Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza puntata
Crossover elettronico: terza puntata
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 701 di 880 PrimaPrima ... 201601651691697698699700701702703704705711751801 ... UltimaUltima
Risultati da 10.501 a 10.515 di 13189

Discussione: [Samsung C8000-C7000]

Io sono passato dal 3006 al 3008 e sono rimasto fregato ,adesso aspetto per nn avere sorprese.

Che sia meglio fare tutti i passaggi? Ovvero dal 3006 al 3007... al 3008 e poi 3009? Insomma non riesco a trovare settaggi che mi soddisfino... o meglio... gli stessi di prima non vanno + bene... oltretutto mi sembra che il cono in basso a sinistra si noti di +...

Cosa può essere successo?

Cmq ho visto resident evil in 3D preso da power script è spettacolare,peccato solo che mettendolo su un hard disk non posso sfruttare il dolby per il 5.1,9 giga fatto in mkv ne è valsa la pena .Prenderlo in prestito....

Questi i titoli che ho trovato disponibili,cattivissimo me,animal united,coralline,the green hornet,l orso yoghi e tron.

Citazione Originariamente scritto da vincenzo5.1
    Cmq ho visto resident evil in 3D preso da power script è spettacolare,peccato solo che mettendolo su un hard disk non posso sfruttare il dolby per il 5.1,9 giga fatto in mkv ne è valsa la pena .Prenderlo in prestito....
    Se premi il tasto tools sul telecomando puoi settare l'audio su Dolby Digital, e sentirlo attraverso la connessione ottica del Tv collegata all'Home Theatre.

Ottimo ,adesso devo trovare qualche pezzo che mi sdoppi l uscita ottica dell ampli,quindi il tv decodifica il 5.1 del film e lo invio direttamente all ampli,cosi nn mi perdo nulla thanks.

Citazione Originariamente scritto da lord1975
    Un'altra cosa infine: avete fatto caso che i due firmware migliori il 3006 e questo 3009 hanno un logo diverso dagli altri firmware? E' altamente probabile, a mio avviso, che li produca una ditta "software" diversa da quella "interna" Samsung!
    E' vero @lord1975,oltre il 3006.2 , 3009.2 , pero' c'e' anche il "famoso" 3005.1 con lo stesso logo

Citazione Originariamente scritto da wolf1012
    Che sia meglio fare tutti i passaggi? Ovvero dal 3006 al 3007... al 3008 e poi 3009? Insomma non riesco a trovare settaggi che mi soddisfino... o meglio... gli stessi di prima non vanno + bene... oltretutto mi sembra che il cono in basso a sinistra si noti di +...

Cosa può essere successo?
    Non penso, anche perchè io i passaggi li ho fatti tutti e anche a me sembra che il cono in basso a sx si noti di più Il pannello nel suo insieme lo trovo abbastanza uniforme,,,a parte il cono
    Adesso provo a regolarlo con il regolo e "aggiustarlo" in base alle mie prederenze
    TV: Philips 55OLED804 - Sony 50w808c - Samsung 3D UE40C7000WP - BLURAY: Samsung 3D BD-C5900 - HT: Philips HTS335/12Wireless - SUB: Infinity HCS1 - Media Player: WD TV Live 3 Gen - TLC: Logitech Harmony One - Mobile TV: Ciatti Titan - Console Corner: Xbox One Series X - XBOX LIVE: IBG xX Hott Xx - PSN. Hott21 - Smartphone: Note 10+

Ottimo ,adesso devo trovare qualche pezzo che mi sdoppi l uscita ottica dell ampli,quindi il tv decodifica il 5.1 del film e lo invio direttamente all ampli,cosi nn mi perdo nulla thanks.
    Attenzione un normale sdoppiatore (anche se comunque esiste) potrebbe non andare bene perche le uscite ottiche di solito sono sempre attive e potrebbero arrivarti due segnali in contemporanea all'amplificatore, non succede nulla ma l'audio sarebbe indefinibile.
    Io ho comprato, e lo stò usando già da tempo, un commutatore ottico manuale con tre ingressi e una uscita verso l'amplificatore, così ho potuto collegare il Blu Ray, il TV, ed il Media Player.

Citazione Originariamente scritto da Magix
    Attenzione un normale sdoppiatore (anche se comunque esiste) potrebbe non andare bene perche le uscite ottiche di solito sono sempre attive e potrebbero arrivarti due segnali in contemporanea all'amplificatore, non succede nulla ma l'audio sarebbe indefinibile.
    Io ho comprato, e lo stò usando già da tempo, un commutatore ottico manuale con tre ingressi e una uscita verso l'amplificatore, così ho potuto collegare il Blu Ray, il TV, ed il Media Player.
    Ti quoto è vero, se utilizzi uno sdoppiatore devi stare attento a non accendere le due sorgenti contemporaneamente, le casse del tuo impianto ti ringrazieranno fidati
    Anche io avevo preso al tempo un commutatore ottico manuale, ma non si sentiva un piffero... sfiga vuoi che ho preso quello fallato , se mi dici che a te va bene ne ricompro un altro e riprovo
    TV: Philips 55OLED804 - Sony 50w808c - Samsung 3D UE40C7000WP - BLURAY: Samsung 3D BD-C5900 - HT: Philips HTS335/12Wireless - SUB: Infinity HCS1 - Media Player: WD TV Live 3 Gen - TLC: Logitech Harmony One - Mobile TV: Ciatti Titan - Console Corner: Xbox One Series X - XBOX LIVE: IBG xX Hott Xx - PSN. Hott21 - Smartphone: Note 10+

Scusami @vincenzo5.1,ma il tuo ampli ha soltanto una entrata ottica?Perche il mio Denon ne ha 5 e con queste si puo collegare diversi sorgenti e gli selezioni con tasti DVD,CD,VCR1,VCR2 e cosi via.......

Citazione Originariamente scritto da Hott
    Non penso, anche perchè io i passaggi li ho fatti tutti e anche a me sembra che il cono in basso a sx si noti di più Il pannello nel suo insieme lo trovo abbastanza uniforme,,,a parte il cono
    Adesso provo a regolarlo con il regolo e "aggiustarlo" in base alle mie prederenze
    Non trovi anche l'immagine + sgranata? Mah... dimmi se trovi qualche settaggio migliorativo... Oltretutto il cono mi si vede di + anche vedendo i bluray... cavoli mi tocca cominciare da capo per trovare dei settaggi decenti...

Citazione Originariamente scritto da Hott
    Anche io avevo preso al tempo un commutatore ottico manuale, ma non si sentiva un piffero... sfiga vuoi che ho preso quello fallato , se mi dici che a te va bene ne ricompro un altro e riprovo
    si ne ho preso anch'io uno e va bene ....3 in 1 out
    Ciao

Citazione Originariamente scritto da wolf1012
    Non trovi anche l'immagine + sgranata? Mah... dimmi se trovi qualche settaggio migliorativo... Oltretutto il cono mi si vede di + anche vedendo i bluray... cavoli mi tocca cominciare da capo per trovare dei settaggi decenti...
    sta cosa è veramente strana, a me (e a tanti altri) il poco clouding che avevo, con la tecnica dell'abbassamento automatico della retro in scene scure, è praticamente scomparso....

ma avete resettato il tv dopo l'aggiornamento?
    Tv: Samsung 55" C7000 - Sinto AV: Onkyo TX-SR444 - Front: Klipsch R-26F - Surround: Klipsch R-15M
    Center: Klipsch R-25C - Atmos: Klipsch R-14SA - Subwoofer: Klipsch R-10SW
    Decoder: MySkyHD Pace 5002 - BluRay: Sony BDP-S4500

Citazione Originariamente scritto da fabio656
    sta cosa è veramente strana, a me (e a tanti altri) il poco clouding che avevo, con la tecnica dell'abbassamento automatico della retro in scene scure, è praticamente scomparso....

ma avete resettato il tv dopo l'aggiornamento?
    Si giuro che ho resettato subito dopo l'aggiornamento... tu riesci ad usare gli stessi settaggi che avevi prima? Non riesco a capire queste differenze tra i nostri pannelli... a me l'immagine sia del digitale che dei bluray sembra + sgranata di prima... forse si tratta solo di regolare meglio i settaggi... mi sembra di sclerare... era meglio col 3006... Anche il cono che prima non vedevo +... ora si vede maggiormente...

Pagina 701 di 880 PrimaPrima ... 201601651691697698699700701702703704705711751801 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •