Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 543 di 880 PrimaPrima ... 43443493533539540541542543544545546547553593643 ... UltimaUltima
Risultati da 8.131 a 8.145 di 13189

Discussione: [Samsung C8000-C7000]

Citazione Originariamente scritto da NEARDARK
    Lord te hai visto dragon trainer?ma c e solo una versione oppure ne han fatte due in blu ray esclusiva samsung?te quanti CT e ghosting noti nel film??
    Coi miei settaggi nn noto ct; esiste che io sappia un unica versione di dragon trainer....

Citazione Originariamente scritto da lord1975
    Io con i miei settaggi e con fw 30071.1 nn ho problemi e non scalda l' hdmi 1.4 neanche dopo ore di visione in 3D! Il contrasto e' alto il mio!
    non intendo la parte retro dove ci sono le connessioni, toccando lo schermo sulla parte sinistra (altezza connettori), che sento il pannello più caldo. Tieni il contrasto dinamico "Alto" ? Questo maschera molto il clouding. Per vedere se hai eliminato del tutto il difetto, prova a disattivare il contrasto dinamico: nelle scene scure abbassa notevolmente la luminosità (come passare da retroilluminazione 20 a 10).

Citazione Originariamente scritto da lsx
    Per vedere se hai risolto i problemi devi vedere al buio pesto per un tempo sufficientemente lungo (altrimenti non noti gli eventuali problemi o miglioramenti) una scena completamente scura ma con una parte illuminata tipo un bel titolo bianco (tipo segnale assente), usando una retro >= 10, disattivando il risparmio energetico (altrimenti al buio pesto la retro si abbassa).
    Attenzione che se la scena è tutta scura il tv spegne tutta la matrice e lo schermo risulta senza clouding (per questo la scritta segnale assente è importante).

Ci sono pannelli fortunati (pochi) senza clouding e altri con clouding più o meno evidente, ma difficilmente un pannello che presenta clouding evidente si riesce a portare a zero.
    ma io non ho problemi di clouding lo so che bisogna vedere nelle scene scure senza luce del film infatti e assurdo usare come prova la sorgente pc non serve a nulla

si certo, le prove sono state effettuate con filtri disattivati ovviamente!

Citazione Originariamente scritto da lord1975
    Coi miei settaggi nn noto ct; esiste che io sappia un unica versione di dragon trainer....
    ma senza settaggi noti sia ct che ghosting giusto??

nuovo 40C7000

ciao a tutti, ho appena acquistato un 40C7000, volevo chiedervi se devo fare l'aggiornamento del software e del firmware tramite USB o è meglio tramite LAN?
    poi ho letto del Clouding io ieri sera al buio non mi pare di aver notato nulla ovviamente non è detto che sia presente su tutti vero?

L'aggiornamento meglio farlo da USB, perché a me tramite internet non ha mai trovato nessun aggiornamento, nonostante ce ne fossero.

Un consiglio... se hai un FW inferiore o uguale al 3005 NON aggiornare.

Citazione Originariamente scritto da miroedda
    ovviamente non è detto che sia presente su tutti vero?
    Certo, sogna pure

Allora ragazzi non facciamo stupidate non smontate il tv basta una allentatina e un serraggio fatto come si deve cioè senza serrare troppo poi il calore in esercizio completerà l'opera appena sentite tensione fermatevi
    Seconda cosa ma sta storia della sorgente pc mi pare una stronzata con i settaggi si puo fare quel che si vuole posso ottenere uno schermo completamente nero come pieno di aloni
    Secondo me la prova del nove si puo anche fare con un bel film in 16.9
    A me personalmente i settaggi di lord nn piacciono preferisco i miei ma nn vuol essere una critica e tanto per dire che comunque con settaggi completamente diversi si puo ottenere una uniformità ottima per dire che oltr il lavoro viti bisogna lavorare molto sui settaggi ricordate che retro a 20 mod dinamica sono settaggi adatti a luoghi come cc bar oppure in casa in ambienti molto illuminati per un film in 16. 9 al buio i settaggi sono altri
    A pag 410 guardate le foto del mio pannello credo sia molto uniforme

ozzyman

Ozzy scusa... mi puoi dire la pagina dove avevi pubblicato i tuoi settaggi completi per favore?

Citazione Originariamente scritto da kayem
    Un consiglio... se hai un FW inferiore o uguale al 3005 NON aggiornare.
    In che senso? Il 3006 va benissimo... il migliore fino ad ora... insieme al 3003 secondo me...

Salve a tutti,
    ho abilitato la guide plus, e da qualche giorno il televisore si accende da solo durante la notte . In particolare si accende ma con schermo spento e si sente solo l'audio dalle casse. La cosa non è molto piacevole in quanto la prima volta essendo a letto mi è venuto un colpo. Per spegnerlo devo accenderlo dal telecomando per poi rispegnerlo.
    Naturalmente prima che abilitassi la guida non era mai accaduto.
    é successo a qualcun'altro ??
    P.S Firmware installato 3007.1

è normale perchè la guide plus per essere sempre aggiornata deve accendere la tv appena sono disponibili nuove informazioni per aggiornare quelle del giorno dopo... i parametri per l' aggiornamento ( ora, tv spenta ecc) sono modificabili

...sì con guideplus attivo il tv si accende ogni notte alle 3:10, ma non è normale che si senta l'audio che deve essere spento come il video...

@kayem ...proprio il firmware 3005 a detta di molti sembra essere il peggiore delle ultime release. In presenza di questo meglio aggiornare al 3006
    LG OLED 48C16LA - DIGIQuest Cam Tivùsat CI+ 4K UltraHD

Citazione Originariamente scritto da NEARDARK
    ma io non ho problemi di clouding lo so che bisogna vedere nelle scene scure senza luce del film infatti e assurdo usare come prova la sorgente pc non serve a nulla
    il clouding che vedo con l'ingresso pc lo vedo anche durante i film quindi non capisco perche' non dovrei usarlo come test?
    Almeno ho un'immagine scura, ferma e con gli aloni visibili.

Citazione Originariamente scritto da lsx
    il clouding che vedo con l'ingresso pc lo vedo anche durante i film quindi non capisco perche' non dovrei usarlo come test?
    Almeno ho un'immagine scura, ferma e con gli aloni visibili.
    anch'Io l ho attaccato al PC ,é una ottima cosa,in piu si puo verificare sé ci sono problemi di pixel,come purtroppo cé l'ho io.

Pagina 543 di 880 PrimaPrima ... 43443493533539540541542543544545546547553593643 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •