Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 544 di 880 PrimaPrima ... 44444494534540541542543544545546547548554594644 ... UltimaUltima
Risultati da 8.146 a 8.160 di 13189

Discussione: [Samsung C8000-C7000]

Citazione Originariamente scritto da lsx
    il clouding che vedo con l'ingresso pc lo vedo anche durante i film quindi non capisco perche' non dovrei usarlo come test?
    Almeno ho un'immagine scura, ferma e con gli aloni visibili.
    Almeno hai risolto ora oppure no? Te che modello di televisore hai?
    Fammi sapere, Grazie!

Citazione Originariamente scritto da frantic77
    anch'Io l ho attaccato al PC ,é una ottima cosa,in piu si puo verificare sé ci sono problemi di pixel,come purtroppo cé l'ho io.
    Se non ricordo male anche te avevi seguito la mia procedura per ridurre il clouding... Com'è andata poi si è ridotto oppure no? Potresti anche indicarmi il tuo modello di tv?
    Grazie infinite,

Citazione Originariamente scritto da wolf1012
    In che senso? Il 3006 va benissimo... il migliore fino ad ora... insieme al 3003 secondo me...
    Sì, sono d'accordo che il 3003 e il 3006 siano i migliori, però io intendevo dire che con il 3005 e inferiori è possibile fare il downgrade, quindi...

Citazione Originariamente scritto da lord1975
    Se non ricordo male anche te avevi seguito la mia procedura per ridurre il clouding... Com'è andata poi si è ridotto oppure no? Potresti anche indicarmi il tuo modello di tv?
    Grazie infinite,
    ciao!io ho un ue40s800xp ora sto aspettando che mi arrivi la nuova TV da centro assistenza.nel frattempo vorrei provare allentare le viti,ma non vorrei che dopo quelli del assistenza mi rompessero ,perché vedono che ho messo le mani sulla Tv.cmq la mia ha l'angolo inferiore sinistra che é stra luminoso

Almeno hai risolto ora oppure no? Te che modello di televisore hai?
    Fammi sapere, Grazie!
    Il mio aveva dei coni di luce in due angoli e parecchio clouding al centro in alto e in basso.
    Allentando tutto i coni sono migliorati decisamente, ma il clouding è sempre presente.
    Ho provato a tv accesa sull'ingresso pc (quindi con clouding ben visibile) ad allentare e a stringere in tutti i modi possibili ma il clouding non migliorava per niente.

Però potrebbe essere il mio particolarmente sfigato, anche se girando su altri forum il clouding sui panneli a led è una costante, purtroppo la serie C samsung sembra quella con più problemi, ma secondo me solo perchè ne hanno venduti di più.

lord......ho effettuato il tuo procedimento.
    dopo quanto tempo si vedono i miglioramenti?
    Tv Samsung 46d7000LQ - Lettore Blu Ray 3D Samsung c5900 (FW 1010.4) - HT Majestic 5.1 - Playstation 3 - Wii - MySkyHD

Citazione Originariamente scritto da lsx
    Ho passato una notte intera a fare prove al buio pesto, le viti le ho smollate completamente tutte (con il tv acceso) ma senza togliere lo schienale (però era praticamente staccato), smollate o avvitate leggermente non cambiava niente.
    Se a tutti si sistema, proverò a smontarlo completamente, ma nel mio caso ho i miei dubbi che migliori.

PS
    Sicuri che avete fatto la prova retro >= 10, al buio pesto, sul canale pc senza segnale, guardando il tv dal centro (gli occhi devono cadere perfettamente al centro dello schermo)?
    stessa tua identica situazione.... non mi è cambiato nulla...

Citazione Originariamente scritto da gk1970
    lord......ho effettuato il tuo procedimento.
    dopo quanto tempo si vedono i miglioramenti?
    dipende da quanto clouding hai... in norma da subito alle 24 ore dopo... Te che modello di tv hai?

Citazione Originariamente scritto da sirjulius
    stessa tua identica situazione.... non mi è cambiato nulla...
    ma hai provato a staccare il pannello - schienale - dal supporto? Non a tutti basta allentare le viti... Io per esempio avevo allentato parecchio senza trarne benefici; poi ho svitato e riavvitato tutto e indivinate un po'? Beh, a me è sono scomparse due belle macchie giganti sulla sinistra! Sarò fortunato?
    Ultima modifica di lord1975; 29-03-2011 alle 17:41

Salve a tutti mi succede una cosa strana da ieri pomeriggio il tv mi si è riavviato due volte una ieri e una oggi

Da cosa può dipendere?

Post xpand univrsali

Qualcuno ha avuto modo di provarli al posto dei normali occhiali 3d di samsung? E se si come si comportano col ghosting/crosstalk?
    Grazie per le vs riflessioni....

Qualcuno ha avuto modo di provarli al posto dei normali occhiali 3d di samsung? E se si come si comportano col ghosting/crosstalk?
    Grazie per le vs riflessioni....
    Non li conoscevo, moooolto interessante il fatto che sia aggiornabili
    TV: Philips 55OLED804 - Sony 50w808c - Samsung 3D UE40C7000WP - BLURAY: Samsung 3D BD-C5900 - HT: Philips HTS335/12Wireless - SUB: Infinity HCS1 - Media Player: WD TV Live 3 Gen - TLC: Logitech Harmony One - Mobile TV: Ciatti Titan - Console Corner: Xbox One Series X - XBOX LIVE: IBG xX Hott Xx - PSN. Hott21 - Smartphone: Note 10+

ma hai provato a staccare il pannello - schienale - dal supporto? Non a tutti basta allentare le viti... Io per esempio avevo allentato parecchio senza trarne benefici; poi ho svitato e riavvitato tutto e indivinate un po'? Beh, a me è sono scomparse due belle macchie giganti sulla sinistra! Sarò fortunato?
    A due mesi dall' acquisto posso ritenermi fortunato, ho ancora 2 coni di luce, ma per il resto penso di essere nella norma, ormai anche con il 3007 ci sto facendo l' abitudine e a dire il vero non è poi cosi malvagio, ho appena visto Rapunzel in SBS e non ho trovato deifetti, non paragonabili ad Avatar, ma molto vicino.
    Scusa lord, fammi capire devo staccare lo schienale??? Io il Tv ce l' ho appeso, dici che lo devo tirare giù, mettere su un piano e rifare l' operazione?
    TV: Philips 55OLED804 - Sony 50w808c - Samsung 3D UE40C7000WP - BLURAY: Samsung 3D BD-C5900 - HT: Philips HTS335/12Wireless - SUB: Infinity HCS1 - Media Player: WD TV Live 3 Gen - TLC: Logitech Harmony One - Mobile TV: Ciatti Titan - Console Corner: Xbox One Series X - XBOX LIVE: IBG xX Hott Xx - PSN. Hott21 - Smartphone: Note 10+

Citazione Originariamente scritto da berny72
    Salve a tutti mi succede una cosa strana da ieri pomeriggio il tv mi si è riavviato due volte una ieri e una oggi

Da cosa può dipendere?
    è successo anche a me. con un reset risolvi tutto!

ragazzi qualcuno mi sa dire se ha visto dragon trainer e quanti CT e ghosting hanno notato??

Pagina 544 di 880 PrimaPrima ... 44444494534540541542543544545546547548554594644 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •