Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 533 di 880 PrimaPrima ... 33433483523529530531532533534535536537543583633 ... UltimaUltima
Risultati da 7.981 a 7.995 di 13189

Discussione: [Samsung C8000-C7000]

se non ha spurie ghosting e clouding la spesa la giustifica...

Unhappy

qualcuno sa darmi qualche info sulle differenze tra il UE40C8700 e il UE40C8000

e stessa cosa per il UE40C7700 UE40C7000

nn sapevo che la samsung facesse anche questi... e sul sito ufficiale nn ho trovato nulla a riguardo

Citazione Originariamente scritto da NEARDARK
    scrivi su bd 50 con imgburn programma che scrive settore per settore.vedrai dovrebbe leggertelo anche il BD5900
    ho usato proprio quello.... userò la PS3 per questo BD. Sono curioso di capire se è stato un caso o proprio sti TDK non piacciono al lettore

Citazione Originariamente scritto da alessiocina
    se non ha spurie ghosting e clouding la spesa la giustifica...
    Ma se già parti dal presupposto che devi avere questi difetti fai proprio bene a disfarti della tv e comprarti qualsiasi altra cosa.

Io Alessio ho avuto cu.. ma non ho assolutamente problemi di spurie e clouding, quindi, nel mio caso non sarebbero soldi spesi bene!
    TV: Samsung 55C8000XP, Samsung 32B541, LG M2362A, BDR: Sony S-470 3D Home theatre: Ampli DENON AVR 4810 IN VENDITA
    : BSAT: MySkyHD CUFFIE: Sennehise RS 170 Wi.fi - Philips SCH1300 - Sharkoon x-tatic digital 5.1

ragazzi ma il 46C7000 legge gli MKV direttamente da hard disk esterno 2.5"? a parte questo, sarei molto interessato a capire i consumi...volevo restare sul led per risparmiare rispetto ai consumi del plasma, mi ero indirizzato su c7000 e d7000, ma non volendo sforare troppo i 1000euro propendo per il primo

attendo vostre opinioni

Citazione Originariamente scritto da turborocket
    qualcuno sa darmi qualche info sulle differenze tra il UE40C8700 e il UE40C8000

e stessa cosa per il UE40C7700 UE40C7000

nn sapevo che la samsung facesse anche questi... e sul sito ufficiale nn ho trovato nulla a riguardo

Nessuna differenza. Sono modelli specifici per alcuni paesi particolari, ma non cambia nulla.

Citazione Originariamente scritto da pitbull
    ragazzi ma il 46C7000 legge gli MKV direttamente da hard disk esterno 2.5"? a parte questo, sarei molto interessato a capire i consumi...volevo restare sul led per risparmiare rispetto ai consumi del plasma, mi ero indirizzato su c7000 e d7000, ma non volendo sforare troppo i 1000euro propendo per il primo

attendo vostre opinioni

Sì, legge tranquillamente da HD esterno, basta che sia USB. Se non vuoi sforare i 1000 (cosa tra l'altro possibile solo con il 40" secondo me), puoi prendere solo la serie C.

Citazione Originariamente scritto da Deathmask79
    Io Alessio ho avuto cu.. ma non ho assolutamente problemi di spurie e clouding, quindi, nel mio caso non sarebbero soldi spesi bene!...
    è proprio quello che intendo io! se uno non ha quei 2 unici problemi è perfettamente inutile la serie nuova che secondo me è stata fatta solo e semplicemente per smettere di tentare di risolvere quei problemi sulla serie c, per il resto sono identiche! per la serie: chi ha quei problemi li vuole risolvere? cambi modello!
    non mi sembra giusto...l' unica che mi rimane è farmi di nuovo cambiare pannello, se me lo fanno! di certo non mi posso permettere di cambiare una tv appena comprata...

è proprio quello che intendo io! se uno non ha quei 2 unici problemi è perfettamente inutile la serie nuova che secondo me è stata fatta solo e semplicemente per smettere di tentare di risolvere quei problemi sulla serie c, per il resto sono identiche! per la serie: chi ha quei problemi li vuole risolvere? cambi modello!
    non mi sembra giusto...l' unica che mi rimane è farmi di nuovo cambiare pannello, se me lo fanno! di certo non mi posso permettere di cambiare una tv appena comprata...
    Sempre che nella nuova serie non ci siano problemi... Secondo me invece nella nuova serie di spurie e clouding ne vedremo eccome (è un limite della attuale tecnologia così come il CT che possono solo ridurre col BT...).
    Piuttosto, hai provato ad aumentare la brillantezza su medio e la riduzione vibrazioni su Alto dal menu del lettore samsung bdc5900?
    Ultima modifica di lord1975; 25-03-2011 alle 10:38

sì sì.. mi cambia poco nei bluray perchè la maggior parte dei problemi li ho negli mkv sbs... dopo millemila prove ho scoperto che l' unico modo per far sparire il Ct dalla famosa scena della lenterne ( il CT ce l' ho solo in quelle sullo sfondo) è mettere il punto di vista 3D a +4! peccato che così mi si "sballano!" i primi piani! niente di insopportabile ma per la maggior parte del e dei film l' impostazione giusta è lasciarlo a 0.. che dici chiamo l' assistenza?

Citazione Originariamente scritto da Deathmask79
    Secondo me per noi già possessori non ne vale la pena...

Troppo "uguale" per giustificare la spesa...
    Assolutamente d'accordo con te! Io ho avuto modo di provarlo (D8000 da 55 pollici) per un'oretta e mi pare identico al nostro (tranne per il fatto che ha un'interfaccia più carina e il browser web full flash); deludente anche il BT che fa vedere l'immagine esattamente come la vediamo noi che abbiamo gli ir, quando il pannello caldo!

sì sì.. mi cambia poco nei bluray perchè la maggior parte dei problemi li ho negli mkv sbs... dopo millemila prove ho scoperto che l' unico modo per far sparire il Ct dalla famosa scena della lenterne ( il CT ce l' ho solo in quelle sullo sfondo) è mettere il punto di vista 3D a +4! peccato che così mi si "sballano!" i primi piani! niente di insopportabile ma per la maggior parte del e dei film l' impostazione giusta è lasciarlo a 0.. che dici chiamo l' assistenza?
    Scusami ma visto che mi parli di mkv sbs... forse è il caso di chiarire qualcosa... Sai percaso che premendo il tasto TOOL dal nostro telecomando ci sono anche li le impostazioni da regolare tipo: luminosità, retroilluminazione, contrasto, contrasto dinamico, motion plus, impostazioni 3d etc?
    Perchè mi sta sorgendo il dubbio che tu non le abbia viste né modificate...
    Fammi sapere

Salve a tutti mi dite come impostare la funzione profondità che sta nel menu 3d?

Grazie

Citazione Originariamente scritto da lord1975
    Sai percaso che premendo il tasto TOOL dal nostro telecomando ci sono anche li le impostazioni da regolare tipo...
    ma certo! infatti il punto di vista 3D a +4 da quale menù pensi che l' abbia modificato? quelle millemila prove che ho fatto sono appunto modificando di tutto dal tasto tool> impostazioni immagine ecc, a parte il fatto che se un fw è fatto bene le impostazioni di colore contrasto ecc non dovrebbero influenzare il CT, l' unica efficace è quella che ho detto.. però non posso dire: ah và bene a +4 perchè mi crea difetti nei primi piani di tutto il resto del fim..e anche di tutti gli altri film..quindi mi chiedo:
    se io devo modificare il punto di vista 3d per non fare vedere CT sugli sfondi di alcune scene di alcuni film, devo chiamare l' assistenza?!? ( senza contare il problema clouding)

Citazione Originariamente scritto da berny72
    Salve a tutti mi dite come impostare la funzione profondità che sta nel menu 3d?
    si può impostare solo nella conversione 2d>3d dal menù>immagine>3d

Pagina 533 di 880 PrimaPrima ... 33433483523529530531532533534535536537543583633 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •