Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 583 di 880 PrimaPrima ... 83483533573579580581582583584585586587593633683 ... UltimaUltima
Risultati da 8.731 a 8.745 di 13189

Discussione: [Samsung C8000-C7000]

Mi cadessero le mani quando ho aggiornato il mio 3006 al 3007... a parte il 3d scandaloso, ieri ho dovuto resettare perchè la tv si riavviava da sola!:X
    Ultima modifica di Deathmask79; 07-04-2011 alle 09:00
    TV: Samsung 55C8000XP, Samsung 32B541, LG M2362A, BDR: Sony S-470 3D Home theatre: Ampli DENON AVR 4810 IN VENDITA
    : BSAT: MySkyHD CUFFIE: Sennehise RS 170 Wi.fi - Philips SCH1300 - Sharkoon x-tatic digital 5.1

Citazione Originariamente scritto da memi75
    Buongiorno a tutti. Volevo un'informazione sulle Samsung cam. Acquistandone una ed utilizzandola con la smart card di sky, sarebbe possibile registrare su hard disk collegato via usb al c8000 i programmi di SkyHD?? Grazie in anticipo per le risposte...
    La Samsung Cam funziona solo con mediaset premium; per sky hai bisogno di parabola e di decoder dedicato che ti forniscono loro... Se colleghi un hard disk collegato al tv puoi registrare tutto quello che vedi in tv dal digitale terrestre a sky!

Citazione Originariamente scritto da wolf1012
    Li hai presi dall'Italia?
    si.... presi qui in Italia. Dicono che fanno miracoli... appena mi arrivano vi faccio sapere!

Ciao lord ti volevo chiedere una cosa per quanto riguarda la registrazione se provo a registrare dal digitale funziona ma se provo da sky mi dice che non è possibile
    È normale?

Si possono registrare solo i canali del digitale terrestre.
    .

Citazione Originariamente scritto da MacGregory
    Ho fatto la prova ieri notte (un po' per curiosità) applicando sul sensore degli occhialini un piccolo adesivo tale da coprirlo quasi interamente (ricordate i talloncini cartacei adesivi pretagliati con stampati numeri e lettere che erano forniti con le vecchie videocassette vergini VHS per etichettarle?)... Ebbene, ho rivisto il secondo blu-ray di Shrek (quello fornito con il Family Pack Samsung) e con immensa sorpresa non ho notatato nell'intero film nessun, ripeto nessun, crosstalk o immagine fantasma. Ricordo che la prima volta che lo vidi c'erano alcune scene con evidenti e fastidiosi sdoppiamenti. Il mio 40S800XP quando ieri notte ho fatto la prova era comunque già acceso da alcune ore (visione normale dei programmi tv), quindi non vorrei gridare anch'io al miracolo... Non mi resta che continuare i test con altri Blu-ray 3D e film in mkv, vorrei capire anch'io se ci sono effettivi miglioramenti oppure non è altro che un semplice effetto placebo...
    Se hai due occhialetti, potresti mettere in fermo immagine e controllare con quello "patchato" e con quello senza cerottino....

Citazione Originariamente scritto da lord1975
    La Samsung Cam funziona solo con mediaset premium; per sky hai bisogno di parabola e di decoder dedicato che ti forniscono loro... Se colleghi un hard disk collegato al tv puoi registrare tutto quello che vedi in tv dal digitale terrestre a sky!
    Assolutamente no! Sky non lo registra. Ma in che senso la Samsung cam non la si può utilizzare con Sky?? Inserendo la smart card di sky (che ho nel decoder in questo momento) al suo interno non funziona???

Segnalo che da oggi è disponibile l'applicazione 187 Assistenza Tecnica di Telecom Italia sulle TV connesse Samsung delle serie 2010 (all'interno della piattaforma Internet@TV).
    Ultima modifica di enricogr; 07-04-2011 alle 20:04

Citazione Originariamente scritto da gk1970
    guarda che anche io ho provato senza riuscire a migliorare niente di niente.
    ho usato il nastro isolante bianco, e la prova del nove l'ho fatto con dragon trainer dove presenta ct e ghosting all'inizio del film....che dire non e' migliorato nulla, e' rimasto come prima...........siamo in 2 a sbagliare oppure avevi problemi giganteschi al pannello che unpo' ti e' migliorato....ma ho dei forti dubbi
    gk1970 i CT e Ghosting che sono in dragon trainer sono propio delblu ray 3d non e colpa della tv secondo me altrimenti anche rapunzel sarebbe cosi invece rapunzel e stupendo ci sino pochissimi ct e davvero ininfluenti per la durata del film che e accettabile

Citazione Originariamente scritto da lord1975
    Fatti cambiare la mainboard e pretendine una che sia inferiore al 3007.1 ... mi pare che con il fw 3006.2 ti trovavi benissimo no?
    Non ci vuole molto!
    Io intanto mi sono ordinato gli occhiali della xpand e poi ti dico se fanno vermanete miracoli così come dicono.
    PS: per domani in bocca al lupo!
    dove si trovano grande lord pero prima ti usiamo come cavia ma non dire bugie.....

Smile HELP - Visione dei contenuti REGISTRATI su HARD DISK da LCD SAMSUNG su PC ....

Buongiorno sono un felice possessore di un 40 Pollici LCD serie 7000 SAMSUNG , ho collegato un HARD DISK con cassetto USB da 500 Gbytes su una porta USB del mio LCD , per effettuare su di esso le registrazioni dei miei programmi preferiti dei canali digitali terresti .

Mediante il Media PLAYER del TV COLOR visiono normalmente i suoi contenuti registrati !!!!

Adesso se gli stessi voglio visionarli su un PC con sistema operativo WINDOWS XP o WINDOWS 7 come faccio ?????

E' possibile la loro visione ? ho provato a collegare il mio HARD DISK su porta USB del PC ma questo non viene riconosciuto .......

Grazie per le VS / risposte !!!

Buondi a tutti ragazzi,qualcuno di voi ha visto Bubble in 3d??

Ragazzi che vi avevamo detto io e lord?? leggete questo acquirente della serie d erano degli invasati ecco cosa dice

Ciao a tutti,

ieri son andato a comprare il mio fantastico 46d7000. Esteticamente è incredibile e mi ritenevo particolarmente soddisfatto. Poi l'ho acceso.
    Il dramma. Soffre paurosamente di clouding agli angoli!
    Le bande nere nei film son palesmente grige e un pochino più chiare agli angoli! Come diavolo è possibile????? sto tv non dovrebbe disabilitare completamente la retro nelle bande nere dei film?????
    Ieri sera ho orgogliosamente chiamato i miei amici per mostrar loro la bestia. Solo che tutti si son accorti che nelle scene particolarmente buie si vedono chiaramente delle zone più chiare vicino agli angoli del tv!!!!

Ho sbagliato qualche regolazione? Cosa potrebbe essere? Lo riporto in dietro???

Citazione Originariamente scritto da lipinna

Adesso se gli stessi voglio visionarli su un PC con sistema operativo WINDOWS XP o WINDOWS 7 come faccio ?????
    E' possibile la loro visione ? ho provato a collegare il mio HARD DISK su porta USB del PC ma questo non viene riconosciuto .......
    mettiti l' anima in pace, non è possibile vedere i contenuti registrati su nessun altra cosa che non sia lo stesso tv che l' ha registrato

Citazione Originariamente scritto da NEARDARK
    Ragazzi che vi avevamo detto io e lord?? leggete questo acquirente della serie d erano degli invasati ecco cosa dice

Ciao a tutti,
    ieri son andato a comprare il mio fantastico 46d7000. Esteticamente è ....
    incredibile.. adesso se fossero solo un po' di spurie negli angoli amen.. ce li hanno tutti.. mi sà che dall' assistenza se me lo cambiano chiedo di nuovo un C8000 di quelli buoni!

Pagina 583 di 880 PrimaPrima ... 83483533573579580581582583584585586587593633683 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •