Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 44 di 880 PrimaPrima ... 344041424344454647485494144544 ... UltimaUltima
Risultati da 646 a 660 di 13189

Discussione: [Samsung C8000-C7000]

Citazione Originariamente scritto da zioenzino
    Oggi ho nuovamente visionato c7000 con un blu ray Mostri contro alieni in 3D(l0 visto con i mie occhi che il commesso inseriva il blu ray nell apposito lettore).La Mia domanda e questa ma allora e usciti il blu ray Mostri contro allineni in 3D ?????.
    E' una versione shop demo, non è il film completo.

Edit: Scusate il doppio post.

Nessuno ha visto un c 8000 in giro?

purtroppo no. ho però letto una recensione in inglese che ne denuncia alcune lacune non da poco. Come l'errata gestione dei segnali 24p. Posso dirti che ho fatto 2 prove, (del 7000 perché a detta della signorina samsung gli 8000 li vedremo nei negozi solo a maggio) ai mediaword di Brescia.
    in uno c'era mostri contro alieni 3d letto da un lettore 3d, e si vedeva bene l'effetto con le cose che uscivano dallo schermo ma ho notato una pesante e PREOCCUPANTE scattosità dell'immagine.
    nell'altro mediaword invece c'era un normale blue-ray e quindi la conversione spettava alla TV. Dunque la differenza sostanziale è che l'immagine non "esce" dallo schermo ma è come se si creasse una certa profondità "dentro" lo schermo. Tutte le immagini in movimento però risultavano molto più fluide. Allora son tornato allora all'altro mediaword e ho notato che anche li l'immagine è profonda "dentro" lo schermo ma in più si notano anche le cose che "escono". A dirla tutta, non so se dovessi scegliere tra un film scattoso in cui le cose escono o uno bello fluido in cui il senso profondità è reso all'interno cosa sceglierei. E soprattutto se ne vale la pena di spendere così tanto per una resa scattosa e/o poco profonda. Mi sa che me ne starò bello calmo ad aspettare cosa tira fuori sony con l'hx900, che è un full-led con precision dimming e 3d ready ( a parte l'acquisto del kit trasmettitore+occhiali).
    Controllando sul sito samsung infatti non viene indicato 24p... cosa che invece il sony mette in bella mostra... mi sa che me ne andrò anche al trony di Rozzano l'8 maggio che c'è l'anteprima e vediamo che impressione mi farà quello.

Citazione Originariamente scritto da F@biuzZ
    Mi sa che me ne starò bello calmo ad aspettare cosa tira fuori sony con l'hx900, che è un full-led con precision dimming e 3d ready ( a parte l'acquisto del kit trasmettitore+occhiali).
    Credo che farai molto bene !

Peraltro, nelle prime anticipazioni, sembra che daranno anche il Kit insieme all'hx900:

http://www.dday.it/redazione/1307/Ec...V-3D-Sony.html

Citazione Originariamente scritto da vampire
    L'effetto 3d reale,lo stò valutando su un canale satellitare demo che trasmette diversi spezzoni in stereoscopia. A seconda del video,si notano piu o meno problemi di leggero sdoppiamento ma non posso giudicare perchè non conosco la qualità di questi filmati....
    domandona a te che ne sei felice possessore : se ti scarichi su una chiavetta un filmato 3d scaricato da internet il televisore te lo legge? e se si come?

grazie!

Citazione Originariamente scritto da debuttante
    Peraltro, nelle prime anticipazioni, sembra che daranno anche il Kit insieme all'hx900:

http://www.dday.it/redazione/1307/Ec...V-3D-Sony.html
    solo 46" ? e il 52" ?!

certo che se facessero anche un 55 o 60...

Il 55 e il 60 non li faranno, per quanto riguarda il 52 lo faranno sicuramente, ma non si sa se arriverà prima o dopo l'estate

Più che altro il 52" temo sarà piuttosto caro, dato che costa 3000€ il 46" (e ripeto, se si va tanto su col budget, io vorrei vedere anche i cell toshiba, prima di comprare).
    Nicola Zucchini Buriani

Citazione Originariamente scritto da Onslaught
    Più che altro il 52" temo sarà piuttosto caro, dato che costa 3000€ il 46" (e ripeto, se si va tanto su col budget, io vorrei vedere anche i cell toshiba, prima di comprare).
    Penso che farò anch'io così; so che non c'è niente di sicuro, ma, secondo te il cell che verrà importato da noi su che prezzi potrebbe essere (55") ?

Non ne ho veramente idea, dato che mancano persino le specifiche precise, io direi, comunque, non sotto i 4000€ (non 4000€ eh, sto dicendo che non penso costerà meno).
    Nicola Zucchini Buriani

Grazie, è inutile dirti che, qualsiasi tipo di anticipazione avrai, sarà molto gradita

Citazione Originariamente scritto da Onslaught
    sicuramente nell'attesa guarderò il cell toshiba. ma son convinto che per un buona resa 3d domestica sii ha a partire da un minimo di 55". per cui potrei anche accettare di scendere di 3 pollici se la qualità dell'immagine è davvero molto migliore sull' hx900. altrimenti a giugno esce il 65 samsung 8000 mi prendo quello e buonanotte. Un 46" per quanto eccezionale ha un impatto sempre inferiore di un già buon 65"

che differenza c'e' tra il 55C7000 e il 55C8000

Qualcuno di buona volonta' saprebbe dirmi
    che differenza c'e' tra il 55C7000 e il 55C8000
    e in cosa dovrebbe tradursi in pratica

grazie in anticipo

ANGEL873 Guest
    il c8000 e un edge led local dimming , il c7000 e un edge led e basta.

Citazione Originariamente scritto da F@biuzZ
    sicuramente nell'attesa guarderò il cell toshiba.
    Infatti i cell tv avranno anche tagli grandi.
    Nicola Zucchini Buriani

Pagina 44 di 880 PrimaPrima ... 344041424344454647485494144544 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •