Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 27 di 105 PrimaPrima ... 172324252627282930313777 ... UltimaUltima
Risultati da 391 a 405 di 1569

Discussione: [Toshiba RV/XV 733]

io sto valutando diversi modelli anche di altre marche ma alla fine mi sa che opterò per un toshiba... l'acquisto lo farò fra una ventina di giorni, devo decidere tra il 40xv733g ed il 37xv733g, forse prendo il 37 che il 40'' mi andrebbe a toccare un'anta del mobile (il 37 da mediaworld costa 100€ in meno e invece on-line costano uguale comunque sempre meno che in negozio...)

leggo qui che sarebbe da preferire il 40 che monta un pannello samsung rispetto all'lg del 37 ...sono un po' indeciso ...ma ho un'altra indecisione: ho visto che on-line (da redcoon) si può prendere pure il 37xv743g ...mi pare di aver capito che in più ha il decoder sat, per il resto è uguale? non trovo info in giro... qualcuno l'ha preso? io ho la parabola con un vecchio decoder e potrei prenderlo, ma visto che questo tv mi pare d'aver capito viene venduto solo in Germania non vorrei che ci fossero problemi poi... voi mi consigliereste il 37xv733 o il 743?

Io ti consiglio il 40 XV733, il decoder satellitare del 743 non serve poi a molto visto che non è certificato tv sat. Se il 40 non entra sega il mobile.....

Scherzo....

Anche io ho la parabola e sto aspettando di trovare nei negozi qui a Roma l'ADB 2850HD.
    Ultima modifica di Neon68; 16-10-2010 alle 22:05

Citazione Originariamente scritto da brontolo19
    ho una domanda, ancora, per chi usa il decoder DTT integrato, quando il segnale è debole mi appare sulla parte bassa dello schermo la scritta segnale debole e non se ne va più; c'è qualche opzione da selezionare per non farlo più comparire? Dà parecchio fastidio.
    Non sei il solo che si lamenta di questa cosa, io non so come aiutarti perché non mi è ancora successo di trovare un canale che ha basso segnale. Per levare la scritta puoi premere return o exit, ma poi ricompare....

Si... ho già provato, veramente ho provato di tutto, non c'è proprio verso di toglierla definitivamente.

Per la differenza di luminosità tra SAT e DTT nessuno sa il perchè?

Scusami, spiega bene cosa intendi perché sono duro di comprendonio...

Hai un decoder sat che ti restituisce un'immagine più scura rispetto all'immagine del decoder digitale terrestre integrato nel tv?
    Se è così come è collegato il decoder esterno? Che decoder è?
    Ultima modifica di Neon68; 17-10-2010 alle 10:06

esattamente hai capito perfettamente, il decoder sat è un Telesystem TS3.1F, quello che davano qualche anno fa in offerta con la parabola, ed è collegato via scart (unico collegamento possibile). Potrebbe essere il decoder sat che ha qualche problema oppure è una ciofeca?

Il colpevole in parte potrebbe anche essere il decoder, senza contare che il collegamento scart non è il massimo della vita, però puoi intervenire sul settaggio video del tv, no?
    Non so che tipo di setup hai con quella sorgente video, ma prova ad aumentare retroilluminazione e un po' il contrasto, regola la luminosità come meglio ti garba, setta il bianco-nero a +4 o +5 (per dare più contrasto), disattiva il sensore di luminosità automatica nell'eventualità fosse attivo...
    Insomma smanetta....
    Qualcosa dovrebbe uscir fuori.

Io sto pensando di prender questo con uscita HDMI: http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=110457
    Ultima modifica di Neon68; 17-10-2010 alle 10:06

Citazione Originariamente scritto da brontolo19
    esattamente hai capito perfettamente, il decoder sat è un Telesystem TS3.1F, quello che davano qualche anno fa in offerta con la parabola, ed è collegato via scart (unico collegamento possibile). Potrebbe essere il decoder sat che ha qualche problema oppure è una ciofeca?

ovviamente parli a parità di settaggi
    perchè possibile per ogni fonte lasciare un settaggio diverso
    Toshiba 42XV636D
    Samsung PS64D8000

Citazione Originariamente scritto da DuMaZone
    ovviamente parli a parità di settaggi
    perchè possibile per ogni fonte lasciare un settaggio diverso
    si i settaggi erano gli stessi per entrambe le fonti.

Proverò come dice neon68 a smanettare ancora su qualche parametro.

per il decoder ADB, è un bel aggeggio ma è un tantino caro, per ora. E poi vorrei aspettare il passaggio totale al DTT che in Liguria non ci sarà prima del 2011.
    Ultima modifica di brontolo19; 17-10-2010 alle 13:42

Citazione Originariamente scritto da Neon68
    La modalità game io la trovo sulle sorgenti HDMI, non è la dinamica..

grazie Neon!ma i 100Hz sono attivati in automatico con la modalità Game?non riesco ad accedere a questa impostazione in questa modalità

E no! Con la modalità game si bypassa parte della circuiteria elettronica proprio per velocizzare la risposta.
    Se vuoi i 100Hz imposta una modalità normale, come standard dinamico film o autoview e controlla con la modalità scelta che i 100Hz siano attivi.

la modalità game è perfetta (non ho provato altre modalità coi giochi a dire il vero), provato con PS3 con giochi come Fifa10 uncharted 2 e GT5 prologue non ho notato scie della palla ne input lag....sia drake che le auto rispondevano instantaneamente (per quanto mi riguarda) ai comandi.
    ottimo prodotto e pienamente soddisfatto

ma qual è l'impostazione che rende le immagini tv con il famoso "effetto telenovela"?

confermo il livello di volume basso...ho impostato l'equalizzatore in modo da alzare gli alti....

La vedo dura riuscire a vedere l'effetto telenovela con il Toshi XV....

Il massimo della fluidificazione filmica la ottieni con M100 attivo e stabilizzazione film su fine.

@Neon68

aspetto che ti sbilanci coi settaggi proposti video ed audio... sei tu il prescelto iniziale per finire in prima pagina dei settaggi di questo unofficial tread rv/xv733
    Sony 49XF9005 - Samsung 40C750 - TV LCD Toshiba 32WL58P - SkyQ

Citazione Originariamente scritto da Dadoo
    @Neon68

[...] questo unofficial tread rv/xv733

Ma a proposito... come mai manca il thread ufficiale?

Pagina 27 di 105 PrimaPrima ... 172324252627282930313777 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •