Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 594 di 880 PrimaPrima ... 94494544584590591592593594595596597598604644694 ... UltimaUltima
Risultati da 8.896 a 8.910 di 13189

Discussione: [Samsung C8000-C7000]

Citazione Originariamente scritto da lord1975
    scondo me ti conviene...
    lo faccio sicuro.. non ho girato ancora il tv.. quali viti mi consigli di girare???

Ragazzi la casa coreana negli stati uniti ha tagliato i prezzi degliocchiali 3d da 129 dollarei a 50 azzarola.secondo voi in italia??io pensi siano quelli ricaricabili via usb.voglio vedere se gli occhiali che ha preso lord migliorano la qualita del 3d

Citazione Originariamente scritto da rinnax
    lo faccio sicuro.. non ho girato ancora il tv.. quali viti mi consigli di girare???
    Prova ad allentare solo quelle dove vedi il clouding piu evidente.

Citazione Originariamente scritto da wizard1972
    Ma come fate a farvi sostituire i prodotti usati, solo perchè non aggiorneranno più il firmware???
    Questo lettore presenta degli artefatti su tutta la serie con filmati 3d di ultima generazione della disney... è stata avvisata l'assistenza tecnica samsung che avrebbe dovuto rilasciare un firmware ma a tre settimane dalla segnalazione ancora non hanno rilasciato un bel nulla ecco perchè lo vogliamo sostituire essendo in garanzia per un anno!

Questo lettore presenta degli artefatti su tutta la serie con filmati 3d di ultima generazione della disney... è stata avvisata l'assistenza tecnica samsung che avrebbe dovuto rilasciare un firmware ma a tre settimane dalla segnalazione ancora non hanno rilasciato un bel nulla ecco perchè lo vogliamo sostituire essendo in garanzia per un anno!
    Ok, capito,
    io ho deciso di comprare il 40C7000 e poi per il compleanno mi faccio regalare il lettore BD-D5500 così ho anche le funzioni Smart della serie D, è una buona idea?

Citazione Originariamente scritto da wizard1972
    Ok, capito,
    io ho deciso di comprare il 40C7000 e poi per il compleanno mi faccio regalare il lettore BD-D5500 così ho anche le funzioni Smart della serie D, è una buona idea?
    ottima idea anch io appena posso prendo il lettore BD D5500.
    PER LORD IL MIO PORTATILE HA LA FUNZIONE DLNA SENZA AGGIUNGERE SOFTWARE POSSO PROVARE A CONDIVIDERE FILE CON LA TV??

Lord pero il mio di samsung bd5900 rapunzel me lo riproduce bene cosi come gli altri blu ray 3d

Citazione Originariamente scritto da NEARDARK
    Lord pero il mio di samsung bd5900 rapunzel me lo riproduce bene cosi come gli altri blu ray 3d
    Ah, ma veramente? Allora appartengo io e gk alla schiera degli sfigati per riprodurre solo rapunzel? Buono a sapersi... così me lo faccio sostituire!

mi sa che ho fatto bene a prendermi un lettore br 3d della lg e non samsung...

ottima idea anch io appena posso prendo il lettore BD D5500.
    PER LORD IL MIO PORTATILE HA LA FUNZIONE DLNA SENZA AGGIUNGERE SOFTWARE POSSO PROVARE A CONDIVIDERE FILE CON LA TV??
    direi che è un'ottima idea... Io ho il nas, hd esterno per tv e un archivio di film su pc in mkv in hd. Putroppo dal nas gli mkv con twonky media non li legge neanche se li rinomino in *avi, tu come hai risolto?
    Ps: si tratta di file mkv di grandi dimensioni del tipo di almeno 10/15 gb l'uno!

Ah, ma veramente? Allora appartengo io e gk alla schiera degli sfigati per riprodurre solo rapunzel? Buono a sapersi... così me lo faccio sostituire!
    Grazie Lord... ho visto, ti ringrazio! Proverò stasera...

Per Rapunzel... anche io ho problemi... però parlando con un tecnico Samsung... mi ha detto che è un problema riscontrato effettivamente sul C5900... hanno ricevuto moltissimi lamentele...

direi che è un'ottima idea... Io ho il nas, hd esterno per tv e un archivio di film su pc in mkv in hd. Putroppo dal nas gli mkv con twonky media non li legge neanche se li rinomino in *avi, tu come hai risolto?
    Ps: si tratta di file mkv di grandi dimensioni del tipo di almeno 10/15 gb l'uno!
    ti chiedevo a te se posso fare con dlna di sony vaio.semmai provo a parte che uso la chiavetta

ti chiedevo a te se posso fare con dlna di sony vaio.semmai provo a parte che uso la chiavetta
    Avevo capito, certo che lo puoi fare se hai il protocollo dlna... io lo faccio sempre, anche se uso software del tipo serviio e pc share manager della samsung.

Citazione Originariamente scritto da wolf1012
    Grazie Lord... ho visto, ti ringrazio! Proverò stasera...

Per Rapunzel... anche io ho problemi... però parlando con un tecnico Samsung... mi ha detto che è un problema riscontrato effettivamente sul C5900... hanno ricevuto moltissimi lamentele...
    Per la serie ho ricontattato ora il supporto tecnico, tra un paio di ore mi fanno risapere... chiaramente, stavolta mi faccio dare una data preciasa... Per la serie ho ricontattato anche per gli aggiornamenti sulla nostra beneamata serie C; vi farò sapere anche per questo...

ragazzi altra risposta di chi ha acquistato la serie d sul 3d sentite boh..

Non ho il blu ray, quindi non posso provare. Ho provato il 3d con le trasmissioni satellitari demo e sono rimasto molto soddisfatto. L'unica pecca sono le dimensioni, un 40 pollici è troppo piccolo per un efficace effetto 3d.
    Comunque l'ho comprato soprattutto per l'HD, oggi ho registrato il trailer che gira sistematicamente sul canale einsfestival di Astra. E' spettacolare!!!

ma robe da matti ma si prendevan un altra tv se non gli interessava il 3d.
    altra lamentela dei possessori di questa serie il telecomando praticamente son delusi perche non hanno quello della serie c e se lo vogliono devono pagare 200 euri praticamente han lo stesso telecomando del bd 5900 che abbiamo noi.

Pagina 594 di 880 PrimaPrima ... 94494544584590591592593594595596597598604644694 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •