Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 554 di 880 PrimaPrima ... 54454504544550551552553554555556557558564604654 ... UltimaUltima
Risultati da 8.296 a 8.310 di 13189

Discussione: [Samsung C8000-C7000]

Citazione Originariamente scritto da aggiò
    no, nessuna differenza da pagare. Hanno detto che dovrò attendere una settimana
    scusa ma il 40c7000 quanto lo hai pagato? sicuramente meno di quello che costera la serie d
    mi sembra che il modello ue40d7000 venga sui 1600

Citazione Originariamente scritto da NEARDARK
    no teniamoci i nostri ma vorrei piu assistenza non si puo cambiare tv ogni anno dai.
    Hai Perfettamente ragione! Parole sacrosante e legittime... Speriamo almeno rilascino il kit almeno così e come se avessimo i tv nuovi....

scusa ma il 40c7000 quanto lo hai pagato? sicuramente meno di quello che costera la serie d
    si tratta di un 55 pagato 1990 con il bluray ed il kit 3d

clouding

per ora dopo la procedura di lord per ora ho sempre clouding diffuso un po' dappertutto come prima.. per quanto riguarda l' alone più grave....ma si è spostato! dall' angolo in alto a sinistra a in basso a destra! ma cavolo!
    ma perchè si assesti la tv và tenuta accesa tanto?

si tratta di un 55 pagato 1990 con il bluray ed il kit 3d
    scusami pensavo fosse 40 pollici

Vuol dire che i modelli c sono andati fuori produzione....

Citazione Originariamente scritto da alessiocina
    per ora dopo la procedura di lord per ora ho sempre clouding diffuso un po' dappertutto come prima.. per quanto riguarda l' alone più grave....ma si è spostato! dall' angolo in alto a sinistra a in basso a destra! ma cavolo!
    ma scusa vedi aloni durante tv e durante film blu ray nelle scene piu scure?io no.fossi te mi farei cambiare la tv

Aggio potra dirci se con la serie D han migliorato il discorso del clouding.facci sapere

Citazione Originariamente scritto da alessiocina
    In genere ci vogliono 24 ore di assestamento... Non serve tenerla accesa molto un paio di ore bastano...

ma scusa vedi aloni durante tv e durante film blu ray nelle scene piu scure?io no.fossi te mi farei cambiare la tv
    Si infatti si Alessio! Provaci magari le ritirano tutte le tv... Magariiiiii

Citazione Originariamente scritto da lord1975
    Vuol dire che i modelli c sono andati fuori produzione....
    così pare. sinceramente mi resta qualche perplessità visto che anche la nuova serie presenta problemi analoghi alla vecchia. Oltre al pixel, ciò che realmente a me dava fastidio era un clouding piuttosto diffuso nonostante settaggi limite

così pare. sinceramente mi resta qualche perplessità visto che anche la nuova serie presenta problemi analoghi alla vecchia. Oltre al pixel, ciò che realmente a me dava fastidio era un clouding piuttosto diffuso nonostante settaggi limite
    Quando hai comprato il tv?

allora per attenuare il clouding ho dovuto mollare parecchio le viti a destra! ma adesso ho lo schienale che a sinistra è a filo con la cornice e senza clouding e a destra invece esce almeno 3 millimetri rispetto al filo della cornice ma così si attenua il clouding! in pratica è il coperchio dietro ad essere svirgolato e se lo metto tutto a filo mi comprime il pannello! adesso aloni no ma spurie negli angoli un po' sì...

Citazione Originariamente scritto da lord1975
    Quando hai comprato il tv?
    ai primi di gennaio

Pagina 554 di 880 PrimaPrima ... 54454504544550551552553554555556557558564604654 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •