Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 697 di 880 PrimaPrima ... 197597647687693694695696697698699700701707747797 ... UltimaUltima
Risultati da 10.441 a 10.455 di 13189

Discussione: [Samsung C8000-C7000]

Citazione Originariamente scritto da lillo2k1
    @Lord1975, mi passi il post, dove hai messi i tuoi settaggi? tnx potresti metterlo in firma :o
    Da chi prendi i BD? per ora mi sembra il migliore "l'amazzone" cosa ne pensi o ci sono siti migliori per gli acquisti? Lillo2k1
    Carissimo Lillo2k1, i bd li prendo anch'io nel posto linkato da te o su www.dvd-store.it (hanno ottimi prezzi). Abito a Roma e ti posto il link delle mie impostazioni in ambito 2d film Hd e 3d di seguito:
    Questi sono i parametri che ho regolato:dal menù immagini: modalità IMMAGINE: "film" sia per il 2d sia per 3d
    Retroilluminazione 18 per il 3d e 14 per il 2d
    Contrasto 97
    Luminosità 45
    Nitidezza 35
    colore 50
    Tinta v/r v50/r50
    soluzione eco---> risparmio energia: off

Ad IMPOSTAZ. AVANZATE:
    Tonalità nero: extra scuro
    Contrasto dinamico: alto
    Gamma: 0 /+1
    Incarnato: +2
    Migliora immagine bordi: on
    spazio colore: auto
    toni colore: caldo1 per il 2d; normale per il 3d

Opzioni IMMAGINE:
    Filtro disturbo digitale: alto sia 2d sia 3d
    Filtro disturbo MPEG: alto sia 2d sia 3d
    Motion Plus: personalizzato entrambi i valori a +10
    Smart LED: attivato per il 2d

3D: OTTIMIZZAZIONE --->0

Citazione Originariamente scritto da wolf1012
    Già... magari qualche miglioramento sul fronte clouding c'è stato anche per noi...
    Lord... cosa ci dici?
    io ne ho pochissimo di clouding ma debbo dire che il nostro amico ha ragione sul fronte neri... pare siano molto più neri e questo lo si vede soprattutto nella tv normale (quella sd o hd); ma anche nei bluray (pure i treddì); sembra abbiano riparametrato i valori del nero..

Me sa che in questo week aggiorno anche io se i pareri continuano ad essere favorevoli...
    Ma nei prossimi firmware non possono anche migliorare la gestione dei canali?? Se ne devo aggiungere uno mi sballa tutta la lista canali
    TV: Philips 55OLED804 - Sony 50w808c - Samsung 3D UE40C7000WP - BLURAY: Samsung 3D BD-C5900 - HT: Philips HTS335/12Wireless - SUB: Infinity HCS1 - Media Player: WD TV Live 3 Gen - TLC: Logitech Harmony One - Mobile TV: Ciatti Titan - Console Corner: Xbox One Series X - XBOX LIVE: IBG xX Hott Xx - PSN. Hott21 - Smartphone: Note 10+

Citazione Originariamente scritto da Hott
    Me sa che in questo week aggiorno anche io se i pareri continuano ad essere favorevoli...
    Ma nei prossimi firmware non possono anche migliorare la gestione dei canali?? Se ne devo aggiungere uno mi sballa tutta la lista canali
    @Lord..grazie...

@Hott
    salva la lista canali, aggiungi i canali che vuoi, poi la editi e la ricarichi sul TV...
    Magari si potesse fare con le impostazioni del TV!!!

Lillo2k1
    TV: Samsung UE40C7000WP UE32C5100\BLURAY: Samsung BD-C5900\HT: Samsung HT-DS400\Console: DS Lite - WII - PS2 - X360 120Gb\Smartphone: Apple iPhone 2G JB

MKV e Nas

Leggendo su altri forum ho visto che è possibile leggere formati Mkv (matrovska) da Nas con pc spento sui nostri tv. In pratica si sostiene che è possibile far riconoscere il nas come fosse una chiavetta. Qualcuno di vuoi mi spiega la procedura? Grazie

Proprio come una chiavetta NO.
    Puoi usare solo il DLNA e quindi un nas con questo protocollo.

Citazione Originariamente scritto da dinox_77
    Proprio come una chiavetta NO.
    Puoi usare solo il DLNA e quindi un nas con questo protocollo.
    Uso il Western digital, my book edition II con twonky media e dlna per lo streaming ma non mi è possibile di vedere mkv solo col nas almeno di usare col pc acceso programmi come Pcshare manager o Serviio.... So che è possibile invece fare lo streaming direttamente col nas senza tenere acceso il pc attraverso un plugin come "Qpkg"... ma non riesco a trovarlo sul mio nas... Qualcuno ha qualche suggerimento da darmi?
    Grazie

cos' è un nas?
    ma ragazzi altre prove nel 3d ( anche conversione) con il nuovo fw non le fà nessuno?!?

Citazione Originariamente scritto da alessiocina
    cos' è un nas?
    ma ragazzi altre prove nel 3d ( anche conversione) con il nuovo fw non le fà nessuno?!?
    so benissimo che non facio testo ma la conversione è ottima come pure sono ottimi la gestione del nero e le immagini in sd. Questo non lo dico io ma tutti... Quindi fidati e aggiorna sennò buahahahahah (risata satanica)

ahahahaha lord tu fai sempre testo!

Ottimo il nuovo fw.
    Mi pare migliorata sensibilmente la conversione 2d - 3d, come pure la gestione del nero nelle immagini scure. Ho fatto particolarmente attenzione alle immagini con forti contrasti. Prove e riprove fatte col myskyhd. Sembra che automaticamente il televisore aumenti la brillantezza e diminuisca la retroilluminazione quando passa da una immagine colorata ad una molto scura, e come conseguenza diretta il nero sembra un nero meno opacizzato e più brillante. Uso la modalità standard, ma anche settando su film la sensazione è rimasta la solita.
    Quando avrò un pò di tempo testerò anche il 3d, con la mitica scena di cattivissimo me quando il razzo pare entrarti in bocca...
    A proposito: l'unica, se così si può dire, traccia di clouding che avevo erano 4 piccolissimi coni di luce agli angoli. Che non sono spariti, ma molto affievoliti. Ma questo dipende forse dal fatto che in settimana ho "sbuzzato il tv" e rimontato, così come scriveva mi pare Lord tempo fa. Non avevo ancora fatto le prove al buio, quindi non so a chi attribuire la colpa di questo bell'evento.
    Consiglio? Aggiornare al 3009. Subitoooooo

Ciao Ragazzi e grazie per gli ottimi consigli , per chi ha aggiornato al 3009 non è per caso che si è abilitato il risparmio di energia e quindi nelle scene più scure diminuisce la retro..

Citazione Originariamente scritto da olivier2008
    come pure la gestione del nero nelle immagini scure. Ho fatto particolarmente attenzione alle immagini con forti contrasti. Prove e riprove fatte col myskyhd. Sembra che automaticamente il televisore aumenti la brillantezza e diminuisca la retroilluminazione quando passa da una immagine colorata ad una molto scura, e come conseguenza diretta il nero sembra un nero meno opacizzato e più brillante.
    esatto
    Tv: Samsung 55" C7000 - Sinto AV: Onkyo TX-SR444 - Front: Klipsch R-26F - Surround: Klipsch R-15M
    Center: Klipsch R-25C - Atmos: Klipsch R-14SA - Subwoofer: Klipsch R-10SW
    Decoder: MySkyHD Pace 5002 - BluRay: Sony BDP-S4500

Citazione Originariamente scritto da meco
    Ciao Ragazzi e grazie per gli ottimi consigli , per chi ha aggiornato al 3009 non è per caso che si è abilitato il risparmio di energia e quindi nelle scene più scure diminuisce la retro..
    no, lo fa lo stesso, ho provato a togliere sia il contrasto dinamico, sia l'eco

devo dire che sono soddisfattissimo
    Tv: Samsung 55" C7000 - Sinto AV: Onkyo TX-SR444 - Front: Klipsch R-26F - Surround: Klipsch R-15M
    Center: Klipsch R-25C - Atmos: Klipsch R-14SA - Subwoofer: Klipsch R-10SW
    Decoder: MySkyHD Pace 5002 - BluRay: Sony BDP-S4500

Potrebbe essere quindi il miglior firmware ad oggi creato dai mitici "tecnici" Samsung???

Pagina 697 di 880 PrimaPrima ... 197597647687693694695696697698699700701707747797 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •