Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 30 di 105 PrimaPrima ... 202627282930313233344080 ... UltimaUltima
Risultati da 436 a 450 di 1569

Discussione: [Toshiba RV/XV 733]

Citazione Originariamente scritto da DuMaZone
    a mio parere sono settaggi troppo spinti
    io non ho il vostro modello ma il 635
    fai una prova, metti su rete 4
    fissa il 4 in basso a destra e cambia il resolution+ fino a 1
    e poi provalo spento
    noterai degli artefatti a 5
    pensa che io lo uso a 1 e quasi quasi lo spengo

con altra sorgente non ho ancora sperimentato

MPG e DNR sparati al max non ho ancora testato gli effetti
    Settaggi spinti intendi il resolution +? In tal caso è al massimo solo per la TV. Lo so che da vicino accentua gli artefatti, ma da 2 metri questi non li vedi, e comunque guadagno in dettaglio (ho fatto le prove). Riduzione del rumore, provato da vicino, non cambia granchè, ho deciso di metterli al massimo a priori per il segnale TV perchè fa schifo .

Riguardo alla retroilluminazione, specie per l'hdmi sto facendo prove per portarla addirittura a zero. Devo fare qualche test cercando con altri parametri, magari del lettore blu ray, di aumentare un poco la luminosità, che altrimenti diventerebbe troppo smorta. Ma veramente, l'immagine più naturale, pulita, "specchiata", noto che si ottiene con retroilluminazione a zero.

Citazione Originariamente scritto da Dadoo
    @suzuki: Med..ax sarebbe ?

Medimax

Unhappy

ho acquistato da poco il segunete televisore della toshiba 32RV733G, il mio problema è che ho provato a collegare tramite DLNA il televisore al pc, ma quando vado per vedere i file contenteti nel PC non mi legge niente ne con window media player ne con nero home media 4, perchè ???

ho windows 7 professional, ce altro da fare ??

gli MP3 non li legge però le cartelledove sono contenuti si, e un filmato in mkv fullhd non lo legge neache se convertito in mpeg

come potrei fare per farlo funzionare ??

Lascia stare. Legge solo foto, mpeg e poco altro. Se vuoi leggere divx, mkv e altre cose particolari fornisciti di un buon lettore blu ray che fa anche quello, o un media player

ma a parte foto, mpeg e poco altro... che si puó fare col dlna?

Ho visto il primo post relativo ai vari pannelli montati. Mi confermate che il 46xv733 viene prodotto esclusivamente con il pannello Samsung o c'è la possibilità che esca anche con altri pannelli (Lg etc.) In tal caso dovrei verificare sullo scatolo e mi troverei costretto ad escludere l'acquisto online.

Ps. A Roma non riesco a trovarlo, se qualcuno può darmi qualche indicazione (anche in pm se non è possibile da regolamento) gliene sarei grato.

Grazie in anticipo
    Ultima modifica di pupazzo; 24-10-2010 alle 06:26
    Ciaoo

Che io sappia i 40/46 sono tutti K Samsung, al limite comprandolo da internet hai il recesso entro 10gg senza fornire giustificazione.

PVT per negozio.

Ora mi vado a godere il Gp di Corea... speriamo...

Grazie Neon per la info sul pannello. Per la reperibilità proverò dove mi hai indicato. Anche io ora vado di Gp
    Ciaoo

:(

ciao a tutti,
    dopo diversi mesi che seguo questa discussione finalmente mi son deciso a prendere il 32XV733
    acquistato online, mi è arrivato venerdì pomeriggio...
    ho subito controllato imballo, tv, singoli pixel ecc. tutto perfetto
    neanche il tempo di smanettarci un po' e stamattina la sorpresa
    lo accendo e nella parte superiore dello schermo mi appare una fascia più o meno alta 7-8 pixel tendente al rosa\fucsia che rimane fissa sia cambiando canale sia navigando nei menù
    ho provato anche a spegnere/riaccendere ma nada
    ho fatto un 2 foto col cell che non rendono molto ma giusto per farvi capire il difetto:

img1

img2

come devo comportarmi? devo fare altre prove?
    ma soprattutto visto che son passati 2 soli giorni e il prodotto è difettoso sapete dirmi che diritti ho?

Citazione Originariamente scritto da pupazzo
    Ho visto il primo post relativo ai vari pannelli montati. Mi confermate che il 46xv733 viene prodotto esclusivamente con il pannello Samsung o c'è la possibilità che esca anche con altri pannelli (Lg etc.) In tal caso dovrei verificare sullo scatolo e mi troverei costretto ad escludere l'acquisto online.

Ps. A Roma non riesco a trovarlo, se qualcuno può darmi qualche indicazione (anche in pm se non è possibile da regolamento) gliene sarei grato.

Grazie in anticipo
    ciao scusa, leggevo la tua perplessità sulla marca dei pannelli... io devo scegliere fra un 37 e un 40 pollici, forse vado per il 37'' per problemi di spazio ...il 37'' ha pannello LG e il 40'' samsung ...ma il samsung è molto migliore dell'LG?

poi come mai toshiba non si fa da sè i pannelli?

Citazione Originariamente scritto da Black_Hat
    ma soprattutto visto che son passati 2 soli giorni e il prodotto è difettoso sapete dirmi che diritti ho?
    se non mi sbaglio hai 10 giorni di tempo per il recesso senza specificare manco il motivo

Sfortunato...mi spiace...
    Informati dove hai comprato come procedere per la garanzia.
    Io per esempio, nonostante sapessi bane che online il risparmio è molto alto, ho deciso di acquistarlo in una catena della mia zona. Preferisco avere una sicurezza e tranquillità maggiore visto che queste catene, di solito, ti sostituiscono automaticamente la tv in caso di difetti i primi tot giorni (nel mio caso le prime 2 settimane).

Citazione Originariamente scritto da Black_Hat
    sapete dirmi che diritti ho?
    Come ti hanno già detto per legge, avendolo comprato online, hai 10gg di tempo per il diritto di recesso e senza specificarne il perché.
    Spero tu abbia ancora tutto l'imballo originale...
    Forse le spese di spedizione sono a tuo carico, chiedi o leggi online le faq del negozio.

Citazione Originariamente scritto da Rebel_04
    I pannelli per le tv sono prodotti solo da alcune aziende, tipo Sharp, LG, Samsung, AU Optronic, Chi Mei, Panasonic e qualche altro di cui ora non mi sovviene il nome (a parte Pioneer plasma che ora non li produce più).
    Ultima modifica di Neon68; 24-10-2010 alle 20:22

Citazione Originariamente scritto da Rebel_04
    ciao scusa, leggevo la tua perplessità sulla marca dei pannelli... io devo scegliere fra un 37 e un 40 pollici, forse vado per il 37'' per problemi di spazio ...il 37'' ha pannello LG e il 40'' samsung ...ma il samsung è molto migliore dell'LG?

Da quel che si legge sul forum parrebbe di si. Ho visto il 37xv733 da MW accanto ad un Philips 37pfl7605h e non mi pareva affatto male, il Philips però era leggermente più fluido nelle scene veloci. Stavano trasmettendo uno spezzone di una partita del Milan e l'accoppiata partita di calcio/rosso della maglietta mette a dura prova qualunque tv, proiettore etc. Sempre, ovviamente, prendendo con le molle le visioni nei centri commerciali.
    Ultima modifica di pupazzo; 25-10-2010 alle 15:03
    Ciaoo

Pagina 30 di 105 PrimaPrima ... 202627282930313233344080 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •