Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 89 di 124 PrimaPrima ... 397985868788899091929399 ... UltimaUltima
Risultati da 1.321 a 1.335 di 1856

Discussione: [Philips 37PFL7605]

Citazione Originariamente scritto da Stratoblack
    Si... ho provato sia a configurare l'ip statico che a lasciare dhcp
    non ho capito una cosa,non riesci accedere alla net tv o non ti fa proprio il collegamento wifi con il router?
    cmq io spegnerei e accenderei il router,poi fai la ricerca automatica e ti trova il router metti la chiave wep non wpa e il collegamento te lo deve fare,
    una volta connesso spengi il tv e lo riaccendi e vai in home e net.tv e dovrebbe accedere,
    NON E' FORTE CHI NON CADE MAI,MA CHI CADE E SI RIALZA!!!

Tv led Philips 37 pfl7605h-Philips 37 pfl9606M(come magnifico)Xtrend ET9200 Openpli 2.1 Beta-HD Toshiba Store ART 2TB-Xbox360-Samsung Omnia HD-DTT Humax 4500-Humax 5400z-MyskyHD!!!MP Only Calcio

Citazione Originariamente scritto da boldherri
    non ho capito una cosa,non riesci accedere alla net tv o ...metti la chiave wep non wpa....

io ho impostato la protezione wpa2 sul router... come faccio a mettere la wep?

Citazione Originariamente scritto da Stratoblack
    io ho impostato la protezione wpa2 sul router... come faccio a mettere la wep?
    La wep la devi avere scritta su un foglio o etichetta dietro al router,poi quando nella scansione il tv ti trova il router ti chiedera di inserire la chiave e tu metti quella,la wep sarebbe quella con piu cifre,cioe piu lunga.metti quella

Tv led Philips 37 pfl7605h-Philips 37 pfl9606M(come magnifico)Xtrend ET9200 Openpli 2.1 Beta-HD Toshiba Store ART 2TB-Xbox360-Samsung Omnia HD-DTT Humax 4500-Humax 5400z-MyskyHD!!!MP Only Calcio

Citazione Originariamente scritto da geppiwear
    Sul tuo funziona? Davvero? Sei il primo che riesce a darmi una conferma in un senso o nell'altro.
    oh geppi mi dispiace di averti dato false speranze,ma mi sono sbagliato a scrivere,purtroppo non ho modo di provare il collegamento tramite cavo dvi
    il mio portatile ha solo vga...
    TV PHILIPS 40pfl9705m
    LINK FIRMWARE 025 http://netload.in/dateiL7YgQVdpfm/autorun.upg.htm
    LINK FIRMWARE 040 http://netload.in/dateiCasLBbnKbu/40...us_ita.zip.htm
    + TV Philips 32pfl5605h CONSOLE XBOX 360 HDMI,LETTORE Blu-ray LG BD650 USB con HARD DISK 2TB

La wep la devi avere scritta su un foglio o etichetta dietro al router,poi quando nella scansione il tv ti trova il router ti chiedera di inserire la chiave e tu metti quella,la wep sarebbe quella con piu cifre,cioe piu lunga.metti quella

Non è così... a me viene chiesto wpa/wpa2... e se inserisco quella impostata non funziona comunque...

Non è così... a me viene chiesto wpa/wpa2... e se inserisco quella impostata non funziona comunque...
    Togli ogni protezione e prova ad accedere.
    se funziona allora il problema è la password.
    Controlla che magari non sia attivato il controllo via mac.

ciao!
    TV: Philips 37 7605 - Vpr: Autocostruito 480x272 - Bluray: Philips BDP2700 - Dvd: Pioneer DV-350-KConsole: Sony PlayStation 2Ampli HT: Marantz NR1601Frontali: IndianaLine Tesi 204 – Centrale: ??? – Surround: ??? – Sub: ???- Cavi HDMI: G&BL legend - Cavi RCA: G&BL Evolution-line
    I miei cofanetti La mia stanza HT

Nonostante i pochi difetti di questa tv,il lettore interno in primis questa tv è magnifica,si vede strabenissimo.Io ancora poi non ho sfruttato l'ambilight perche ancora devo apenderlo al muro.Io poi non ho ne sky ne mediaset vedo ora tutta tv sd,e si vede bene.Peccato una cosa..... prima la tv la guardavo solo io e poco,da quando ho questa nuova....la vedono solo mio figlio e mia moglie.....ufffff,io avro collezionato poche ore di visione....e vabbhe mi rifarò quest'estate...
    Comunque questi forum,internet in generale,sono stati fondamentali per la scelta della tv,risparmiando soldi e facendo una scelta che non ho rimpianto,l'importante è sempre non aver fretta nell'acquisto.

Ho risolto!!! Praticamente la prima volta va collegata la tv via cavo al router forse per il riconoscimento boh?!?!... dopo ciò, la pennetta va una meraviglia...

Spero di essere stato d'aiuto ad altri con il medesimo problema ...

Bye

non ho capito una cosa,non riesci accedere alla net tv o non ti fa proprio il collegamento wifi con il router?
    cmq io spegnerei e accenderei il router,poi fai la ricerca automatica e ti trova il router metti la chiave wep non wpa e il collegamento te lo deve fare,
    una volta connesso spengi il tv e lo riaccendi e vai in home e net.tv e dovrebbe accedere,
    in merito al mio caso non sono mai riuscito ad accedere alla net tv mentre al router sembra che si connetta regolarmente; in effetti proprio ieri, riprovando a connettermi, il tv mi ha dato il messaggio di connesso alla rete domestica....riprovo oggi ed in caso si connetta faccio come mi hai detto tu.

grazie.

Citazione Originariamente scritto da Ronny
    oh geppi mi dispiace di averti dato false speranze,...
    il mio portatile ha solo vga...
    Non ti preoccupare, attenderò ancora.
    Con VGA funziona anche a me, ma secondo te si perde qualcosa come qualità video rispetto a DVI? Ti dirò, la mia impressione è per il no, tanto che anche via VGA riesco comunque ad andare in FullHD, però mi fa rabbia che non sia possibile farlo funzionare via DVI...
    TV: Philips 37" 7605 EdgeLED 100 Hz - Stereo: Philips MCM700/12 - DDT 1: United DVBT 9084 - DDT 2 & MediaCenter: Emtec Movie Cube N150H - DVD: SilverCrest KH 6507 - Console: Wii - Cornice Digitale: Telefunken DPF 7331 - Router: Netgear DG834GIT V4 - Videocamera: Panasonic SDR-H40 - Notebook: Fujitsu-Siemens LIFEBOOK E8410 con Ubuntu 10.04 e Windows XP

sicuramente si perde qualcosa convertendo da digitale ad analogico(è inevitabile) però penso sia quasi trascurabile..
    comunque a suo tempo ho fatto delle prove e posso dirti con certezza che da hdmi a vga con xbox si perde molto(il gioco sembra fumettoso)
    mentre collegando il pc in vga per vedere dei film in hd che la tv non leggeva mi sono trovato bene come qualità del video..
    morale della favola non ti fissare troppo su sto dvi sennò esci pazzo tanto puoi contare sempre su una tv con una buonissima resa
    TV PHILIPS 40pfl9705m
    LINK FIRMWARE 025 http://netload.in/dateiL7YgQVdpfm/autorun.upg.htm
    LINK FIRMWARE 040 http://netload.in/dateiCasLBbnKbu/40...us_ita.zip.htm
    + TV Philips 32pfl5605h CONSOLE XBOX 360 HDMI,LETTORE Blu-ray LG BD650 USB con HARD DISK 2TB

Citazione Originariamente scritto da Anakin71
    in merito al mio caso non sono mai riuscito ad accedere alla net tv mentre al router sembra che si connetta regolarmente; in effetti proprio ieri, riprovando a connettermi, il tv mi ha dato il messaggio di connesso alla rete domestica....riprovo oggi ed in caso si connetta faccio come mi hai detto tu.

grazie.
    Vedrai che ci riuscirai,cmq perfetto se ti dice che il tv è connesso alla rete,appena ti dice cosi spengi il tv lo riaccendi e vai subito in home e net.tv,fai cosi x un paio di volte,ti connetti alla rete,spengi il tv e vai in home-net,tv

Philips 32PFL7605

Citazione Originariamente scritto da match
    Salve a tutti,

dopo aver letto tutti i vostri post, mi sono deciso ad acquistare questo TV in formato 32" (per problemi di spazio).

Non so se questa sia la discussione adatta, ma se possibile vi chiedo un parere, tra la versione 32PFL7605H a 675€ e la versione 32PFL7605M a 749€ cosa mi consigliate?

Mi sembra di aver capito che tra le due l'unica differenza sta nel fatto che la M ha in più l'iterattività nel digitale terrestre.

grazie a tutti quelli che vorranno rispondere.

Matteo
    dove a quei prezzi ? on-line l'ho trovato a 499€ !!!

Come spegnere luce stand-by 32PFL7605

Come spegnere luce stand-by 32PFL7605 ?
    Solo con l'interruttore ?
    grazie
    ciao

Citazione Originariamente scritto da skaarji
    Ci sono un po' di cose che non mi tornano su ste benedette compatibilità audio/video.
    L'audio a3 non sempre lo legge.. sulle specifiche non c'è e quindi ok..
    allora scarico dei video con audio AAC, dato che sulle specifiche c'è l'audio AAC.. eppure anche questo non sempre lo legge??

Al momento dei film che ho:
    su 7 mkv
    2 con audio AAC non li legge
    4 con audio AC3 non li legge
    1 con audio AAC lo legge

avi:
    1 con audio AC3 lo legge

insomma su 8 ne sento 2
    percheeeeeee nemmeno gli aac????
    nessuno sa darmi qualche info tecnica sul perchè non mi legga l'audio AAC?

Pagina 89 di 124 PrimaPrima ... 397985868788899091929399 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •