Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 92 di 124 PrimaPrima ... 4282888990919293949596102 ... UltimaUltima
Risultati da 1.366 a 1.380 di 1856

Discussione: [Philips 37PFL7605]

Citazione Originariamente scritto da tef
    anche io ti consiglio tramite chiavetta.

l'ultimo firmware porta buone novità?
    Io non ne ho trovate.....

Mi è successo una cosa stranissima, mi si è impostata una password sulle opzioni della ricerca automatica dei canali. Non sono uno stupido e sono abituato a smanettare con la roba elettronica quindi non credo di aver fatto qualche operazione errata ma se anche fosse cmq avrei messo una pass del tipo 0000 o 1234. Qualcuno può darmi un aiuto per eliminarla???
    Ultima modifica di deepdak; 08-04-2011 alle 14:22

Digita 8888

esatto la password (inutile) è preimpostata di default su tutte ste tv...hai visto mai che qualche ladro ti rubi i canali ahahah
    TV PHILIPS 40pfl9705m
    LINK FIRMWARE 025 http://netload.in/dateiL7YgQVdpfm/autorun.upg.htm
    LINK FIRMWARE 040 http://netload.in/dateiCasLBbnKbu/40...us_ita.zip.htm
    + TV Philips 32pfl5605h CONSOLE XBOX 360 HDMI,LETTORE Blu-ray LG BD650 USB con HARD DISK 2TB

Citazione Originariamente scritto da tef
    anche io ti consiglio tramite chiavetta.

l'ultimo firmware porta buone novità?
    Almeno nel mio caso ho trovato più compatibilità nei formati video,adesso mi legge tutti gli .avi,prima no,l'audio che si toglieva x 1-2 sec. non lo fa piu,un po migliore è la velocità tra i menu,
    poi anche se non ci accorgiamo di niente ma chi ha rilasciato firmware di sicuro ha migliorato qualcosa che non sappiamo,quindi secondo me è sempre meglio aggiornare all'ultimo firmware.
    infatti chiunque chiama l'assistenza della philips x problemi loro ti dicono subito se hai aggiornato all'ultimo firmware,se tu rispondi di no ti dicono di farlo e vedere ancora se hai problemi che avevi.
    NON E' FORTE CHI NON CADE MAI,MA CHI CADE E SI RIALZA!!!

Tv led Philips 37 pfl7605h-Philips 37 pfl9606M(come magnifico)Xtrend ET9200 Openpli 2.1 Beta-HD Toshiba Store ART 2TB-Xbox360-Samsung Omnia HD-DTT Humax 4500-Humax 5400z-MyskyHD!!!MP Only Calcio

FINALMENTEEEEEEEEEEEEEEE
    Tv attaccata al muro con staffa ciatti....che fatica.Connesso al pc e ho provato vedere dei film dal pc e........lo streaming....partite e tutto il resto.....certo l'ambilight di giorno non è molto visibile.Poi connesso il mio bose pc che simula il 5.1....fantastico cosi come il mio soggiorno....piu spazio e ora piu vivibile.Ora non mi manca che connettere le bose per ascoltare le trasmissioni tv.....con calma però

Citazione Originariamente scritto da platini967
    FINALMENTEEEEEEEEEEEEEEE
    Tv attaccata al muro con staffa ciatti....che fatica.Connesso al pc e ho provato vedere dei film dal pc e........lo streaming....partite e tutto il resto.....certo l'ambilight di giorno non è molto visibile.Poi connesso il mio bose pc che simula il 5.1....fantastico cosi come il mio soggiorno....piu spazio e ora piu vivibile.Ora non mi manca che connettere le bose per ascoltare le trasmissioni tv.....con calma però
    Ciao platini,riesci anche e vedere i video in streaming da megavideo?
    se si fai tutto con media connect il soft della philips?
    NON E' FORTE CHI NON CADE MAI,MA CHI CADE E SI RIALZA!!!

Tv led Philips 37 pfl7605h-Philips 37 pfl9606M(come magnifico)Xtrend ET9200 Openpli 2.1 Beta-HD Toshiba Store ART 2TB-Xbox360-Samsung Omnia HD-DTT Humax 4500-Humax 5400z-MyskyHD!!!MP Only Calcio

No li vedo con il pc collegato alla tv.la web tv non la uso,almeno per ora.

Allora...sto facendo tutte le prove possibili immaginabili connettendo,configurando fino ad ora tutto ok solo una cosetta
    Ho connesso la mia sony mini dv cha ha come cavi di connessione i classici component giallo bianco rosso(y b r)giusto?L'ho collegata alle component della tv bianco rosso....ed il giallo?non c'è ma ho supposto che quella vicina blu fosse lei.Configurata la tele.....si sente si vede ma in bianco e nero Qualcuno ha una risposta???Buona domenica

La presa blu è un ingresso video component che va usato con gli altri due connettori component, quindi non va bene.
    La tua mini DV la devi collegare sulla presa scart utilizzando un adattatore SCART-rca dove trovi tutte e tre le prese (giallo,bianco e rosso).

Citazione Originariamente scritto da fabio.c66
    La presa blu è un ingresso video component che va usato con gli altri due connettori component, quindi non va bene.
    La tua mini DV la devi collegare sulla presa scart utilizzando un adattatore SCART-rca dove trovi tutte e tre le prese (giallo,bianco e rosso).
    Strano pero.....con la mia vecchia tv collegavo tutto alle component.Ho anche l'adattatore ma speravo di connettere tutto componente perche migliore.Comunque non è un problema posso connettere la telecamera al box che ha entrate ed uscite component.

Citazione Originariamente scritto da boldherri
    Ciao platini,riesci anche e vedere i video in streaming da megavideo?
    se si fai tutto con media connect il soft della philips?
    Qualcuno riesce a vedere le web tv?
    Con PS3 Media server sto facendo tutte le prove del mondo..finora riesco a vedere i trailer Apple, GameSpot, GameTrailers e le web radio con il plugin PMSENCODER.
    Se siete riusciti a far funzionare altro fatemi sapere..voglio sfruttare al 100% le potenzialità di questa tv!

Citazione Originariamente scritto da platini967
    Ho connesso la mia sony mini dv cha ha come cavi di connessione i classici component giallo bianco rosso(y b r)giusto?L'ho collegata alle component della tv bianco rosso....ed il giallo? Qualcuno ha una risposta???
    fai attenzione,commetti un errore di fondo..il cavetto giallo che dici tu è il comunissimo video rca a bassa risoluzione vga(640x480) ma come qualità non è un gran che,diciamo che è peggiore di una buona scart rgb..
    Invece il Component è un triplo cavo video rca con i tre colori fondamentali rgb (red-green-blu) e può supportare fino a 1080p(full hd).
    TV PHILIPS 40pfl9705m
    + TV Philips 32pfl5605h CONSOLE XBOX 360 HDMI,LETTORE Blu-ray LG BD650 USB con HARD DISK 2TB

Consiglio: 37pfl7605 oppure un samsung 32d6500 ?
    Siamo più o meno sullo stesso prezzo, ma quale conviene prendere tra i due?
    Chi ha il Philips in questione che problemi riscontra? Ho letto di una lentezza generale nella GUI ( ho provato un 8404 ed in effetti è molto lenta), me la confermate?

Grazie!
    Daniele

ovviamente questa è la discussione ufficiale del 7605 quindi credo che quasi nessuno conosca quel determinato samsung per fare confronti,però un consiglio penso di potertelo dare a occhi chiusi se hai spazio prendi il 37 piuttosto che il 32 la differenza è molta e in seguito potresti pentirti in oltre tranne alcune imperfezioni della tv in generale la qualità video del philips è molto buona
    TV PHILIPS 40pfl9705m

Pagina 92 di 124 PrimaPrima ... 4282888990919293949596102 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •