Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 26 di 105 PrimaPrima ... 162223242526272829303676 ... UltimaUltima
Risultati da 376 a 390 di 1569

Discussione: [Toshiba RV/XV 733]

Tornando al discorso della sigla che identifica il pannello, ho fatto una foto all'etichetta posta sulla scatola.
    Chi è interessato ora sa cosa cercare.

Uploaded with ImageShack.us

ottimo !!! oltre alla K grande anche la k piccola vicino ad ciascuna scritta Batch credo sia lo stesso riferimento
    Sony 49XF9005 - Samsung 40C750 - TV LCD Toshiba 32WL58P - SkyQ

E' possibile creare una tabella con tutti i setting da noi utilizzati...cosi da rendere facile un confronto....e quindi trovare il setting finale

tra il pannello LG montato sul 37" e quello samsung del 40" serie XV quale sarà il migliore?

salve a tutti!oggi mi è arrivato il 32xv733.
    Ottimo prodotto, già provato con DTT, Blueray, giochi pc, manca da provare la ps3.
    Non ho controllato quale pannello monta a dire il vero però ho notato che con la schermata tutta bianca vedo un alone stretto leggermente più scuro (quando c'è uno sfondo tutto bianco) a circa 1\4 dal margine laterale dx dello schermo. quindi il bianco non è omogeneo.
    Qualcuno ha riscontrato un problema simile?Diciamo che questo alone è al livello delle bande laterali che si fornamo quando si guarda un programma in 4:3.

Ultima domanda:ma la modalità "game" dove si trova?sarebbe la dinamica?

La modalità game io la trovo sulle sorgenti HDMI, non è la dinamica.

Sul mio 46XV aloni o disuniformità non ce ne sono, nemmeno su schermata nera.

Citazione Originariamente scritto da brontolo19
    tra il pannello LG montato sul 37" e quello samsung del 40" serie XV quale sarà il migliore?
    Sperando che Dumazone non si inalberi io dico il 40.

sono da poco possessore di un 40xv733 ed ho notato che la luminosità rispetto al mio vecchio crt è molto inferiore, è un "difetto" del mio tv oppure è cosa generale di tutti gli lcd?

Citazione Originariamente scritto da brontolo19

guarda, non ascoltare Neon68

ma il pannello LG è un ottimo pannello

Toshiba 42XV636D
    Samsung PS64D8000

Interessato all'acquisto del 40XV733 vorrei sapere se legge i DIVX e altri formati Video da USB tramite Pennetta USB.

Grazie.
    OLED LG 55EG910V - Panasonic G20 da 46" - Panasonic G30 da 42" - Premium CAM HD - PS4 Slim 1TB Presa il 23/12/2017

Citazione Originariamente scritto da Massij
    vorrei sapere se legge i DIVX e altri formati Video da USB tramite Pennetta USB.

Grazie.
    no mi dispiace non legge NESSUN formato video

scelta commerciale +tosto infelice secondo me, visto che ormai quasi tutte leggono i Divx e molti perfino gli MKV...

Citazione Originariamente scritto da suzuki
    no mi dispiace non legge NESSUN formato video
    Peccato!!! sembrava un buon TV, ma questa pecca che non legge nessun formato video, mi porta a deviare sulla scelta di un altro TV da collocare in cucina sogiorno, avevo optato su questo anche per l'ottima qualità in SD e anche per il basso consumo (Molto importante per il fatto che il TV che devo acquistare resterà acceso almeno dalle 15 alle 18 ore al giorno)
    Avete altri TV da consigliarmi???
    Io ho gia un Panasonic G20 da 46" collocato in stanza da letto e questo TV è a dir poco spettacolare in tutto!!! Avrei preso un 42" anche per la cucina soggiorno, ma il consumo elettrico è un po eccessivo e poi il 42" non credo ci vada nel mobile che ho, quindi la scelta è su un 40"

Grazie a chi vorrà darmi un aiutino!!!
    OLED LG 55EG910V - Panasonic G20 da 46" - Panasonic G30 da 42" - Premium CAM HD - PS4 Slim 1TB Presa il 23/12/2017

Un lettore dvd/divx costa pochi euro, ce ne sono anche di piccole dimensioni e non c'è paragone con le varie funzionalità dei lettori integrati nelle televisioni.
    Secondo me è sbagliato valutare l'acquisto di un tv in funzione della usb, a mio avviso è più saggio valutare un prodotto che innanzitutto si veda bene.

Per la scelta dell'alternativa meglio che ne discuti in altro 3d, qui saremmo fuori tema.

Neon68 ha perfettamente ragione.....

ho una domanda, ancora, per chi usa il decoder DTT integrato, quando il segnale è debole mi appare sulla parte bassa dello schermo la scritta segnale debole e non se ne va più; c'è qualche opzione da selezionare per non farlo più comparire? Dà parecchio fastidio.

Pagina 26 di 105 PrimaPrima ... 162223242526272829303676 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •