Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 566 di 880 PrimaPrima ... 66466516556562563564565566567568569570576616666 ... UltimaUltima
Risultati da 8.476 a 8.490 di 13189

Discussione: [Samsung C8000-C7000]

ragazzi, il 13 escono altri due film disney per chi fosse interessato: Alice in woderland e Tron Legacy!

Citazione Originariamente scritto da NEARDARK
    ragazzi guardate come hanno risolto il problema clouding con la serie d

http://www.avmagazine.it/forum/showt...183548&page=18
    Molto peggio del mio!

Quindi le uniche differenze con la serie C sono il browser e gli occhialini BT?

Citazione Originariamente scritto da lord1975
    ragazzi, il 13 escono altri due film disney per chi fosse interessato: Alice in woderland e Tron Legacy!
    Entrambi non eccezionali, dal mio punto vista....

Citazione Originariamente scritto da lsx
    Molto peggio del mio!
    Quindi le uniche differenze con la serie C sono il browser e gli occhialini BT?
    no! C'è anche il restiling!! buahahahahahah (scusate non ci riesco proprio a contenermi!)

Citazione Originariamente scritto da wolf1012
    Entrambi non eccezionali, dal mio punto vista....
    Beh, certo, parliamo di blockbuster chiaramente non di cinematografia d'essai!!

Tv led 2012 - news

Cari tutti,
    per chi era interessato alla nuovissima serie 2011 (già obsoleta) Samsung sta producendo ora i nuovi pannelli per il 2012. Si tratta di pannelli trasparenti. Wow! Trasparenti quindi oltre al clouding vedrete il muro, le crepe e magari anche i vicini che fanno sesso se attivate l'infrarosso!

Beh, certo, parliamo di blockbuster chiaramente non di cinematografia d'essai!!
    Intendevo per quanto riguarda il 3D... Visionati entrambi e... non meritano... Oltretutto Alice neanche mi è piaciuto come film... ed è strano perchè Tim Burton di solito fa capolavori.

Tron invece l'ho apprezzato molto a livello grafico... grazie anche a una colonna sonora da paura... firmata Daft Punk...

Intendevo per quanto riguarda il 3D... Visionati entrambi e... non meritano... Oltretutto Alice neanche mi è piaciuto come film... ed è strano perchè Tim Burton di solito fa capolavori.

Tron invece l'ho apprezzato molto a livello grafico... grazie anche a una colonna sonora da paura... firmata Daft Punk...
    beh, pure la musica di Alice non è niente male: Danny Elfman docet!

Cmq tornando allo smontaggio del pannello...

Ieri ho smollato ancora un pò le viti... e sapete una cosa? Il clouding mi sembra addirittura peggiorato... e sinceramente non capisco il perchè...

Diciamo che ora tutte li viti dietro sono allentate abbastanza... Insomma... non ce sto a capire + nulla...

Cmq tornando allo smontaggio del pannello...

Ieri ho smollato ancora un pò le viti... e sapete una cosa? Il clouding mi sembra addirittura peggiorato...
    Scusami wolf se te lo richiedo ma non mi ricordo.. Tu hai solo allentato le viti o smontato lo schienale? Perchè c'è una bella differenza tra le due operazioni, in quanto se non si smonta il pannello potrebbero sussistere delle tensioni residue che causano compressioni dunque clouding. Se tu invece avessi già staccato lo schienale dal pannello allora devi attendere almeno 24 ore che si assesti e devi tenere il tv acceso (anche in 3d così si scalda ben bene) qualche ora.. Fammi sapere

Scusami wolf se te lo richiedo ma non mi ricordo...
    Io avevo già staccato il pannello... completamente... lasciato staccato una mezzoretta... poi richiuso e stop... ma non avevo notato miglioramenti... così ora ho provato a riallentare le viti...

La prossima operazione che vorrei provare è... staccare il pannello e lasciarlo così per un giorno... nel mentre guardare la tv... per vedere se ci sono miglioramenti effettivi...

bisogna anche tenere conto che sia mollando le viti che togliendo e rimettendo lo schienale se quest' ultimo rimane un po' incurvato si creano lo stesso tensioni e clouding, io ho allentato poi riavvitato una vite là e una qua finchè non mi sembrava che lo schienale "tirasse" da nessuna parte e facendo così cluding ridotto di molto! ma schienale montato storto.. io l' assistenza la faccio venire lo stesso perchè non è possibile che debba scegleire tra avere couding o avere lo schienale di un tv da 1800 euro ( all' epoca) messo storto!

Citazione Originariamente scritto da alessiocina
    bisogna anche tenere conto che sia mollando le viti che togliendo e rimettendo lo schienale se quest' ultimo rimane un po' incurvato si creano lo stesso tensioni e clouding, io ho allentato poi riavvitato una vite là e una qua finchè non mi sembrava che lo schienale "tirasse" da nessuna parte e facendo così cluding ridotto di molto! ma schienale montato storto.. io l' assistenza la faccio venire lo stesso perchè non è possibile che debba scegleire tra avere couding o avere lo schienale di un tv da 1800 euro ( all' epoca) messo storto!
    anche il mio pannello tira molto sul lato dx e togliendo tutte le viti si apre almeno di 2 cm.
    ma se chiamo l'assistenza è contemplato il fatto che ho allentato le viti?
    Samsung UE40C7000 Fw 3006.2

eh boh... io penso che farò finta di niente...

Citazione Originariamente scritto da alessiocina
    eh boh... io penso che farò finta di niente...
    gli parli solo del clouding no di pannello curvo
    Samsung UE40C7000 Fw 3006.2

Pagina 566 di 880 PrimaPrima ... 66466516556562563564565566567568569570576616666 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •