Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 562 di 880 PrimaPrima ... 62462512552558559560561562563564565566572612662 ... UltimaUltima
Risultati da 8.416 a 8.430 di 13189

Discussione: [Samsung C8000-C7000]

Citazione Originariamente scritto da NEARDARK
    ma hd con sky?non so come aiutarti io ho solo digitale terrestre e vedo bene
    IL digitale hd integrato al televisore.

Citazione Originariamente scritto da lord1975
    Ragazzi, io la butto li, ma secondo me dopo diverse ore di uso mi pare si veda benissimo il tv e i ct mi pare si sono ridotti ... Anche il ghost mi pare si sia ridotto! Stessa cosa anche con il sistema nvidia vision.... Per la serie più passa il tempo e meglio pare il 3D! Per voi e' la stessa cosa?
    mah..per me no.. cmq ho palesemente dei pixel pigri che si vedono in alcuni filmati ed è una cosa uscita adesso perchè negli stessi filmati qualche giorno prima non li avevo! a sto punto mi pare che tra schienale incurvato CT che vuoi non avete, clouding e pixel pigri ci sono gli estremi per un cambio di tv! speriamo in meglio! vi terrò aggiornati...

alessiocina

... ma quando hai riavvitato il pannello... hai fatto fatica?

Nel senso... una volta riappoggiato nella sede il pannello e messe le prime viti... hai dovuto forzarlo un pò per farlo andare in sede?

Io un pò ho notato questo... potrebbe essere questo il motivo effettivamente...

sì in alcuni punti ha fatto fatica, non credo sia collegato alla comparsa dei pixel pigri che lo schermo non lo neanche toccato ma al clouding è collegato di sicuro!a me se il coperchio dietro non è tutto alla stessa " tensione" cioè se da una parte tira di più o forza di più per stare apposto mi si crea un clouding immediato assurdo!

mi sa che allora abbiamo lo stesso problema... almeno per il clouding...

Citazione Originariamente scritto da MarcP
    Io ho il 3007 e le lampade si vedono bene senza sdoppiamenti...
    anch io lo vedo bene pero all inizio nella schermata iniziale dove bisogna scegliere play film ecc ecc ci sono le lampade sono tutte sdoppiate ma perche risalta in primo piano le opzioni da scegliere e questione di messa a fuoco

Citazione Originariamente scritto da wolf1012
    mi sa che allora abbiamo lo stesso problema... almeno per il clouding...
    chiama l' assistenza a vedere se ti mettono un pannello dietro più " dritto sennò chiedi se si può lasciare le viti tanto molle da far diventare le tensioni omogenee ( che nel mio cosa vuol dire avere la parte destra praticamente staccata) e fai le prova stringendo qua e mollando là finchè non ti si attenua il clouding, io c' ero praticamente riuscito così..
    In ogni caso non deve esistere una cosa del del genere su una tv di così alta gamma!
    non ci credo che non si possa progettare un sistema di fissaggio pannello-schienale che risolva questo problema!

Citazione Originariamente scritto da NEARDARK
    anch io lo vedo bene pero all inizio nella schermata iniziale...
    della schermata iniziale personalmente chi se ne... a me è la scena del film che dà problemi.. se non mi cambiano sta tv con una nuova mi..
    Ultima modifica di alessiocina; 03-04-2011 alle 11:00

ragazzi guardate come hanno risolto il problema clouding con la serie d

http://www.avmagazine.it/forum/showt...183548&page=18

azz! speriamo sia un caso! sennò.. cacciavite alla mano anche sulla serie D! ma non è possibile!

ho letto su questo sito che un ragazzo ha acquistato la serie d ha visto avatar e nelle scene scure c era parecchio clouding, la mia serie c7000 non lo ha.che continui a fare tv sottili la samsung e vedra che la gente si stufera

e una vergogna la samsung si concentra sull estetica delle tv ma non sulla qualita tecnica ma dai.

mi vien da ridere quando c e gente che dice che con la serie d han risolto tutti i problemi che aveva la serie c.mah

Clouding e Crosstalk

Ragazzi, facciamo un po' di chiarezza in merito.
    Siccome sono un bel po' di anni che frequento le tecnologie sul 3d vorrei fare delle considerazioni in merito.
    1) Ho lo nvidia Vision 3d che si sincronizza con un banale pannello lcd samsung (120Hz non 200 come il nostro samsung c7000/8000/9000) e occhiali a infrarosso. Voi direte: beh? Bene, sembrerà assurdo ma con questo sistema io non ho crosstalk né ghosting... Si vede un'immagine pulita e senza sbavature.
    2) Il Bluetooth l'ho provato ed è identico al nostro pannello quando è caldo (basta frequentare lo stesso forum postato da Neardark per capire che si hanno problemi anche con la serie D). Ergo: stessi problemi! Vorrei vedere se con occhiali diversi il problema si attutisce.
    E' infatti vero che il problema principale degli occhiali in bundle è la perdita di sincronizzazione con il pannello che ad esmpio non hanno gli xpand né gli occhiali Panasonic. Questo è il dramma (poichè perdendo sincronia si genera CT!)
    3) Il clouding abbiamo trovato il modo per ridurlo e in taluni casi per eliminarlo ma non dipende da limiti intrisechi della tecnologia ma da una voluta miniaturizzazione dei pannelli con conseguente compressione sugli stessi, dunque generazione di macchie.
    Riflettete gente... riflettete!
    Ultima modifica di lord1975; 03-04-2011 alle 12:03

Citazione Originariamente scritto da vincenzo5.1
    IL digitale hd integrato al televisore.
    si uso anch io quello integrato ma lo vedo benissimo

Pagina 562 di 880 PrimaPrima ... 62462512552558559560561562563564565566572612662 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •