Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 501 di 880 PrimaPrima ... 401451491497498499500501502503504505511551601 ... UltimaUltima
Risultati da 7.501 a 7.515 di 13189

Discussione: [Samsung C8000-C7000]

..perfetto, grazie!!

Citazione Originariamente scritto da ozzyman69
    Su tutte svitate e serrate il giusto con i settaggi come ti sei trovato?
    Anche sulla mia in 3D qualcosina in 3D si nota piu che sulla visione 2 d io in 3D visiono solo bd e con vari regolazioni i coni quasi scompaiono
    si ho provato i tuoi settaggi... alla fine ho optato per un mix tra i miei settaggi e i tuoi
    per esempio io preferisco modalita colore caldo2, la retro a 6 a la luminosita a 52 che rende i coni meno visibili...

questa sera credo proverò con la TV in orizzontale sul tavolo allentero le viti giusto quel poco per non farle venir via con le mani.. sperando di non rovinare la filigrana...

l'unica vite che mi ricordo un pò particolare è quella perimentrale centrale (in zona HDMI) dove allentandola resta sempre abbastanza in tensione perchè si avverte la pressione del retro della tv verso l'esterno... tu su quella vite ti ricordi che tipo di serraggio hai dato?

Ottimo sir sono contento e ovvio poi ognuno ci aggiunge del suo
    Guarda quella vite in particolare nn ricordo ciao

Citazione Originariamente scritto da sirjulius
    si ho provato i tuoi settaggi... alla fine ho optato per un mix tra i miei settaggi e i tuoi
    per esempio io preferisco modalita colore caldo2, la retro a 6 a la luminosita a 52 che rende i coni meno visibili...

questa sera credo proverò con la TV in orizzontale sul tavolo allentero le viti giusto quel poco per non farle venir via con le mani.. sperando di non rovinare la filigrana...

l'unica vite che mi ricordo un pò particolare è quella perimentrale centrale (in zona HDMI) dove allentandola resta sempre abbastanza in tensione perchè si avverte la pressione del retro della tv verso l'esterno... tu su quella vite ti ricordi che tipo di serraggio hai dato?
    Ciao volevo risponderti io, ho provato tanti settaggi e allentato tutte le viti possibili lasciandole tuttora lente. Dopo un mesetto devo dire che la situatione è migliorata, complice anche il fatto che ho attivato il contrasto dinamico a medio. Adesso ho pochissime luci spurie con retro ill. a 10.
    Un po' più di magagne con la visione 3D e stranamente con sorgenti da USB
    Ultima modifica di Thunder-74; 09-03-2011 alle 15:11

Thunder-74

Scusa... ma... contrasto dinamico medio cosa significa?

L'immagine diventa + scura? Cioè... influisce sui coni e spurie?

il contrasto dinamico dovrebbe spegnere i led delle zone nere e lasciare accesi solo quelli che servono all' immagine influisce sulle spurie e ogni tanto si vede perchè per es se cè un immagine chiara a centro dello schermo saranno accesi solo i led a centro schermo quindi se le spurie le hai per es nell angolo a sinistra non le vedrai.. e così via.. in pratica fà in modo che le spurie non si vedano sempre ma solo quando serve accendere il led di quella parte dove cè il difetto...dando così meno fastidio

Ma il contrasto dinamico non è presente nel c7000 giusto?

adesso non mi ricordo se il contrasto dinamico è quello che si chiama precision dimming come caratteristica, se è quello allora non è presente ne 7000 ed è anche per questo che le spurie si notano di più con quella serie, non è che nell' 8000 non ci siano ( vedi la visione in 3d) è solo che vengono ben mascherate da questi sistemi elettronici..poi cè chi ne ha di più e chi meno e che dipendono anche dal serraggio delle viti...

Ciao a tutti

Scusate ho qualche video in MKV ho letto che è possibile riprodurlo attraverso la Tv (ho un 46 c7000)

Posso riprodurli tramite rete (LAN)? E come dovrei fare?
    Grazie!

sinceramente meglio da hdd esterno.. cmq cè un programma sul sito samsung del tv voce software che si chiama pc share menager che ti fà condividere le cartelle del pc tramite lan con il tv, studiati le istruzioni di quello e così ci si riesce!

Citazione Originariamente scritto da alessiocina
    sinceramente meglio da hdd esterno.. cmq cè un programma sul sito samsung del tv voce software che si chiama pc share menager che ti fà condividere le cartelle del pc tramite lan con il tv, studiati le istruzioni di quello e così ci si riesce!
    grazie

qualcuno ha avuto esperienze con gli mkv? ci sono problemi di kodek?

non tutto perfetto! solo i sottotitoli sono un po' complicati da mettere e far leggere al tv ma non sto a rispiegare come che allunghiamo il topic, ci sono tanti post, usa il tasto cerca nella discussione

alessiocina

Citazione Originariamente scritto da alessiocina
    il contrasto dinamico dovrebbe spegnere i led delle zone nere e lasciare accesi solo quelli che servono all' immagine
    Grazie. Ma quindi più è alto e più è meglio per eliminare le spurie oppure il contrario?

Nella mia ignoranza una delle poche cose che so è che il contrasto dinamico non c'entra niente con il precision dimming.

Scusate, per non perdere la nomea di niubbone, ma quando parlate di scaldare il tv per il 3d (lo chiedo dopo quasi due messi e mezzo di possesso, perché il family kit mi è arrivato solo ieri) intendete il tv semplicemente acceso o deve essere acceso in modalità 3d?

giamic

Deve essere acceso in modalità 3D...

Pagina 501 di 880 PrimaPrima ... 401451491497498499500501502503504505511551601 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •