Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 521 di 880 PrimaPrima ... 21421471511517518519520521522523524525531571621 ... UltimaUltima
Risultati da 7.801 a 7.815 di 13189

Discussione: [Samsung C8000-C7000]

Citazione Originariamente scritto da NEARDARK
    dipende con cosa hai scritto il disco prova imgxxx che scrive settore per settore
    stasera provo e poi ti faccio sapere... grazie comunque per la dritta !!

Citazione Originariamente scritto da lord1975
    In rete, basta googlare, il firmware migliore per la visione del 3d è per molti il 2002 o il 1016. Molti utenti lamentano infatti un peggiornamento delle prestazioni 3d dopo aver installato la serie 3000.x di firmware, con un conseguente aumento di crosstalk. Se volete scrivere al supporto tecnico di samsung per farvi rilasciare un nuovo firmware che risolva definitivamente il problema scrivete (in inglese) a Samsung al seguente indirizzo di posta elettronica:
    uk.execoffice@samsung.com
    Più scriviamo e meglio è (io l'ho già fatto).... Dalle notizie che trapelano in rete il 3007.1 è l'ultimo firmware che Samsung ha inteso rilasciare poi si dedicherà completamente alla serie D, in uscita ad aprile!
    Postiamo una mail in comune e spediamola tutti, anche chi è stato fortunato e non è passato al 3007.1!!!

Volevo porvi un quesito al di fuori del problema FW.

Io ho un BD C6900 e SKYHD collegati a un sinto ONKYO Tx-308 collegato tutto solo e tramite cavi HDMI normali tipo quello in dotazione con SKY.

Se io dovessi sotituire i 3 cavi con cavi High Speed e/o 1.4, avrei un miglioramente sostanziale nella visione 2D e 3D oppure non vale la pena?

E poi secondo le vostre esperienze, è meglio collegare direttamente i dispositivi alle prese HDMI della tv e al sinto collegare solo l'audio con le prese ottiche?

Spero di essermi spiegato bene.

Grazie.

Ciao a tutti
    @ andrewk
    Il miglior modo per collegare l'audio tra periferiche è sicuramente l'ottico.
    Ti racconto cosa è successo a me:
    collegai la mia ps3 alla tv ( c7000 ) via hdmi, e la tv all'ampli tramite ottico, con l'intenzione di ascoltare tramite ampli il segnale 5.1 proveniente dalla ps3. Ma purtroppo il tv pur acquisendo il 5.1 dalla ps3 non riesce a deviarlo sulla sua uscita ottica, infatti il segnale che esce è solo stereo. Per ovviare ho dovuto collegare tramite hdmi tv con ps3 e tramite ottico ampli con ps3.

Invece la cosa che il c7000 riesce a fare egregiamente è leggere da HD esterno tramita USB e portare il 5.1 su uscita ottica eventualmente collegata ad un ampli.
    Saluti

telecamera per Skype

Ciao a tutti
    Ho un quesito :
    avendo la telecamera del sistema Move PS3 ( che comprende anche il microfono), stavo pensando di collegarla via USB al mio samsung C7000 per far funzionare Skype.
    Secondo voi può funzionare ?
    Potrei danneggiare qualcosa?

Ditemi la vostra
    Grazie

Smile

Ciao a tutti ragazzi..
    avrei una curiosità perchè ho letto tantissime pag di questa discussione e vedo che siete competenti...questo link è il fw 3006 http://www.megaupload.com/?d=HEK06M3N (premetto che ho il samsumg 55" C8000 e che ha il primo aggiornamento uscito mesi fa) ma volevo sapere se quell'aggiornamento andava bene lo stesso per il mio televisore perchè se notate la descrizione dice che dovrebbe essere per un 46". Ora, non so se chi l'ha postato l'ha scritto così tanto per scrivere..che dite cambia qualcosa o non cambia niente se i pollici sono diversi? Questo link comunque l'ho preso dai post sempre di questa discussione. Grazie

Cool

Citazione Originariamente scritto da pazzainter
    Ciao a tutti ragazzi..
    avrei una curiosità perchè ho letto tantissime pag di questa discussione e vedo che siete competenti...questo link è il fw 3006 http://www.megaupload.com/?d=HEK06M3N (premetto che ho il samsumg 55" C8000 e che ha il primo aggiornamento uscito mesi fa) ma volevo sapere se quell'aggiornamento andava bene lo stesso per il mio televisore perchè se notate la descrizione dice che dovrebbe essere per un 46". Ora, non so se chi l'ha postato l'ha scritto così tanto per scrivere..che dite cambia qualcosa o non cambia niente se i pollici sono diversi? Questo link comunque l'ho preso dai post sempre di questa discussione. Grazie
    Il Firmware riguarda solo il modello, in questo caso il C8000. La dimensione del pannello, i pollici, NON CAMBIA NULLA, ma solo il modello se esso sia 40,46 o 55" a prescindere

Ciao a tutti ragazzi..
    Ciao
    Voglio ricordarti che avendo a disposizione una linea internet lan, puoi collegarci la tv ed eseguire gli aggiornamenti direttamente dalla tv. Io faccio sempre cosi!
    Saluti

Unhappy

Citazione Originariamente scritto da apatrik
    Ciao a tutti
    Ho un quesito :
    avendo la telecamera del sistema Move PS3 ( che comprende anche il microfono), stavo pensando di collegarla via USB al mio samsung C7000 per far funzionare Skype.
    Secondo voi può funzionare ?
    Potrei danneggiare qualcosa?

Ditemi la vostra
    Grazie
    Scusate se mi autoquoto, ho appena provato a collegare su una usb della mia tv samsung c7000 la webcam della playstation... purtroppo non viene rilevata.
    Saluti a tutti

Intanto ringrazio sia stecno che apatrik per le loro risposte...comunque lo farei anche io tramite cavo ma ho il router in un'altra camera e non saprei proprio come fare .
    Come ho detto nel mio post avevo già fatto il primo aggiornamento quando uscì qualche mese fa tramite pennetta anche se prima di riuscirci feci diversi tentativi perchè mi riconosceva tale pennetta ma non mi dava l'aggiornamento, spero di riuscire a ricordarmi come si fa
    Comunque una volta scaricato sul pc...sempre sul pc dovrei scompattare il tutto vero? e poi copiare solo la cartella in pennetta? O devo scompattare tutto direttamente nella pennetta?

ragazzi stavo provando a vedere un video scaricato in 3d sul sito biohemmet.se, però not oche va un pò a scatti, da cosa può dipendere? potrà dipendere dalla mia penna usb?

Red face MA se uno non volesse il 3D quali sono le nuove serie?

Salve a tutti, sarei interessata alle nuove serie Led della Samsung, ma sinceramente non mi va di buttare 200-300 € in più per il 3D, che non credo userò mai.
    So che il thread è specifico x i 2 modelli di 3D, ma vi vedo informatissimi e così azzardo la domanda:
    Qualcuno sa quali sono i modelli di punta per il 2011 con solo il 2D?

Mi piacerebbe scegliere un modello con circuiti dalle spalle larghe che non provochino artefatti e soprattutto evitare problemi di banding, aloni e quantaltro.

Grazie ragazzi
    LCD: Samsung 40A656

Ciao a tutti ragazzi..
    Ciao @pazzainter.Il FW 3006.2 ho appogiato io .Ho scrito la sigla del mio TV per nn sbagliare.Basta un po' informarsi per vedere se e' compatibile con altri tipi di serie.Comunque,e' ovvio se ho scritto 46"C8000,che va bene per tutti i polici di serie C8000 e aggiungo che va bene anche per C7000

Citazione Originariamente scritto da chigos
    ragazzi stavo provando a vedere un video scaricato in 3d sul sito biohemmet.se, però not oche va un pò a scatti, da cosa può dipendere? potrà dipendere dalla mia penna usb?
    Dipende da clip a clip.Allcuni sono registrati con diversi frame per secondo ( fps) e nn tutti i legge bene il nostro TV.Pero' per esempio,ho scaricato il clip dei Black Eye Peace e Triller di Michael Jackson e ti posso dire che si vedono da dio.
    PS.se ti viene soltanto il file per guardare il clip ( senza download),basta lasciarlo che si carichi di tutto tramite player e poi con mouse destra salva video ed e' fatto

visto ora rapunzel.immagini veramente belle.l'altra sera con la partita di sky 3d da pena,ora invece 3d da favola.unico difetto:ogni tanto ai lati compare una linea come se non fosse centrata l'immagine, dopodichè si centra e tutto scompare, per poi ritornare. penso problema del blu ray

Pagina 521 di 880 PrimaPrima ... 21421471511517518519520521522523524525531571621 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •