Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 559 di 880 PrimaPrima ... 59459509549555556557558559560561562563569609659 ... UltimaUltima
Risultati da 8.371 a 8.385 di 13189

Discussione: [Samsung C8000-C7000]

Citazione Originariamente scritto da lord1975
    si si usa collegando il pc alla tv; altrimenti vai su immagine e cambia il colore usando i colori rgb, rosso, verde e blu.
    Esatto.

Citazione Originariamente scritto da alessiocina
    ah ok.. però il problema che mi sembra di avere non è quello di pixel non funzionanti( neri) ma di pixel che ci mettono qualche frazione di secondo più degli altri per cambiare colore da bianco a nero...non sò se possono essere definiti "pigri" cè qualcosa per testare questo?
    Quelli pigri sempre rotti sarebbero... prova questo programma che ti allego qui di seguito è molto semplice da usare... sono dei qudrati che puoi muovere con le frecce del pc; pensa che solo ora ho individuato 2 pixel morti sullo schermo del mio portatile che non avevo mai visto!
    http://www.giardiniblog.com/lcd-test...iardiniBlog%29

mi sembra bello! grazie!
    tu che stile ( pattern) usi per individuarli? e che colori?

Alessio quelli quadrati che trovi all'inizio vanno benissimo... puoi farli scorrere con le frecce per vedere se ci sono pixel bruciati! fammi sapere anche che dice l'assistenza appena ti chiama!

ok provo! cmq hanno chiamato ora e aperta la pratica in assitenza.. mi hanno detto che non è normale che devo tenere lo schienale praticamente aperto per evitare il clouding ma che il clouding è comunque inevitabile nelle tv led! certo nei limiti.. in pratica io dovrei vedere cluding sono in particolari scene scure in 3d ma senza falsare i colori delle altre scene nè soprattutto avere lo schienale aperto dietro!
    per quanto riguarda le sostituzioni loro di solito riparano pezzo per pezzo e sostituiscono la tv solo in casi in cui è specificato come il pixel zero con un modello uguale, o in caso di attese particolarmente lunghe e senza disponibilità immediata, con un modello superiore, e dipende anche da quanto è passato dall' acquisto!...nel mio caso hanno detto che probabilmente cambieranno lo schienale o qualsiasi altra cosa possa risolvere questo disallineamento.. per i pixel pigri hanno detto di far controllare al centro assistenza..mi ha anche confermato che la serie C è tutt' ora in produzione!
    purtroppo mi sono dimenticato di chiedere per i fw.. scusate ma ero già al tel da mezz' ora e non ci ho più pensato

.... purtroppo mi sono dimenticato di chiedere per i fw.. (
    Mannaggia!

mannaggia anche per tutto il resto che mi hanno detto però!.. in fondo per i fw cè solo da spettare...

mannaggia anche per tutto il resto che mi hanno detto però!.. in fondo per i fw cè solo da spettare...
    Ale scusa... ma tu da quanto ce l'hai il sammy?

Dai, tutto sommato si può risolvere mi pare no...? Sostituzione schienale posteriore e verifica sui pixel da parte dell'assistenza..
    Io il sammy ce l'ho da ottobre...

Citazione Originariamente scritto da lord1975
    Dai, tutto sommato si può risolvere mi pare no...? Sostituzione schienale posteriore e verifica sui pixel da parte dell'assistenza..
    ma volevo quello nuovo

cmq l' ho preso il 19 novembre 2010..

Io l'ho preso a fine settembre quindi ormai mi sa che sono fuori garanzia...

Ma ale... tu hai provato a vedere il televisore con lo schienale completamente staccato? Per vedere se effettivamente è quello il problema...

non ho provato ma la differenza tra schienale" a filo" e schienale mezzo staccato come clouding cè eccome!
    cmq scherzi a parte anche senza avere il modello nuovo secondo me è molto più facile cambiarmelo il tv che cercare di "rattopparlo"!

non ho provato ma la differenza tra schienale" a filo" e schienale mezzo staccato come clouding cè eccome!
    cmq scherzi a parte anche senza avere il modello nuovo secondo me è molto più facile cambiarmelo il tv che cercare di "rattopparlo"!
    Bisogna vedere se hanno voglia di farlo...

Ma noti veramente tanta differenza di clouding con il pannello mezzo staccato? Quindi la parte destra è tutta staccata?

sì l' abbiamo notata tutti in famiglia sta differenza.. la parte destra non è staccata quel tanto che basta per es per farci passare un foglio di carta tra schienale e cornice fin dentro al tv...se provo ad avvicinarlo stringendo le viti il clouding diventa insopportabile! cmq dal centro assistenza mi hanno riconfermato che loro riparano non sostituiscono.. ma che l' ultima parola spetta a samsung dopo che loro gli fanno il resoconto del problema e delle possibili soluzioni..

sì l' abbiamo notata tutti in famiglia sta differenza.. la parte destra non è staccata quel tanto che basta per es per farci passare un foglio di carta tra schienale e cornice fin dentro al tv...
    Cioè quindi... la parte sinistra è stretta e la parte destra è allentata ma non da farci passare un foglio di carta?

Quindi allentata ma poco... molto poco...

Pagina 559 di 880 PrimaPrima ... 59459509549555556557558559560561562563569609659 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •