Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 76 di 105 PrimaPrima ... 266672737475767778798086 ... UltimaUltima
Risultati da 1.126 a 1.140 di 1569

Discussione: [Toshiba RV/XV 733]

Citazione Originariamente scritto da Leonid
    Vorrei farvi una domanda:a luminosita' bassa e schermo nero avete fenomeni di backlight acuti anche per pochi centimetri in qualche zona del perimetro rettangolare ai due lati superiori ed inferiori.
    Io si, in alto a destra ho 13 cm di luce blu intensa che mi da' fastidio, possibile che sia stata causata da un trasporto maldestro .
    Strano, al massimo dovresti avere luce bianca e non blu intensa.
    per luminosità bassa e schermo nero che situazione intendi ? stai vedendo un film oppure è una prova che fai su sorgenti "vuote" ?
    Sony 49XF9005 - Samsung 40C750 - TV LCD Toshiba 32WL58P - SkyQ

si effettiintendo sorgenti vuote o comunque quando quella parte e' nera

Raga mi sapete indicare altri siti oltre a monclick con prezzi decenti e garanzia italia? Devo comprarne un altro Monclick ci sta mettendo na vita a riassortirlo!

Bisogna per forza fissare la cinghia di sicurezza del piedistallo o se ne può fare a meno?

Io la cinghia non l'ho messa, è piuttosto stabile.

Se hai bambini a casa che potrebbero inavvertitamente urtarlo magari è meglio che la usi...

Citazione Originariamente scritto da Neon68
    Se hai bambini a casa che potrebbero inavvertitamente urtarlo magari è meglio che la usi...
    I bambini sono abbastanza grandi, mi preoccupa il gatto

Citazione Originariamente scritto da Leonid
    si effettiintendo sorgenti vuote o comunque quando quella parte e' nera
    Leonid, la prova che tu fai a mio avviso non ha senso.
    cosa guardi con sorgenti vuote ? a cosa ti serve ?

diverso il discorso se ad esempio stai giocando con ps3 o xbox o wii e nei tempi di caricamento l'immagine è nera e ai lati hai effetto clouding bianco o peggio ancora blu come tu stesso hai detto. Capisco che il fastidio è comunque evidente anche se aspetti il caricamento.

mentri guardi un film o fai altre cose hai questo effetto clouding bianco oppure blu ? mentre guardi la tv ? insomma, hai situazioni di normale utilizzo in cui è evidente e fastidioso ?

in antrambi i casi, se troppo evidente credo è meglio che tu porti la tv in assistenza.

Edit: proprio ora mi sono accorto di una cosa sul tread del sl/vl733 (Edge LED)...
    anche tu stai in questa situazione o simile ? ==> http://www.avmagazine.it/forum/showp...&postcount=556

no per carita' la situazione e' molto meno marcata li vedo che e' tutta intorno, ti ho detto si tratta di circa 12cm in alto a destra,poi a me e piu' bianco che blu effettivamente.
    E ovvio che in ucene completamente buie io il "difetto" lo veda
    Altro quesito:in determinati film vedo che le scene all'aperto molto illuminate dal sole,appunto la luce che poi riflette sui vari muri ecc e piu' arancione che gialla, che settaggi potrei spostare?
    Pero' solo in alcuni film mi sembra
    Ultima modifica di Leonid; 25-01-2011 alle 15:48

ricevuto ieri il tv: GRANDISSIMA DELUSIONE.
    Il mux 26 (dove ci sono tra l'altro Rai 4 e Rai Movie) praticamente non si vede. Mi dice che la qualità del segnale è debole quando con il vecchissimo decoder philips (o anche con un LCD 19" telefunken da 150 €) il segnale risulta essere di ottima qualità!
    PENTITISSIMO dopo le grandi aspettative.

@simasivi
    fammi capire, sei pentito perchè a tuo avviso il decoder integrato non prende il segnale ?
    bhe! anche io con il mio toshiba 19'' in cucina prende alla grandissima ma la sera invece la rai non si vede....
    ovvio che la delusione c'è perchè ti aspettavi di vedere subito il DTT ma controllerei anche l'impianto antenna al tuo posto.

in prima pagina di questo tread c'è spiegato anche il modo per eliminare la scritta "segnale debole"... magari il tuo segnale era debole anche con il vecchio decoder philips e anche sul telefunken colo che non lo segnalavano.
    insomma... un occasione per avere anche un parere dall'antennista.

@ dadoo
    allora, se attacco il cavo antenna al vecchio decoder philips (7 anni) o alla ciofeca di telefunken: mux 26 qualità segnale ottima si vede benissimo sempre;
    se attacco lo stesso cavo al toshiba delle mie b**** : mux 26 qualità segnale debole, squadrettamenti a gogò, stridii allucinanti, immagine che si blocca in continuazione.
    L'impianto condominiale è del 2004 e non ha mai dato problemi con nessun canale. Io sto a torino e prendo (bene) il dtt
    da 6 anni. Fino ad oggi.

Non dovrei essere deluso?
    Ultima modifica di simasivi; 26-01-2011 alle 10:09

bhe in effetti messa cosi devo dire che suona strano e la delusione è il minimo. onestamente non saprei come aiutarti ulteriormente...vediamo se qualcuno nel forum magari sa dirti qualcosa a riguardo.
    il resto dei canali a parte il mux26 si vede bene ? possibile qualche impostazione del paese Italia / Germania nella pre-configurazione del dtt ? magari prova a riaggiornare tutto da capo.

MUX 3 RAI Ch 26 (Freq 514 Mhz)

Io credo che un antennista capace sia in grado di risolvere il problema.

Potresti avere o troppa potenza risolvibile con un attenuatore o troppo poca, magari bypassando la presa a muro aumenti di un paio di db il segnale o con un ampli ben regolato.

Mi dispiace per questo inconveniente, anche perché il mio memorizza due o tre canali (credo regionali di televendite) in più di un altro tv che ho in casa, e la mia antenna è una condominiale Fait molto vecchia...

ma si infatti... vuoi o non vuoi è l'antenna.

vorrei parlarvi di un altro dfiertto che ho notato perlomeno sul mio pannello, quando vedo una partita nella prima meta'dello schermo cioe' sulla zona destra intravedo una linea verticale perpendicolare allo schermo come dire ombrata pero' nei film non la vedo

Pagina 76 di 105 PrimaPrima ... 266672737475767778798086 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •