Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 507 di 880 PrimaPrima ... 7407457497503504505506507508509510511517557607 ... UltimaUltima
Risultati da 7.591 a 7.605 di 13189

Discussione: [Samsung C8000-C7000]

Poi wolf se tieni retro a 20 mi sa che te lo devi tenere così si quelle sono impostazioni da negozio con molta luce
    E demo create ad hoc
    Ultima modifica di ozzyman69; 14-03-2011 alle 11:41

Infatti al negozio sembrano avere dei neri assurdi invece è solo perché c'è tanta luce

Ozzy e Matty

No no ragazzi...

la retro è a 8 e ho anche messo Risparmio energetico su Basso...

A 20 non l'ho MAI tenuta la retro... non sono pazzo...

Citazione Originariamente scritto da wolf1012

Mi sa che il televisore è nato così... e morirà così...
    la prima volta che ho allentato le viti esterne ho avuto la sensazione che la situazione fosse migliorata, ma e' stata solo un'illusione...Se devo dirla tutta al contrario sembra che gli aloni siano ancora piu' evidenti.
    Appena partiro' per qualche giorno penso che rompero' le scatole all'assistenza anche perche' oltre agli aloni la televisione presenta difetti di assemblamento e i tasti touch in basso a destra non funzionano bene...
    Una delusione insomma...
    ma secondo voi sostiutuirebbero solo il pannello o la televisione in toto?

Allora wolf Smart led e inserito su basso nn scurisce
    Io tengo la retro su 4 +4 in eco in modo da avere 8 ma così quando ce piu luce alza e abbassa la retro poi risparmio energetico io nn lo uso
    Poi un consiglio io se fossi in te mi rivolgerei all assistenza non e che devi smontare la tv fai rispettare i tuoi diritti

scusate la domanda, sicuramente è stato già detto, ma come si cancella un file registrato?

Comunque se io nn avessi avuto fortuna nel risolvere il problema con allentamento che oltre alle spurie mi a restituito un pannello piu definito e migliore vi giuro sta tv volava dalla finestra e sarebbe NNE stata la prima e ultima sammy

Io avrei una domanda : è possibile che mi sembra di vedere i neri meno neri . nel senso che le bande sopra e sotto mi sembrano meno nere di qualche settimana fa. Le spurie si sono attenuate un po' ma il nero sembra più sul grigio scuro.....

Ultimamente ho smanettato un po' nelle impostazioni e magari ho toccato qualcosa di sbagliato...

Ho un 40c7000

Citazione Originariamente scritto da Hulk66

scusa ho fatto caso solo adesso che il file è per un c8000 io ho un c7000 va bene lo stesso?

salve a tutti ho bisogno del vostro aiuto
    stavo vedendo la tv e ho fatto caso che quando ci sono le bande nere sopra e sotto vicino al bordo destro mi mette una striscia blu perpendicolare però ho notato che me lo fa solo su sky mentre sul digitale terrestre non ci fa è come se l'immagine non riempisse tutto il tv infatti su sky sport non ci fa
    da cosa potrebbe dipendere?

grazie

Citazione Originariamente scritto da ozzyman69
    Allora wolf Smart led e inserito su basso nn scurisce
    Io tengo la retro su 4 +4 in eco in modo da avere 8.
    In che senso Ozzy? Se ho 4 in retro... e 4 in retroilluminazione minima in Eco... non fa 8... rimane 4... no?

Io sarei curioso di sapere se esiste qualche pannello veramente senza aloni e coni... anche con la retro un pò più alta... anche perchè il fatto di scurire non vuol dire risolvere il problema... ma solo nascondere...

E' poi vero che con il firmware 3007, hanno variato i parametri della retro e ora tutto è più scuro?

ciao ragazzi, mi è appena arrivato il modello c8000, appena montato e accesso ho subito notato un difetto, praticamente mentre cercavo i canali ho notato una specie di lampeggio veloce dell'immagine non sò come spiegarvelo una specie di flash, calo di tensione, me lo fà sempre su sky hd e sul digitale, cosa dovrei fare secondo voi? sono ignorante in materia..
    Ultima modifica di chigos; 14-03-2011 alle 14:13

ciao .questa sera finalmente mi arrivano gli occhialini 3 d e vorrei sfruttarli subito.mi date le migliori impostazioni 3d per poterli sfruttare al meglio sia in dvd che sky. grazie in anticipo. ciaooo

Citazione Originariamente scritto da rossella1919
    no non ho risolto semplicemente perchè quella demo non è buona, e non so dove scaricare quella dove il 3d è perfetto, sul playstation store c'è solo quella che ho già scaricata, non so...
    per gt5 se qualcuno mi può dare le impostazioni del 3d contenute nel gioco mi farebbe un gran favore...
    io ne avevo trovata un altra di beta di killzone 3d e si vedeva bene devi cervare beta killzone 3 mi sembra

Nuova serie d occhialini blutooth elimina CT

Ragazzi leggetevi questo articolo sulla nuova serie d i nuovi occhialini blutooth elimineranno il CT c e anche una foto di paragone.ma a me sembra che nella foto a sinistra ce del CT il link e questo

http://www.dday.it/redazione/3032/Sa...pressioni.html

Pagina 507 di 880 PrimaPrima ... 7407457497503504505506507508509510511517557607 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •