Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 704 di 880 PrimaPrima ... 204604654694700701702703704705706707708714754804 ... UltimaUltima
Risultati da 10.546 a 10.560 di 13189

Discussione: [Samsung C8000-C7000]

Citazione Originariamente scritto da ilfantasma
    Allora... passato ieri sera dal 3008 al 3009 e resettato un paio di volte.
    Prime impressoni:
    - gravi problemi con gli mkv 1080p 3d sbs via usb!!!!! Video che il firmware precedente leggeva senza problemi, il nuovo fw impiega molto tempo per caricarli e si piantano dopo pochi secondi dall'avvio!!!
    A me fa lo stesso difetto anche col fw 3008; alcuni mkv 1080p 3d sbs via usb impiegano molto tempo per caricarli e si piantano dopo pochi secondi dall'avvio... nessun problema tramite l'usb del lettore bluray (quello in firma)... e allora? ...sicuri che sia colpa del fw 3009 o è qualcos'altro?
    LG OLED 48C16LA - DIGIQuest Cam Tivùsat CI+ 4K UltraHD

Citazione Originariamente scritto da lord1975
    ... Che porta usi delle due usb? Ricorda che una delle due è stata ottimizzata per l'hd, l'altra è per le chiavette wifi...
    le 2 usb sono diverse?!?!? quale è quella per l' hd e quale per il wifi?!
    questa mi è nuova!

scusate mase fanno un aggiornamento mi spiegate perchè vi fate tante seghe mentali? aggiornate e basta
    TV LG OLED 55G26 - SINTO Yamaha RX-V4A- DIFFUSORI: Indiana Line - Front Dj 206 - Central Dj 704 - Surround Dj 205 - Sub Dj 810

Citazione Originariamente scritto da alessiocina
    le 2 usb sono diverse?!?!? quale è quella per l' hd e quale per il wifi?!
    questa mi è nuova!
    c'è scritto sulle stesse porte basta semplicemente leggere...

Citazione Originariamente scritto da pooh81
    scusate mase fanno un aggiornamento mi spiegate perchè vi fate tante seghe mentali? aggiornate e basta
    Forse perchè c'è chi invece di migliore ha peggiorato ? non mi sembrano seghe mentali queste....

Ottimo! Hai provato il treddì? Se si, hai notato che settando l'ottimizzazione a 0 si riduce moltissimo il ghost e il crosstalk è pressochè inesistente? Attendiamo le tue considerazioni più specifiche, grazie!
    ho provato Sammy dove avevo ghost nelle prime scene (aereo nel cielo triplicato), adesso zero ghost. Preciso che il tv era caldo, ma con sola visione con digitale terrestre. Settaggi sono di default dopo reset, quindi ottimizzazione a zero ecc.

Citazione Originariamente scritto da olivier2008
    Per chi ha il mysky, consiglio di provare a "giocare" con il contrasto delle immagini, da colorate a scure: si nota benissimo l'abbassamento delle lampade della retro. Il nero è divenuto più brillante
    ormai lo diamo per ufficiale, o no?

riguardo il tuner interno;
    capisco che potrebbe esserci stato un peggioramento del tuner interno, pero' non ce niente da fare, se si vuole una qualità eccelsa per il digitale terrestre bisogna utilizzare un decoder esterno.

i telesystem 7900/7800HD regnano su tutti a mio avviso sia come immagine, sia come velocità nel caricare le applicazioni e sia per la velocità del cambio canale.

ce l'ho e la qualità è di GRAN LUNGA migliore de tuner interno.

capisco la scomodità di avere un altro telecomando, ma da sempre i tuner interni sono nettamente inferiori di quelli esterni fatti da case produttrici che INVESTONO nel creare decoder sempre migliori con filtri per il colore, upscaler perfetti e risoluzioni nitidissime.

il decoder interno l'ho sempre considerato un paliativo per "tirare avanti", è un po come utilizzare le casse del tv invece di un buon impianto home-theatre esterno.....
    Ultima modifica di fabio656; 13-05-2011 alle 13:19
    Tv: Samsung 55" C7000 - Sinto AV: Onkyo TX-SR444 - Front: Klipsch R-26F - Surround: Klipsch R-15M
    Center: Klipsch R-25C - Atmos: Klipsch R-14SA - Subwoofer: Klipsch R-10SW
    Decoder: MySkyHD Pace 5002 - BluRay: Sony BDP-S4500

c'è scritto sulle stesse porte basta semplicemente leggere...
    vero, ci ho scritto usb1 (HDD) e usb2, ma io non facendoci mai caso le ho sempre messe a caso compreso l' hdd e mi ha sempre letto tutto esattamente con la stessa qualità.. boh i filmati da chiavetta da dove li leggete? cmq anche cambiando da una all' altra i miei problemi sul 3d rimangono indipendentemente dall' ingresso

Citazione Originariamente scritto da alessiocina
    vero, ci ho scritto usb1 (HDD) e usb2, ma io non facendoci mai caso le ho sempre messe a caso compreso l' hdd e mi ha sempre letto tutto esattamente con la stessa qualità.. boh i filmati da chiavetta da dove li leggete? cmq anche cambiando da una all' altra i miei problemi sul 3d rimangono indipendentemente dall' ingresso
    Tu alessio non hai problemi di caricamento dei filmati come alcuni utenti del forum che lamentano problemi anche col 3008.3... Se ti fidi aggiorna a questo fw e imposta - se non l'avessi ancora fatto - l'ottimizzazione a zero. Vedrai che hanno molto corretto il treddì e la sincronizzazione è precisissima ora il ct e il ghost sono quasi scomparsi totalmente ed è una goduria vedere un filmato stereoscopico...

sì ma questo su una tv che funziona come deve.. la mia ha di sicuro qualcosa che non và anche se il tecnico dice che le lanterne di rapunzel è normale che si vedano triple!......!
    cmq se ho tempo oggi aggiorno e in ogni caso no, mai avuti problemi di caricamento, sempre visti in "tempo reale" da hdd! indipendentemente da quale usb ho messo!

@Alessio: vedrai che mi ringrazierai... ho notato che le lanterne di rapunzel ad esempio si vedono con meno ghost e quelle del menù iniziale sono quasi per nulla sdoppiate. Cioè la differenza è evidente con le immagini luminose in movimento su fondo scuro. Esattamente cioè il problema che lamentavi te per cui vedevi triplo che invece io vedevo con ghost ora sono stati corretti probabilmente grazie ad una migliore sincronizzazione pannello - occhiale!

Citazione Originariamente scritto da pooh81
    E' arrivato il genio!
    Ultima modifica di ilfantasma; 13-05-2011 alle 14:24

ragazzi per favore non facciamo polemiche che non servono a nessuno e risparmiate le incaxxature per la Samsung .... eheheheh

Citazione Originariamente scritto da fabio656
    ormai lo diamo per ufficiale, o no?

riguardo il tuner interno;
    capisco che potrebbe esserci stato un peggioramento del tuner interno, pero' non ce niente da fare, se si vuole una qualità eccelsa per il digitale terrestre bisogna utilizzare un decoder esterno.

i telesystem 7900/7800HD regnano su tutti a mio avviso sia come immagine, sia come velocità nel caricare le applicazioni e sia per la velocità del cambio canale.

ce l'ho e la qualità è di GRAN LUNGA migliore de tuner interno.

capisco la scomodità di avere un altro telecomando, ma da sempre i tuner interni sono nettamente inferiori di quelli esterni fatti da case produttrici che INVESTONO nel creare decoder sempre migliori con filtri per il colore, upscaler perfetti e risoluzioni nitidissime.

il decoder interno l'ho sempre considerato un paliativo per "tirare avanti", è un po come utilizzare le casse del tv invece di un buon impianto home-theatre esterno.....
    Il decoder interno svolge la funzione del sintonizzatore dei vecchi televisori; siccome abbiamo comprato un televisore e non un monitor da computer, mi sembra normale, essere esigenti sulla qualità del decoder, interno, specialmente se la marca è una delle migliori in commercio, e quando l'ho aquistato dopo averlo visto funzionare come normale televisore funzionava benissimo in SD (oltre le aspettative per un 55 pollici).
    Adesso poi le TV hanno una marea di funzioni accessorie e collegamenti possibili, che sfrutto quasi al completo, ma la funzione primaria è comunque quella di TV tradizionale.
    Quando nel 2012 ci sarà lo switchoff il segnale analogico sparirà completamente, e il segnale digitale continuerà ad essere SD, col passare del tempo verranno fuori sicuramente canali in HD ma all'inizio saranno a pagamento. Quindi il funzionamento standard del TV continuerà ad essere con il digitale terrestre in SD.

Ragazzi: contattate Samsung se avete problemi col tuner interno al tv. Io la tv col tuner samsung la vedo perfetta in sd anche con l'ultimo fw!

Pagina 704 di 880 PrimaPrima ... 204604654694700701702703704705706707708714754804 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •