appuntarmi tutte le vostre indicazioni sul set-up.
    Grazie.

Aggiornamento fw

Salve ragazzi, avrei una domanda. Ho da poco acquistato il philips 40pfl8605h insieme al kit 3D. All'interno della confezione del kit c'è un aggiornamento. L'ho fatto e tutto funge alla perfezione. Ma sul sito della philips c'è l'aggiornamento Versione: 000.140.025.000. Se lo faccio ci devo ripassare di nuovo quello nella penflash del 3D? Grazie in anticipo!

Ps. ho appena ordinato la pen wireless. Cercate bene in giro perchè si trovano anche a 21,15 euri!

Citazione Originariamente scritto da Whitefog
    Se lo faccio ci devo ripassare di nuovo quello nella penflash del 3D? Grazie in anticipo!
    Ciao
    No, non devi rifare l'aggiornamento con la chiavetta. Quello che hai messo tu è un firmware antecedente all'ultimo rilasciato, quindi verrà del tutto sostituito da questo, che di per sè già contiene l'abilitazione della tv al 3d.

Ne approfitto per comunicare che finalmente ho risolto i miei problemi con il dlna e, devo dire, nessuno di questi dipendeva dalla tv ma, piuttosto, erano tutti correlati alla configurazione del router e del dlna media server che avevo sul pc.
    Ad oggi posso finalmente guardare senza lag o scatti sia xvid sia mkv a 720p ed a 1080p, mandando avanti ed indietro e con una lista sempre aggiornata delle cartelle. Manca solo la possibilità di muoversi sulla timeline del film.
    Confermo invece l'assenza del supporto ai sottotitoli, cosa che peraltro ho visto mancare anche su Samsung led c6000, ma pare che a seconda del dlna server che si usa, si possa usare la transcodifica per estrarli o integrarli.

Citazione Originariamente scritto da bengio76
    ed oggi...non ho potuto desistere ... 999 € per il 40pfl8605M mi sembrava, per ora, insuperabile
    scusate l'auto quote
    ma queste fetenti mi hanno annullato l'ordine...forse si sono accorti che il prezzo era troppo basso? tenete conto che la transazione con la carta di credito aveva dato esito positivo...sono senza parole...
    Ciao

Citazione Originariamente scritto da bengio76
    tenete conto che la transazione con la carta di credito aveva dato esito positivo...sono senza parole...
    Ciao
    Posso solo essere solidale con te, visto che per comprare il mio ho dovuto usare due bancomat diversi, visto che non mi hanno voluto accettare l'assegno...

nuovo firmware

ho visto sul sito che e' stato rilasciato ieri un nuovo firmware; dopo l'ultima esperienza che ho avuto con un'aggiornamento (TV bloccato per 24 ore !!!) se non e' VITALE, mi sa che passo !!!!
    se qualcuno vuol fare da cavia ...
    salut

Pagina 30 di 74 PrimaPrima ... 2026272829303132333440 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •