Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza puntata
Crossover elettronico: terza puntata
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 460 di 880 PrimaPrima ... 360410450456457458459460461462463464470510560 ... UltimaUltima
Risultati da 6.886 a 6.900 di 13189

Discussione: [Samsung C8000-C7000]

infatti io concordo con te e non uso nessun settaggio tranne il mio occhio! e il risultato è meglio di qualsiasi settaggio consigliato! le caratteristiche tecnologiche del tv io le lascio sempre accese a meno che non vedo che creano qualche problema come scatti o immagini alterate, cosa che succede raramente!

Citazione Originariamente scritto da zorro101
    il fatto è che non si parla di prestazioni, ma di normale funzionamento.
    altrimenti come mai qualcuno non ha problemi ed altri si?
    Sul normale funzionamento sono d'accordo con te, sul fatto che alcuni hanno problemi e altri no, dipende dal problema.
    Diamo per scontato che la tecnologia LED, tutta, soffre delle problematiche che ben conosciamo, e che con settaggi ad hoc migliora la situazione senza però risolverla. Tutto sta a valutare l'entità delle problematiche. Se i problemi sono eccessivi e non rientrano nella accettabilità è più che giusto chiamare l'assistenza, che a quanto ho potuto vedere da qui è passata da un po' di gente
    Secondo me tutti hanno più o meno gli stessi problemi, anche chi non li vede (e se non li vede è sicuramente meglio per lui) magari perché non si fissa sull'angolo in alto a sinistra per tutto il tempo del film per trovare in una scena buia una macchia chiara senza godersi tutto il resto del film

Citazione Originariamente scritto da you_proof
    ciao
    dirrei che e normale perche la tv riceve da fuori il segnale non dau il suo decoder integrato
    Buon Lavoro
    intendevo il decoder di sky!

stamattina mi sono deciso...
    ho preso un cacciavite e ho allentato tutte le viti per poi serrarle piu' delicatamente...beh...da quello che vedo (ho fatto piu' prove con gli stessi film dove notavo le luci spurie) il problema sembra essere risolto.
    Spero solo di non aver combinato altri pasticci: un utente sollevava il dibbio che allentando le viti si possa perdere di nitidezza nelle immagini (a prima vista non si direbbe..) e spero che il problema non si ripresenti...
    Altre esperienze da parte di chi ha provato questa manovra?

per la cronaca è arrivata la risp del supporto samsung:

Gentile Cliente,
    Benvenuto nel Servizio Clienti Samsung

In merito alla Sua richiesta, Le suggeriamo di contattare il numero verde del Centro Assistenza Clienti Samsung 800.72.67.864 (operativo dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 18 e il sabato dalle ore 09.00 alle ore 13.00) con il prodotto di fronte al fine di poterLe passare il nostro supporto tecnico, comunicando il Suo codice cliente .....

molto utile mandare le mail! ma porc... non è certo una cosa da chiamare il tecnico per segnalare i problemi di un fw!
    se chiami ti dicono di fare un reset e di richiamare poi se il problema persiste chiamano un tecnico che deve venire a vedere ecc ecc.. la conosco a memoria sta solfa! manco gli passa per la testa di fare in modo di mettere apposto il fw!
    Ultima modifica di alessiocina; 16-02-2011 alle 14:40

Citazione Originariamente scritto da alessiocina
    per la cronaca è arrivata la risp del supporto samsung:

Gentile Cliente,
    Benvenuto nel Servizio Clienti Samsung

In merito alla Sua richiesta, Le suggeriamo di contattare il numero verde del Centro Assistenza Clienti Samsung 800.72.67.864 (operativo dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 18 e il sabato dalle ore 09.00 alle ore 13.00) con il prodotto di fronte al fine di poterLe passare il nostro supporto tecnico, comunicando il Suo codice cliente .....

molto utile mandare le mail! ma porc... non è certo una cosa da chiamare il tecnico per segnalare i problemi di un fw!
    se chiami ti dicono di fare un reset e di richiamare poi se il problema persiste chiamano un tecnico che deve venire a vedere ecc ecc.. la conosco a memoria sta solfa! manco gli passa per la testa di fare in modo di mettere apposto il fw!
    CIAO
    MHA ,reset gia fatto (anche se non lo fatto) agg firmware l'ultimo quindi mi fanno chiamare dal tecnico che lui procede con la chiamata al centro asistenza che vengono ad ammazarti il televisore
    e cosi con tutti call center (oddio quelli di telecom italia)
    Buon Lavoro
    Samsung UE40C7000WP Salotto,,Philips 32PFL5322 HD Ready in camera e Home Theatre Harman Kardon HS 200, per al momento basta

vassago

Citazione Originariamente scritto da vassago
    stamattina mi sono deciso...
    ho preso un cacciavite e ho allentato tutte le viti per poi serrarle piu' delicatamente...
    Io ho fatto la stessa cosa tua... un pò è migliorato... ma non del tutto... o meglio il cono di luce che avevo nell'angolo in basso a sinistra... un pò c'è ancora... Soprattutto tenendo la retro sopra a 8 si nota maggiormente...

Cmq fai in fretta... prendi un'immagine nera metti la retro al massimo e ti accordi subito di aloni e coni... Fammi sapere...

peccato che i tecnici samsung si siano ingegnati e quando c'è una immagine tutta nera scuriscono la retro!!!

si, ho usato varie scene scure in cui si notavano gli aloni e le luci spurie come punto di riferimento e ora la situazione sembra migliorata, come ti dicevo spero di non aver combinato altri danni, ma a un primo esame non sembrerebbe.
    Ora mi calmo e cerco di sfruttare al meglio questo televisore che in fondo male male non e'....
    grazie a voi non ho fatto errori con il firm e ho aggiornato al 3006 e non al 3007....

vassago

Mi spiegheresti esattamente cos'hai fatto con le viti?

Le hai svitate tutte quante e riavvitate subito dopo senza stringere?

La situazione è migliorata parzialmente o totalmente...?

Citazione Originariamente scritto da alessiocina
    per la cronaca è arrivata la risp del supporto samsung...
    Anch'io ho ricevuto la stessa mail, ma c'era da aspettarselo no?

quindi, dapprima ho allentato tutte le viti, incontrando tra una vite e l'altra delle differenze di resitenza, dopodichè ho cominciato a stringerle con delicatezza in maniera alternata cioè una a destra e una a sinistra, etc etc.
    Diciamo che mi sono fermato appena incontravo una minima resistenza, praticamente non ho serrato, ma solo stretto fino alla prima resistenza incontrata.
    Beh, in basso a sinistra si nota ancora una minima "fonte di luce", ma e' molto ridotta, quasi assente e non vedo piu' gli aloni chiari che imperversavano su entrambi i lati del televisore.
    Comunque se non si ripresenta il problema, come e' successo a un altro utente del forum che aveva postato le immagini del prima e del dopo serraggio, posso ritenermi soddisfatto anche perche',come ho gia' detto, per un mio problema di vista quando guardo la televisione ho dei fastidi ben piu' seri di semplici luci spurie....

Citazione Originariamente scritto da lord1975
    Anch'io ho ricevuto la stessa mail, ma c'era da aspettarselo no?
    quindi che si fà? si aspetta e si spera ill prox fw? non ha senso chiamare l' assistenza a dirgli: aggiornate il fw! o sì? cmq lord tu hai resettato dopo aver messo il 3007? perchè se tu lo hai fatto e ti dà gli stessi problemi di me che non l' ho fatto allora evito di farlo che non ho voglia di reimpostare tutto

vassagoA

A quanto ti tieni la retroilluminazione? E in che modalità di immagine?

vassago ci scometto che e gia migliorato di molto in nitidezza non perde assolutamente anzi guadagna perche la retro lavora meglio
    poi ci sono quelli che pretendono in modalita dinamica di non vedere i coni e un po difficile no
    metti anche smart led su basso se non lo ai gia fatto migliora ancora il discorso coni
    buona visione

Pagina 460 di 880 PrimaPrima ... 360410450456457458459460461462463464470510560 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •