Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 22 di 105 PrimaPrima ... 121819202122232425263272 ... UltimaUltima
Risultati da 316 a 330 di 1569

Discussione: [Toshiba RV/XV 733]

Citazione Originariamente scritto da Neon68
    L'RV ha una scart ed una hdmi in più, piedistallo girevole (sul LV non è specificato se sia girevole o meno), connessione instaport, cec regzalink, porta lan e resolution+. In meno non legge gli mp3 da usb.
    Io prenderei l'RV.
    L'HDMI e la scart non fanno altro che piacere, piedistallo girevole pure, instaport non so cosa sia, cec regzalink neanche, la LAN potrebbe tornare utile, del resolution+ so poco.
    Degli MP3, non me ne può fregare di meno.. Ok, speriamo domani a quest'ora di essere dei vostri!

Ciao bigblack, io invece penso che non vale la pena spendere il 15% in più per avere la garanzia italia. inoltre da come ho capito la garanzia europa prevede per il primo anno un centro assistenza italiano per il secondo lo devi spedire a chi te lo ha venduto.
    Purtroppo quando si incorre nella necessità di avvalersi di un centro di assistenza, in ogni caso, noi utenti finali siamo spesso svantaggiati.
    Ad esempio, riportando una mia esperienza diretta, per la rottura di un sensore in un frigorifero della lg(acquistato in un cc) il centro assistenza mi ha lasciato 2 settimane senza frigo in estate, che è peggio di rimanere 1 mese senza tv.Il tecnico doveva fare 20 km, svitare 4 viti, staccare il connettore del vecchio sensore, attaccare il connettore del nuovo sensore, rimettere le 4 viti. 1 ora andata lavoro e ritorno se trovava traffico....

Per ritornare al nostro caro toshiba, segnalo la bellezza di vedere la partita di ieri in hd su mediaset premium, il gol di pirlo è stato ancora più bello!!
    Un giorno dovrò pensare seriamente di passare a sky hd.
    Inoltre non segnalo problemi con l'input lag, anche se credo che per un esperienza appagante sul multiplayer, bisogna avere una connessione più che buona, piuttosto che andare a spulciare le differenze di ms tra i vari tv.

Citazione Originariamente scritto da Danigiovi
    .

Conviene prendere l'RV o la differenza non vale la pena? Uso quasi esclusivamente con fonti HD, ogni tanto anche SD (DVD, Wii e divx).

Dovrebbe avere solo il resolution+ in più, che mi dite?
    RV tutta la vita

Citazione Originariamente scritto da ambro23
    Inoltre non segnalo problemi con l'input lag, anche se credo che per un esperienza appagante sul multiplayer, bisogna avere una connessione più che buona, piuttosto che andare a spulciare le differenze di ms tra i vari tv.
    ho appena finito di rispondere in MP ad un utente dicendo che l'input lag non cell'ho neanche io con la PS3 che ho il 32wl58p in firma del 2006... dubito seriamente che anche xv733 e/o rv733 ne possano soffrire.
    non credo poi che il multiplayer centri con input lag dato che appunto dipende dalla conessione ed anche dal gioco stesso...pes 2009, e pes2010 andavano a scatti comunque anche avendo un 100MB in casa
    Sony 49XF9005 - Samsung 40C750 - TV LCD Toshiba 32WL58P - SkyQ

37xv733 da 2.2 m con tivùsat

Buongiorno a tutti. Questo il mio 1° messaggio.

Come da titolo sarei intenzionato ad acquistare il modello Toshiba in oggetto.
    Di seguito la situazione:
    1) visione esclusivamente con DVD e tivùsat no HD (che gia uso su CRT - non posso avere il DTT)
    2) distanza in metri 2,00 - 2,50
    3) angolo max 45 gradi
    4) aspettativa di vita: 5 anni

mi confermate che si tratta di una buona scelta?

Aggiungo che ho già considerato ed escluso i plasma.

Ringrazio anticipatamente

Non chiedere all'oste se è buono il suo vino....

Comunque almeno io l'ho scelto oculatamente, non è che me lo sono ritrovato sul mobile per caso, proprio perché il mio utilizzo è in buona parte con segnale 576i (bassa definizione).

Non riesci ad arrivare al 40 pollici con pannello Samsung? Il 37 ha LG.

2,5 metri 40 va bene; in che occasione lo utilizzeresti a 2 metri?

Comunque almeno io l'ho scelto oculatamente, non è che me lo sono ritrovato sul mobile per caso, proprio perché il mio utilizzo è in buona parte con segnale 576i (bassa definizione).

non diamo notizie allusorie, sembra da quello che dici che il pannello LG faccia pena

il mio 42xv636d ha pannello lg, associato all'elettronica thoshiba nulla invidia ad altri pannelli

http://www.avmagazine.it/forum/showp...postcount=2448

eh!

tra l'altro si discusse sui vantaggi e svantaggi dei due pannelli, ognuno con pregi e difetti!
    Toshiba 42XV636D
    Samsung PS64D8000

scusate ragazzi, ma il 32" con pannello LG com'è rispetto al 40"?si vedono molte differenze...ero propenso al 40" per la mia camera ma ieri sono stato da un mio amico che ha una tv 40" in salotto e mi sono reso conto che sarebbe troppo grande quindi dovrei scegliere il 32";
    quest'ultimo formato è raccomandabile come il 40"?
    o meglio puntare sul sony 32" ex500?

ho un divano con isola.. la distanza media con visione centrata è 2,10 metri.
    il mio dubbio riguarda il toshiba serie rv o xv, considerato che guarderò solo segnali in bassa definizione. Qualcuno mi dice per piacere "vai compra questo e stai tranquillo"?

Citazione Originariamente scritto da gfantuzzi
    Qualcuno mi dice per piacere "vai compra questo e stai tranquillo"?
    di sicuro c'è solo una cosa nella vita... se ci fosse risposta alla tua domanda questo forum non esisterebbe.
    detto questo posso solo dirti che se non ti interessa sollutamente lo sport in genere prendi l'rv altrimenti vadi di xv che i 100Hz aiutano.
    Sony 49XF9005 - Samsung 40C750 - TV LCD Toshiba 32WL58P - SkyQ

Citazione Originariamente scritto da Dadoo
    ..se non ti interessa assolutamente lo sport in genere prendi l'rv altrimenti vai di xv che i 100Hz aiutano.
    grazie mille.
    seguirò il tuo consiglio.

Giovanni

Citazione Originariamente scritto da DuMaZone
    sembra da quello che dici che il pannello LG faccia pena
    Non è che se si consiglia uno specifico modello questo significa che l'alternativa faccia per forza pena, io non l'ho detto! eh....

Ho consigliato di prendere quello con pannello Sam perché ho capito che l'angolo di visione era importante, ed il pannello Sam ha un ottimo angolo.

Essendomi convinto per il Toshiba 37XV733 mi sono messo a cercare il prezzo più conveniente ma mi sono imbattuto in due diversi modelli, contraddistinti dalla diversa lettera finale.

Chiedo dunque, che differenza c'è tra 37XV733D E 37XV733G.

Ringrazio anticipatamente.

Giovanni

La D dovrebbe contraddistinguere i modelli per il mercato tedesco, la sigla completa sarebbe XV733DG.
    Ultima modifica di Neon68; 04-10-2010 alle 18:04

Ragazzi mi date un consiglio? Sto pensando di vendere la wifi key toshiba.....perchè avendo la ps3 con wifi......

Che ne dite?

Pagina 22 di 105 PrimaPrima ... 121819202122232425263272 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •