Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 33 di 880 PrimaPrima ... 232930313233343536374383133533 ... UltimaUltima
Risultati da 481 a 495 di 13189

Discussione: [Samsung C8000-C7000]

concordo Onslaught, chi ha una tv della, appena, passata stagione, nn ha motivi per acquistarne una nuova se non per una frenesia compulsiva dell'acquisto, più volte poi abbiamo detto che neanche ci sono i film bluray 3d da vedere quindi

chi invece deve aggiornarsi passando da qualcosa di più datato magari, giochicchiare con il 3d può far piacere i primi gg, upscaling 2d-3d con qualche gioco , ma dubito che diventi uno dei motivi principali di utilizzo prima di qualche anno

Non mi pare molto indicativa, non fornisce una misura che sia una.
    Nicola Zucchini Buriani

non dice quasi nulla di tecnico, e quello che dice si capisce male dal traduttore tedesco-italiano

di nuovo c'è solo un "confronto" fra le prestazioni del samsung c8000 e sony hx900 nell'ambito 3d

ma dubito abbiano montato l'ultimissimo fw sul samsung
    e figuriamoci se hanno un modello finale del hx900

Lo dicono che l'HX900 è un pre-serie, infatti, e sì, non credo proprio avessero aggiornato il C8000.
    Purtroppo misure non ne da (sono utili non solo come dati tecnici, ma anche perché i grafici non richiedono traduzioni), ed il tremendo traduttore automatico fa il resto .
    Nicola Zucchini Buriani

ho visto c7000 da 55" e 40"
    da media a milano

naturalmente segnale 2D

pensavo bombassero di piu' il fatto che fossero 3D, invece c'è solo una targhetta minuscola sulla cornice

Visto oggi al MW Scandicci il SAMSUNG UE46C7000W con occhiali attivi e demo in 3d con salvietta disinfettante, Sport, acquario, e altre demo, che dire la luminosità riamane pressoché identica, l'effetto 3d è reale, un bel prodotto nessun tipo di sfarfallio nessuna nausea colori ottimi come il contrasto per il Display tv ho atteso abbastanza ora penso proprio che sia vicino al mio prossimo acquisto SAMSUNG UE55C8000
    Theater : JVC RS540 - Oppo 203 e Oppo 95 - Pre: Marantz 7002 - BEHRINGER_DEQ2496 x3 - Finale: Anthem A5 - Diffusori: B&W CM9 - B&W CDM1 - CM Centre 2 S2 - SUBW ASW1000 - X-RITE i1|DISPLAY PRO

Oggi sono andato da mediaworld e finalmente ho visto questo benedetto 55C7000!!!!! (MW al da vinci a roma fiumicino)
    Ho visto qualche filmato da USB in 3d e la resa non è malaccio si un po di crosstalking è presente ma si sapeva già...
    Poi ho chiesto a un commessi poterlo vedere anche in 2d e devo dire che laresa era abbastanza buona...non mi sbilancio oltre perchè con tanta illuminazione i difetti praticamente non si vedono per nulla....
    Ho visto un video sui gol del chealsie e non mi è sembrato affatto male soprattutto come resa di colori.
    Poi girando un po ho visto che avevano appesi ai muri anche il 55C6500 e anche un paio di 5100 se non vado errato e mi pare fossero 40 e 46 pollici.
    Anche di questi la resa non mi è sembrata affatto male anche se ovviamente con quei filmati demo sembra tutto spettacolare!!!
    avrei voluto vedere magari qualche scena di film magari buia o con le bande nere sopra e sotto per vedere se ci fossero spurie ma purtroppo non ne ho avuto la possibilità... certo è che 2999 per il c7000 e 2399 per il c6500 entrambi 55'' sono un po eccessivi ma staremo a vedere i prezzi online cosa diranno...per il resto sembrano buone tv ma staremo a vedere la concorrenza!!!
    Il mio HT - TV lcd: Toshiba 55ZL1 - Lettore Bluray: Onkyo DV-BD606 Sintoamplificatore A/V: Onkyo TX-NR3007 Diffusori frontali: Sonus Faber Toy Tower Diffusore centrale: Sonus Faber Toy Central Diffusori surrounds: Sonus Faber Toy Tower Subwoofer: Sunfire HRS-10 Consoles:Xbox360 & Ps3 Cavi: QED

Citazione Originariamente scritto da PAOLINO64
    ...per il Display tv ho atteso abbastanza ora penso proprio che sia vicino al mio prossimo acquisto SAMSUNG UE55C8000
    - QUOTO !
    ----->domenicoct theater <-----

Sono passato anche io al mediaworld dopo il lavoro e....non ho visto un bel niente, perchè lo stavano ancora montando.
    Morale: 55 c7000 molto bello esteticamente, guardo i due commessi con gli occhialini e uno dice "cacchio come sfarfalla!" e il tecnico "no è il menù, comunque peggiora quando il segnale è più scarso" poi vedono il video dimostrativo con dei pesci, bolt che vince i 100 metri e altra roba.Dopo 2 minuti il commesso si toglie gli occhiali e si frega gli occhi "figo, funziona, ma ti distrugge gli occhi" e il tecnico "beh su plasma va un pò meglio perchè c'è meno latenza"
    Me ne vado e penso "u' mama"

Io non ho notato nulla di tutto questo e ti assicuro di avere gli occhi allenati vedi DLP
    Theater : JVC RS540 - Oppo 203 e Oppo 95 - Pre: Marantz 7002 - BEHRINGER_DEQ2496 x3 - Finale: Anthem A5 - Diffusori: B&W CM9 - B&W CDM1 - CM Centre 2 S2 - SUBW ASW1000 - X-RITE i1|DISPLAY PRO

Citazione Originariamente scritto da monicafragolina
    ma ho notato che su articoli vari su internet... alla fine si e come dici te.. ma e un invenzione della samsung per migliorare il vecchio local dimmig e il edge led.. difatti lo fara' anche la sony... la stessa uguale identica cosa... "Ecco, la Samsung ha unito i led edge, per mantenere lo spessore del televisore sotto i tre centimetri, al local dimming. Cosa che farà anche la Sony prossimamente.." http://www.repubblica.it/tecnologia/...in_3d-2766017/

quindi facendo due conti qui in italia non esiste nessun local dimming con le stesse funzione della samsung.. o anche al suo stesso prezzo.
    chi aveva il local dimming era il vecchio 9000 quello prima di questi led slim e basta poi ritirato dal commercio perche tutta abbiamo atteso il b9000 mai arrivato.. ma in america e arrivato solo il 8500 ..

qui da noi nulla ....

quindi tirando le somme meglio buttarsi sul c8000 a settembre cosi cala..
    il local dimming sarà sul 9000 che uscira tra settembre e ottobre tutta la sezione audio video sara wifi

Veramente no: il local dimming, nella sua versione edge led, c'è sui C8000.

PS: le quotature integrali sono vietate dal regolamento.
    Nicola Zucchini Buriani

Citazione Originariamente scritto da Onslaught
    Veramente no: il local dimming, nella sua versione edge led, c'è sui C8000.

PS: le quotature integrali sono vietate dal regolamento.
    sul 9000 non sarà un vero local dimming come la serie 9

Il C9000 non dovrebbe proprio essere un local dimming, è quello il punto.
    Nicola Zucchini Buriani

Pagina 33 di 880 PrimaPrima ... 232930313233343536374383133533 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •