Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: terza puntata
Crossover elettronico: terza puntata
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Sony System 6: la barra più assurda che c'è
Sony System 6: la barra più assurda che c'è
La nuova System 6 è uno dei prodotti più assurdi che mi sia mai capitato di analizzare. Un prodotto quasi anacronistico, con tanti passi indietro rispetto a quello che ti aspetti da un sistema soundbar moderno, con sub e satelliti wireless ma con alcune caratteristiche audio che lasciano davvero senza parole.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 573 di 880 PrimaPrima ... 73473523563569570571572573574575576577583623673 ... UltimaUltima
Risultati da 8.581 a 8.595 di 13189

Discussione: [Samsung C8000-C7000]

Citazione Originariamente scritto da Thunder-74
    eccezionale !!!! io in modalità dinamica ho meno difetti rispetto che "film" o "standard"..... Lo lascio così anche se il nero forse è troppo "nero"
    io infatti ho settato fin da subito in modalita' dinamica con retroilluminazione 15
    Tv Samsung 46d7000LQ - Lettore Blu Ray 3D Samsung c5900 (FW 1010.4) - HT Majestic 5.1 - Playstation 3 - Wii - MySkyHD

Citazione Originariamente scritto da miroedda
    solo in standard e retro 20 è disturbata, ma non la terrrò mai così.
    grazie, è un sollievo..............
    ma che dici lo faccio sto aggiornamento al 3006 o no?
    fossi in te aspetterei, e' vero che il 3006 e' il miglior fw, ma ha meno popout
    Ultima modifica di gk1970; 05-04-2011 alle 13:30
    Tv Samsung 46d7000LQ - Lettore Blu Ray 3D Samsung c5900 (FW 1010.4) - HT Majestic 5.1 - Playstation 3 - Wii - MySkyHD

Ragazzi ma il D7000 l'ho visto e provato e vi posso garantire che non è niente di speciale... credetemi... pieno di difetti anche quello... meglio sicuramente il D8000...

Citazione Originariamente scritto da gk1970
    io infatti ho settato fin da subito in modalita' dinamica con retroilluminazione 15
    gk1970 scusa... posso chiederti per esteso i tuoi settaggi?

Citazione Originariamente scritto da wolf1012
    gk1970 scusa... posso chiederti per esteso i tuoi settaggi?
    modalita' dinamica
    retroilluminazione 15
    contrasto 95
    luminosita' 45
    nitidezza 85
    colore 55
    tinta 50/50
    soluzione eco off
    opzioni immagine
    toni colori normale
    dimensione 16:9 per sky auto wide per mediasetpremium
    mod schermo 16:9
    filtro disturbo digitale alto
    filtro disturbo mpeg alto
    mod film off
    motion plus chiaro
    prot auto dopo 2 ore
    smart led standard
    3d
    punto vista 0
    ottimizzazione -1

.....manca qualcosa?

compatibiltà 3d serie 2010 -2011

@a tutti!
    purtroppo samsung lascia i suoi vecchi clienti e non fornirà supporto né compatibilità per le serie 2010 in ambito 3d con set dongle venduti separatamente. Per me samsung ha chiuso definitively:
    http://translate.google.it/translate?hl=it&langpair=en|it&u=http://www.avsforum.com/avs-vb/showthread.php%3Ft%3D1304870
    Ultima modifica di lord1975; 05-04-2011 alle 14:05

modalita' dinamica
    retroilluminazione 15

.....manca qualcosa?
    In realtà Contrasto Dinamico... forse...

Semper idem!

Fatevi altre due risate (leggendo i commenti in calce all'articolo) con questo servizio giornalistico.MI auguro gli rompano il culx a quelle grandissime teste di minchix dei dirigenti Samsung con una bella class action che li manda sull'orlo del fallimento! La prossima volta compro panasonic è sicuro...
    http://www.dday.it/redazione/2760/Sa...l?commentsON=1
    PS: un'altra cosa: il bt è un paliativo non riduce affatto il ct né il ghosting serve solo per evitare la perdita di sincronia degli occhiali! NOn vi fate infinocchiare dal marcheting della nuova serie!!

Citazione Originariamente scritto da lord1975
    Fatevi altre due risate (leggendo i commenti in calce all'articolo) con questo servizio giornalistico.MI auguro gli rompano il culx a quelle grandissime teste di minchix dei dirigenti Samsung con una bella class action che li manda sull'orlo del fallimento! La prossima volta compro panasonic è sicuro...
    http://www.dday.it/redazione/2760/Sa...l?commentsON=1
    PS: un'altra cosa: il bt è un paliativo non riduce affatto il ct né il ghosting serve solo per evitare la perdita di sincronia degli occhiali! NOn vi fate infinocchiare dal marcheting della nuova serie!!
    tranquillo,questa TV é la mia prima éd anche ultima che ho.
    fann girare le scatole,acquisto un TV e poi me ne danno uno peggio in sostituzione.!bella mexxa! mi sa che mi tengo questa con il pixel bloccato

Citazione Originariamente scritto da Gioker
    Ciao ragazzi. Vi seguo sul forum da un pò. Ho un c8000 e da quello che sento, sono uno di quelli fortunati. Sparando tutto a 100 retro, contrasto, lum, su un canale cript... cioè schermo nero (attenzione, non assenza di segnale che il pannello si spegne) il pannello resta bello nero. A stanza completamente buia sono impercettibili i coni sugli angoli ma veramente poco, tant'è vero che resto al buio totale. Però ho anche altri 3 Samsung c6000. Questi purtroppo soffrono di vari difetti. Il mio poi che uso per il computer otre ad avere i coni luminosi sugli angoli che arrivano quasi al centro, presenta anche 2 macchie chiare sul centrosinistra. Impostato al massimo come prova. Ovviamente tarato come guardo io i difetti non si notano o quasi. Questo è per dire sulla tesi valida che fate voi. Cioè i pannelli non sono tutti uguali. E questo non è una bella cosa. Ripeto che girano anche a me per il fatto del firmware non downgradabile e perchè la Samsung fa i modelli nuovi lasciando chi ha speso una cifra per modelli fino a ieri all'avanguardia della tecnologia, senza nuovi aggiornamenti e avvilendoti vedendo che il tuo modello non è più in commercio (vedi Expert) ecc... ecc... Altra cosa, per Lord e Alessio, sul c6000 ho provato a svitare le viti e lasciarle svitate. E' cambiato poco per ora. Ora provo, e lo dico a Lord che è l'esperto e lo scopritore del sistema, a rimettere le viti, ma con una guarnizione (rosetta) in gomma spessa 2/3 mm. In modo da modulare il serraggio. Resta una chiusura morbida e allo stesso tempo tiene bene la cornice attaccata. Io ho su tutti i modelli il Fw 3007. Le regolazioni sono molto diverse da come le tenete voi. Esempio il contrasto e la luminosità sono quasi alla pari (sui 70 o poco meno). Ciao!
    Con la scritta "assenza segnale" il pannello resta acceso.

Citazione Originariamente scritto da lord1975
    E' ciò che sostengo da tempo...

qualcuno di voi sa come si puo contattare il magazzino di milano della samsung?

Citazione Originariamente scritto da lsx
    Con la scritta "assenza segnale" il pannello resta acceso.
    Il pannello è acceso ok ma i led si spengono sulle parti nere in modo diverso. Fai la prova e vedrai che c'è differenza.

Citazione Originariamente scritto da Gioker
    Il pannello è acceso ok ma i led si spengono sulle parti nere in modo diverso. Fai la prova e vedrai che c'è differenza.
    Non so, a me gli aloni visibili con la scritta "assenza segnale" sono identici a quelli che vedo durante le scene scure dei programmi tv, per questo motivo lo ritengo un test attendibile.

Solo una scena scura senza nessuna immagine porta allo spegnimento totale dei led.

fossi in te aspetterei, e' vero che il 3006 e' il miglior fw, ma ha meno popout
    scusa l'ignoranza ma che è sto popout?
    Samsung UE40C7000 Fw 3006.2

Pagina 573 di 880 PrimaPrima ... 73473523563569570571572573574575576577583623673 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •