Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 705 di 880 PrimaPrima ... 205605655695701702703704705706707708709715755805 ... UltimaUltima
Risultati da 10.561 a 10.575 di 13189

Discussione: [Samsung C8000-C7000]

Citazione Originariamente scritto da abra73
    Forse perchè c'è chi invece di migliore ha peggiorato ? non mi sembrano seghe mentali queste....
    Abra73, hai risentito i tecnici dell'assistenza per il tuo problema, che poi è anche il mio (e non solo)?
    Io prima di richiamare devo fare delle prove sul 3D ma in questo momento sono senza film perchè l'ho prestato.

Citazione Originariamente scritto da lord1975
    Ragazzi: contattate Samsung se avete problemi col tuner interno al tv. Io la tv col tuner samsung la vedo perfetta in sd anche con l'ultimo fw!
    Lord le tue impostazioni... sono uguali sia per digitale... che 2d che 3d?

Citazione Originariamente scritto da lord1975
    Prima i neri erano grigi se vi ricordate(.....) .
    Caro Lord, intervengo poco ma vi leggo molto. Tu, come me, possiedi un pannello come dovrebbero possederlo tutti. Ma non è così.
    Un mio amico che ha aderito alla stessa promozione di acquisto per lo stesso modello di tv (c7000), nello stesso negozio, ha problemi tipici di molti che scrivono qui.
    Clouding in primis, e di che tinta. Allo stesso modo, il suo tv reagisce in maniera molto diversa ai vari aggiornamenti rispetto al mio. Considera che le ha provate tutte, ha aggiornato tutti i fw, ha svitato laddove poteva svitare ect ect.
    Come dire, stesso modello, resa diversa. Ultimamente mi ha fatto notare come sia riuscito ad alzare la retro senza rendere ancor più visibili le chiazze bianche: ha impostato la luminosità a 40, ha settato la gamma a -3 (quella dell'intensità del colore primario..), ed ha settato l'impostazione eco di diminuire automaticamente la retroilluminazione per portarla a 10 in ambiente buio. Ti dirò, la resa m'è parsa assolutamente soddisfacente.
    Tutto questo per dirti che, purtroppo, ci sono dei televisori fallati senza sapere per quale ragione, che reagiscono male agli aggiornamenti software, deprimendo ancor di più i propri possessori.
    Piesse: quotone al cubo per ciò che ti ho quotato!

Citazione Originariamente scritto da fabio656
    ormai lo diamo per ufficiale, o no?
    Purtroppo non è affatto scontato.
    Se il tuo è un ottimo tv, che non ha altri problemi rispetto a quelli fisiologici della tecnologia 3d e led, si.
    Ma se il tv è fallato di fabbrica, con un clouding non accettabile ma sopra la media, rischia sto fw di essere assai frustrante.
    Ti faccio un esempio: secondo te, un tv male assemblato, con le viti troppo "strinte" che viene liberato dalla morsa grazie al proprio proprietario in tempi brevi, avrà la stessa resa di un tv mal assemblato e con le viti troppo strinte che è rimasto in magazzino per un tempo assai più lungo?
    Secondo me no. Ciao

Citazione Originariamente scritto da wolf1012
    Lord le tue impostazioni... sono uguali sia per digitale... che 2d che 3d?
    Si, o comunque assai simili... Le trovi qlc pagina addietro....

Citazione Originariamente scritto da Magix
    Abra73, hai risentito i tecnici dell'assistenza per il tuo problema, che poi è anche il mio (e non solo)?
    Io prima di richiamare devo fare delle prove sul 3D ma in questo momento sono senza film perchè l'ho prestato.
    Devono tornare a prendermi il TV mi sto stancando parecchio...troppo.

Citazione Originariamente scritto da olivier2008
    Purtroppo non è affatto scontato.
    mesà che non hai capito il mio post

intendevo dire che "ormai è ufficiale" (ce ne siamo accorti tutti) il fatto che con questo aggiornamento hanno implementato la tecnica dell'abbassamento automatico della retro per le scene scure.

intendevo dire solo questo
    Ultima modifica di fabio656; 13-05-2011 alle 17:00
    Tv: Samsung 55" C7000 - Sinto AV: Onkyo TX-SR444 - Front: Klipsch R-26F - Surround: Klipsch R-15M
    Center: Klipsch R-25C - Atmos: Klipsch R-14SA - Subwoofer: Klipsch R-10SW
    Decoder: MySkyHD Pace 5002 - BluRay: Sony BDP-S4500

Citazione Originariamente scritto da fabio656
    mesà che non hai capito il mio post
    No no ho capito perfettamente
    Volevo solo rimarcare che se uno possiede un tv insoddisfacente, gli freda una cippa lippa se le lampade s'abbassano o si alzano automaticamente. Clouding hanno e continueranno ad avere. Notando poco i miglioramenti che l'ultimo fw ha portato. Che, su molti tv, come il mio il tuo e quello di Lord, ad esempio, si notano.

Citazione Originariamente scritto da Hulk66
    Scusami @vincenzo5.1,ma il tuo ampli ha soltanto una entrata ottica?Perche il mio Denon ne ha 5 e con queste si puo collegare diversi sorgenti e gli selezioni con tasti DVD,CD,VCR1,VCR2 e cosi via.......
    il mio ampli è un yamaha di dieci anni ma nn lo cambio....

aggiornato al 3009 fatto reset e tutto..... per me nessun cambiamento,
    stessi difetti nelle scene critiche..
    devo anche sempre lasciare l' ottimizzazione a -1...
    ..abbastanza deluso...

ma parli del 3D?
    comunque è PAZZESCO come gli aggiornamenti reagiscono in maniera cosi diversa da un TV all'altro......
    Tv: Samsung 55" C7000 - Sinto AV: Onkyo TX-SR444 - Front: Klipsch R-26F - Surround: Klipsch R-15M
    Center: Klipsch R-25C - Atmos: Klipsch R-14SA - Subwoofer: Klipsch R-10SW
    Decoder: MySkyHD Pace 5002 - BluRay: Sony BDP-S4500

c 8000

ragazzi toglietemi una curiosità,ma uno che compra un c 8000 in questi giorni che numero di aggiornamento crediate che trovi? grazie a tutti per i vostri consigli

sì difetti del 3d..
    almeno non è peggiorato..

Citazione Originariamente scritto da claido 63
    ragazzi toglietemi una curiosità,ma uno che compra un c 8000 in questi giorni che numero di aggiornamento crediate che trovi? grazie a tutti per i vostri consigli
    Potrebbe avere il 3006... o forse il 3007...

Citazione Originariamente scritto da alessiocina
    sì difetti del 3d..
    almeno non è peggiorato..
    mi spiace ma non so cosa dirti.... un viaggio a Lourdes? L'esorcista? .... dai almeno non è peggiorato... Prova anche a ri-resettare, a volte una volta non è sufficiente

Pagina 705 di 880 PrimaPrima ... 205605655695701702703704705706707708709715755805 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •