Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 537 di 880 PrimaPrima ... 37437487527533534535536537538539540541547587637 ... UltimaUltima
Risultati da 8.041 a 8.055 di 13189

Discussione: [Samsung C8000-C7000]

Citazione Originariamente scritto da manu79
    ok ma come fai a togliere il pannelo esterno che copre la tv se ci sono le viti del piedistallo con la tv in piedi....non riesco a capire scusami
    Non devi "toglierlo" il pannello ma semplicemente staccarlo dalla cornice in modo che si elimino le ritensioni... attendere qualche minuto e poi riavvitare le viti dolcemente... ok?

Citazione Originariamente scritto da lord1975
    Non devi "toglierlo" il pannello ma semplicemente staccarlo dalla cornice in modo che si elimino le ritensioni... attendere qualche minuto e poi riavvitare le viti dolcemente... ok?
    ok capito perciò le viti che tengono il piedistallo non vanno tolte grazie

Citazione Originariamente scritto da wolf1012
    Io avevo fatto la prova di notte... completamente al buio... e purtroppo ancora erano usciti... sia la macchia in alto che il cono in basso a sinistra... se poi ovviamente metti la retro a 20... si vede ancora di +... eppure avevo fatto le tue stesse azioni...

Sai cosa mi piacerebbe fare? Rismontare il pannello dietro... toglierlo... e scoperchiato ricollegarlo e accenderlo... per vedere se senza il pannello che comprime se vede veramente meglio...

Tu anche con il 3007, per il 3D metti Ottimizzazione a -1?
    Si, metto a -1 l'ottimizzazione. Ma scusa hai aspettato almeno 24 ore dallo staccaggio riattaccaggio di tutto? Ci vuole un poco di tempo perché si assesti.. Io l'ho fatto ieri pomeriggio!

Citazione Originariamente scritto da manu79
    ok capito perciò le viti che tengono il piedistallo non vanno tolte grazie
    esatto

Si, metto a -1 l'ottimizzazione. Ma scusa hai aspettato almeno 24 ore dallo staccaggio riattaccaggio di tutto? Ci vuole un poco di tempo perché si assesti.. Io l'ho fatto ieri pomeriggio!
    No a dire il vero no... ho fatto il lavoro... tolto il pannello... ho aspettato tipo mezzora... e l'ho rimesso... ah tu l'hai lasciato staccato un giorno intero?

Citazione Originariamente scritto da alessiocina
    è quasi l' ora che rilascino un FW decente anche per il 5900 perchè sto lettore qualche problema di stabilità ogni tanto la dà.. a me per es quando parte il salvaschermo a volte poi si blocca e devo spegnerlo e riaccenderlo! se rilasciano nuovi FW per questo nonostante l' uscita di altri modelli più recenti non ci possono essere speranze che facciano lo stesso con le tv serie C nonostanrte la presenza della D?
    sono anche previsti ( dopo l'uscita della serie D ) minimo 2 aggiornamenti al firmware per il televisore nel 2011
    Tv Samsung 46d7000LQ - Lettore Blu Ray 3D Samsung c5900 (FW 1010.4) - HT Majestic 5.1 - Playstation 3 - Wii - MySkyHD

Citazione Originariamente scritto da gk1970
    sono anche previsti minimo 2 aggiornamenti al firmware per il televisore nel 2011
    Speriamo migliorativi... eh!?!?!?!

qualcuno ne puo fare un tutorial con foto?come smontare il panello.sarebbe davvero grandioso!

si, ma questa volta aspettero' aspettero' e...aspettero' prima di aggiornare..........non vorrei che per migliorare una cosa ne peggiorino due !
    Tv Samsung 46d7000LQ - Lettore Blu Ray 3D Samsung c5900 (FW 1010.4) - HT Majestic 5.1 - Playstation 3 - Wii - MySkyHD

No a dire il vero no... ho fatto il lavoro... tolto il pannello... ho aspettato tipo mezzora... e l'ho rimesso... ah tu l'hai lasciato staccato un giorno intero?
    No, tolto il pannello aspettato tipo 5 minuti in modo che le ritensioni si attutissero e poi l'ho rimontato... A questo punto devi attendere almeno 24 ore se non noti subito migliorie perchè il pannello si deve assestare.
    Ultima modifica di lord1975; 26-03-2011 alle 16:52

A questo punto devi attendere almeno 24 ore se non noti subito migliorie perchè il pannello si deve assestare.
    Beh ormai l'ho fatto da una decina giorni credo, forse 2 settimane... anche se come ti dicevo... vorrei fare una prova e accendero da smontato... per vedere se senza viti che tirano anche poco... le cose si sistemano o no...

sono anche previsti 2 aggiornamenti al firmware per il televisore nel 2011
    ma per il nostro serie C?

Beh ormai l'ho fatto da una decina giorni credo, forse 2 settimane... anche se come ti dicevo... vorrei fare una prova e accendero da smontato... per vedere se senza viti che tirano anche poco... le cose si sistemano o no...
    Si certo, tanto non succede nulla al tv... Pensa che il tecnico a casa mia ha fatto esattamente così..
    PS: secondo me le viti le hai serrate troppo !!

Si certo, tanto non succede nulla al tv... Pensa che il tecnico a casa mia ha fatto esattamente così..
    PS: secondo me le viti le hai serrate troppo !!
    Beh non sapevo quanto stringerle... però non posso lasciare la vite metà fuori... per capirci... ci passa un'unghia tra la vite e il pannello?

Cool

si, ma questa volta aspettero' aspettero' e...aspettero' prima di aggiornare..........non vorrei che per migliorare una cosa ne peggiorino due !
    Io di fatti mi sono tenuto il 3006.2.Magari i prox. aggiornamenti riguarderanno l'uso degli occhiali Bluethoot, tramite l'adattatore USB

Pagina 537 di 880 PrimaPrima ... 37437487527533534535536537538539540541547587637 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •