Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza puntata
Crossover elettronico: terza puntata
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 510 di 880 PrimaPrima ... 10410460500506507508509510511512513514520560610 ... UltimaUltima
Risultati da 7.636 a 7.650 di 13189

Discussione: [Samsung C8000-C7000]

Citazione Originariamente scritto da wolf1012
    Ma quello che è stato detto da alcuni... che tenere accesa la tv per ore... potrebbe far sparire aloni e coni è realtà oppure no?
    Perchè nel mio caso io l'accendo massimo 3 la sera e neanche tutti giorni, causa lavoro... Potrebbe essere?
    Mi autoquoto... chi mi da conferma di questa cosa?

Citazione Originariamente scritto da alessiocina
    quante ca..te che scrivono! le foto di paragone non sono di sicuro per far vedere una con CT e l' altra senza! sono semplicemente una in 3d senza gli occhialini e l' altra con gli occhialini! se il CT dell' attuale serie fosse tale da vedere come nella foto di sinistra ci sarebbe da spararsi! e da ritirare tutta la serie dal mercato! un alta cosa: 800hz!?! alla faccia degli artefatti! di certo un pannello più veloce aiuta nel tempo di riscaldamento per il 3d ma per il resto è assurdo! si dovrà sempre tenere il motion plus al minimo!
    altra bella furbata:" La nuova Smart TV sarà comunque prerogativa esclusiva della serie 2011: le TV del 2010 non saranno aggiornabili e le Apps che usciranno quest'anno, soprattutto quelle interattive con Flash non saranno assolutamente compatibili."
    Come avevamo già intuito tutti del resto...
    bisognerebbe scrivere in massa a samsung!
    ps: scordiamoci altri fw migliori visto la loro politica!
    non mi arrendo! voglio la resa del 3006! a costo di cambiare MB!
    Alessio, sei sicuro che non verranno implementati gli occhiali BT per la serie di tv 2010? Hai notizie certe? Oppure è una tua supposizione?
    Grazie,

Mi autoquoto... chi mi da conferma di questa cosa?
    Si nel mio caso sono stati ridotti moltissimo dopo circa un mese dall'allentamento...

Citazione Originariamente scritto da ozzyman69
    Chrisab ma sul tuo perfavore verificami se a te la funzione di autospegnimento ti rimane sempre inserito perché io ogni Santa sera la devo reimpostare e nn capisco il perche
    Ciao ozzyman69,

guarda ieri sera per la prima volta da quando ho il tv ho impostato autospegnimento su "NO", ora sono andato a riguardare ed è sempre su "NO".

Non so come mai ti da questo problema. La funzione Aynet è attiva o disattiva? perchè io ho disattivato anche quella...

Citazione Originariamente scritto da lord1975
    Si nel mio caso sono stati ridotti moltissimo dopo circa un mese dall'allentamento...
    Tendendolo acceso quanto al giorno?

Tendendolo acceso quanto al giorno?
    circa 4/5 ore al giorno; a volte anche meno....

Assolutamente si! Soprattutto se hai firmware vecchi; se puoi comunque scaricati il 3006.2 lo trovi anche qui nei post addietro... Per tutti è un ottimo firmware!

grazie mille, siccome sono ignorante in materia, dove posso trovarlo il firmware 3006.2 per il c8000?

Mi accodo al tuo sostegno morale.
    Cambiando discorso e mantenendoci sul problema del firmware invito tutti a impostare sul telecomando del bluray seguenti le regolazioni all'immagine....
    oggi provo però i bd alla fine sono quelli che mi danno meno problemi, peccato non si possa trovare una soluzione simile per gli mkv o la conversione 3d...

Cambiando discorso e mantenendoci sul problema del firmware invito tutti a impostare sul telecomando del bluray seguenti le regolazioni all'immagine....
    oggi provo però i bd alla fine sono quelli che mi danno meno problemi, peccato non si possa trovare una soluzione simile per gli mkv o la conversione 3d...

Alessio, sei sicuro che non verranno implementati gli occhiali BT per la serie di tv 2010? Hai notizie certe? Oppure è una tua supposizione?
    Bè supposizione ma quasi certezza vista la frase riportata:"le attuali serie del 2010 non saranno aggiornabili"! sarà discorso di sw ma anche di hw penso perchè un eventuale kit richiederebbe anche un' aggiornamento sw..

Grazie crisab forse perché il my SKY mi dice che e aynet ma nn e un vero aynet ma non ai capito appieno il problema io lo imposto su si e vorrei che rimanesse sempre sul si invece ogni volta che spengo alla riaccensione lo devo reimpostare
    Ultima modifica di ozzyman69; 15-03-2011 alle 11:53

salve a tutti ho provato a vedere un film .mkv l'ho messo su un hd però non mi vede il file
    da cosa potrebbe dipendere? se non sbaglio il tv dovrebbe leggere gli mkv?

grazie

Bè supposizione ma quasi certezza vista la frase riportata:"le attuali serie del 2010 non saranno aggiornabili"! sarà discorso di sw ma anche di hw penso perchè un eventuale kit richiederebbe anche un' aggiornamento sw..
    dove l'hai letta sta cosa?? Su dday.it si parla di impossibilità di aggiornamento della internet tv non degli occhiali BT!
    Ultima modifica di lord1975; 15-03-2011 alle 12:42

esistono anche per la conversione dei parametri da riconfigurare (tool); la conversione con il 3007.1 è eccezionale (ma può essere lo stesso configurata attraverso il tasto "tool" del tv)...

Citazione Originariamente scritto da berny72
    salve a tutti ho provato a vedere un film .mkv l'ho messo su un hd però non mi vede il file
    da cosa potrebbe dipendere? se non sbaglio il tv dovrebbe leggere gli mkv?

grazie
    guarda io ho una s800 con un hdd samsung 1T e riesco guardare i blu-ray scaricati,senza nessun problema.io uso USB HDD sulla TV

Pagina 510 di 880 PrimaPrima ... 10410460500506507508509510511512513514520560610 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •