Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 88 di 124 PrimaPrima ... 387884858687888990919298 ... UltimaUltima
Risultati da 1.306 a 1.320 di 1856

Discussione: [Philips 37PFL7605]

no non hanno sbagliato il manuale,normalmente tutti gli lcd(dotati di hdmi) usano l'ingresso audio (solitamente jack da 3,5) del vga come ingresso audio in caso di video tramite dvi..piuttosto secondo me hanno sbagliato la progettazione (anche se devo dire che sul mio 40" funziona)..mah
    TV PHILIPS 40pfl9705m
    LINK FIRMWARE 025 http://netload.in/dateiL7YgQVdpfm/autorun.upg.htm
    LINK FIRMWARE 040 http://netload.in/dateiCasLBbnKbu/40...us_ita.zip.htm
    + TV Philips 32pfl5605h CONSOLE XBOX 360 HDMI,LETTORE Blu-ray LG BD650 USB con HARD DISK 2TB

Citazione Originariamente scritto da platini967
    Solo una domanda.....se io volessi collegare le casse alla tv per ascolatre le trasmissioni tv come dovrei fare???considera che le bose hanno un entrata ed un uscita jack
    non so che tipo di impianto sia il tuo ma basta collegare le casse alla normale uscita cuffie e senti tutto l'audio che passa per la tv,semplice ed efficace io ce l'ho così e funziona bene
    TV PHILIPS 40pfl9705m
    + TV Philips 32pfl5605h CONSOLE XBOX 360 HDMI,LETTORE Blu-ray LG BD650 USB con HARD DISK 2TB

Citazione Originariamente scritto da sircame
    Leggo di molti utenti che ultimamente hanno problemi con gli avi.
    Io non ho mai avuto nessun problema con qualsiasi file multimediale, avi, mpg, mkv, mp4... da 100mb a 20gb...
    Sia da chiavetta sia da disco e sia da NAS.

Non ho l'ultimo aggiornamento, ma penso 1 o 2 precedenti.

non è che il problema è probabilmente il firmware aggiornato (potrei anche sbagliarmi)?
    si, anche se nel mio caso era il firmware NON aggiornato

ed infatti ora ho risolto entrambi i problemi di cui avevo scritto qualche post più sopra. Ovvero innanzitutto sono riuscito ad aggiornare all'ultima versione mettendo sulla chiavetta SOLO il file dell'update e nient'altro...ed una volta aggiornato ora gli avi li vedo perfettamente, senza rallentamenti e desiconcronizzazione audio/video

grazie dell'aiuto

Citazione Originariamente scritto da sircame
    Con la ps2 l'immagine migliora tantissimo, il video è più nitido e i bordo sono molto meno scalettati.
    Penso sia lo stesso con i dvd, non ti resta che provare...
    Ho provato collegato con YBrCr ma l'immagine è uguale potrebbe essere anche questo problema di fw?? i bordi di giacche o il tetto obliquo delle case si vede nettamente a scaletta....

voi che dite?

connessione internet tv tramite pta01

credo che sia stata già affrontata in questo post una discussione in merito ai problemi di connessione tramite chiavetta pta 01 della philips solo che non riesco a trovarla; segnalo allora il mio problema e ringrazio quanti sapranno aiutarmi: sto provando a connettermi ad internet tramite la chiavetta pta 01 della philips; ora il tv si connette al mio router wireless e riconosce la rete protetta da chiave wep; bene, dopo aver immesso la chiave wep cerca di connettersi ma non ci riesce; può essere un problema di configurazione del tv o del router? qualcuno mi sa indicare come fare?
    grazie a tutti.

Ci sono un po' di cose che non mi tornano su ste benedette compatibilità audio/video.
    L'audio a3 non sempre lo legge.. sulle specifiche non c'è e quindi ok..
    allora scarico dei video con audio AAC, dato che sulle specifiche c'è l'audio AAC.. eppure anche questo non sempre lo legge??

Al momento dei film che ho:
    su 7 mkv
    2 con audio AAC non li legge
    4 con audio AC3 non li legge
    1 con audio AAC lo legge

avi:
    1 con audio AC3 lo legge

insomma su 8 ne sento 2
    percheeeeeee nemmeno gli aac????

Citazione Originariamente scritto da skaarji
    Ci sono un po' di cose che non mi tornano su ste benedette compatibilità audio/video.
    allora scarico dei video con audio AAC, dato che sulle specifiche c'è l'audio AAC.. eppure anche questo non sempre lo legge??

su 7 mkv
    1 con audio AAC lo legge

avi:
    1 con audio AC3 lo legge

insomma su 8 ne sento 2
    percheeeeeee nemmeno gli aac????
    Pensa che a me non legge ne anche gli avi ac 3.....comunque ho ovviato a tutto comprando un box multimediale cosi potro riversare i miei mini dv,oltre 50 e rivederli per la prima volta......dimenticavo....legge tutto ma tutto

Citazione Originariamente scritto da Anakin71
    credo che sia stata già affrontata in questo post una discussione in merito ai problemi di connessione tramite chiavetta pta 01 della philips solo che non riesco a trovarla; segnalo allora il mio problema e ringrazio quanti sapranno aiutarmi: sto provando a connettermi ad internet tramite la chiavetta pta 01 della philips; ora il tv si connette al mio router wireless e riconosce la rete protetta da chiave wep; bene, dopo aver immesso la chiave wep cerca di connettersi ma non ci riesce; può essere un problema di configurazione del tv o del router? qualcuno mi sa indicare come fare?
    grazie a tutti.

nessuno che mi sappia aiutare?

grazie.

nessuno che mi sappia aiutare?

grazie.
    io navigo tranquillamente ho messo la prima volta la pwd della chiave WEP ...controlla di non sbagliare la pwd

Citazione Originariamente scritto da skaarji

su 7 mkv
    1 con audio AAC lo legge

avi:
    1 con audio AC3 lo legge
    la cosa principale è che devi controllare che nelle varie tracce audio del file NON sia presente il DTS altrimenti questa super tecnologica tv ti dice che il file è illegibile..
    o volendo puoi fare la prova di spostare l'audio aac o ac3 come prima traccia audio disponibile così forse il player interno riesce a riprodurre il file,ma non chiedermi come si fa perchè non ne ho idea
    in alternativa puoi cercare altre risposte al quesito rileggendo i vecchi post di questa discussione perchè era già stato affrontato come argomento,o anche nell'altra discussione relativa a tutte le nuove serie di philips XX05H
    TV PHILIPS 40pfl9705m

Citazione Originariamente scritto da Ronny
    piuttosto secondo me hanno sbagliato la progettazione (anche se devo dire che sul mio 40" funziona)..mah
    Sul tuo funziona? Davvero? Sei il primo che riesce a darmi una conferma in un senso o nell'altro.
    Mi dici esattamente che connessioni usi? Io ho le seguenti:
    VIDEO: Uscita notebook DVI -> Cavo DVI -> Adattatore DVI-HDMI -> Entrata TV HDMI (ho provato con più d'una ma non cambia)
    AUDIO: fatidico cavetto jack 3,5" da uscita audio notebook ad entrata audio VGA/DVI del TV.

Nota che ho già escluso i seguenti problemi:
    1) cavo audio o uscita audio notebook difettosi (collegando all'entrata del HI-FI stereo l'audio si sente su quest'ultimo)
    2) entrata audio VGA/DVI del TV difettosa (collegando l'audio nello stesso modo, ma il video via VGA, l'audio si sente sul TV)
    TV: Philips 37" 7605 EdgeLED 100 Hz - Stereo: Philips MCM700/12 - DDT 1: United DVBT 9084 - DDT 2 & MediaCenter: Emtec Movie Cube N150H - DVD: SilverCrest KH 6507 - Console: Wii - Cornice Digitale: Telefunken DPF 7331 - Router: Netgear DG834GIT V4 - Videocamera: Panasonic SDR-H40 - Notebook: Fujitsu-Siemens LIFEBOOK E8410 con Ubuntu 10.04 e Windows XP

grazie a tutti.
    Anche a me faceva cosi,poi ho risolto con l'aiuto dell'utente fabio.c66.

prova a fare cosi,fai il collegamento con il wifi e quando ti dice che il tv è connesso alla rete tu spegni il tv,lo riaccendi e vai subito nel menu home e net.tv ti dovrebbe andare,prova un paio di volte cosi.
    Ultima modifica di boldherri; 28-03-2011 alle 16:43
    NON E' FORTE CHI NON CADE MAI,MA CHI CADE E SI RIALZA!!!

Tv led Philips 37 pfl7605h-Philips 37 pfl9606M(come magnifico)Xtrend ET9200 Openpli 2.1 Beta-HD Toshiba Store ART 2TB-Xbox360-Samsung Omnia HD-DTT Humax 4500-Humax 5400z-MyskyHD!!!MP Only Calcio

grazie a tutti.

Anch'io ho lo stesso problema... addirittura ho provato ad aggiungere al router anche il mac address della pennetta philips... ma mi risponde con "Connessione non confermata"

Citazione Originariamente scritto da Stratoblack
    Anch'io ho lo stesso problema... addirittura ho provato ad aggiungere al router anche il mac address della pennetta philips... ma mi risponde con "Connessione non confermata"
    hai provato a mettere tutto in automatico e non ip statico?
    NON E' FORTE CHI NON CADE MAI,MA CHI CADE E SI RIALZA!!!

Tv led Philips 37 pfl7605h-Philips 37 pfl9606M(come magnifico)Xtrend ET9200 Openpli 2.1 Beta-HD Toshiba Store ART 2TB-Xbox360-Samsung Omnia HD-DTT Humax 4500-Humax 5400z-MyskyHD!!!MP Only Calcio

Citazione Originariamente scritto da boldherri
    hai provato a mettere tutto in automatico e non ip statico?
    Si... ho provato sia a configurare l'ip statico che a lasciare dhcp

Pagina 88 di 124 PrimaPrima ... 387884858687888990919298 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •