Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 411 di 880 PrimaPrima ... 311361401407408409410411412413414415421461511 ... UltimaUltima
Risultati da 6.151 a 6.165 di 13189

Discussione: [Samsung C8000-C7000]

cerca global download nella funzione "cerca nella discussione" di questo forum e vedrai che trovi tutte le indicazioni per ritrovare tutti i supporti tecnici che dici dal sito ita! cmq sarebbe interessante sapere se anche tu aggiornassi all' ultimo firmware se ti diminuisce l' effetto profondità e uscita dallo schermo del 3d, se decidessi di farlo facci sapere
    ciao

Citazione Originariamente scritto da gk1970
    Eliminerai anche le spurie ....ma puoi evitare di guardarti un film in 3d.....tanto non riusciresti a vederlo con tutto quel buio.
    Il contrasto a 90-95 va bene ma la retroilluminazione a 8 mi sembra esagerato
    salve Per il 3d io ho la luminosita a 20 e il contraqsto a 95, è normale che con il 3d la retroilluminazione fatta dai led deve essere massima perchè gli occhiali assorbono il 40 % di luce, io ribadisco che va bene allentare un po le viti e farlo assestare qualche mese, ma comunque non è un difetto qualche spuria di luce ma è lka tecnologia stessa, ne ho verificati piu' di cento e sono tutti uguali, attualmente soltanto la nuova tecnologia ha eliminato il problema, la ful led.

Citazione Originariamente scritto da ciaociao331
    concordo con te brucomela, sarò fuori dal coro, ma io sono un felice possessore di un 40c7000 con i suoi difetti, ma sopratutto con i suoi pregi.Tutti gli amici che mi vengono trovare e visionano qualche film blu ray sono incredibilmente sodisfatti per la qualità, i colori, l'alta definizione di questo tv, per non parlare dei film in 3d, rimangono sbalorditi.Nessuno, ripeto nessuno (anche chiedendo ) ha mai trovato qualcosa da ridire su questo tv. Di film in 3d ne ho qualcuno, Dragon trainer (spettacolare), A Christmas Carol ,Polar Express, Open season, quest'ultimo senza barre nere sopra e sotto, fanno sparire anche i "coni di luce agli angoli".Gli effetti 3d (almeno sul mio tv) sono di grande impatto, i miei amici ogni tanto si schivano per quanto escono dal tv. Non credo di essere tanto fortunato di avere l'unico tv decente.Se può essere utile io non ho aggiornato al firmware 3005.1 (ora non si trova nel sito italiano samsung)anzi subito dopo essere uscito sono spariti dal supporto tutte le serie c 7-8-9 3d. Forse sono io che mi accontento, ma chi si accontenta gode
    Salve io ho lo sresso tv e condivido cio che scrivi ha un ottimo rapporto qualita prezzo e va che una meravigli 1199 euro 5 occhiali 4 bd 3d di sherek e lettote bd 5900 veramente una fissa è peggio di una malattia c'è chi ne ha cambiati 4 ma!!!!!!

CiaoCiao331

Citazione Originariamente scritto da ciaociao331
    non ho aggiornato al firmware 3005.1
    Quindi tu che firmware hai messo? Il 3003?

Citazione Originariamente scritto da wolf1012
    sapete il modo di tornare al firmware 3003 nel ue40c7000 dal 3005.1???

io non ho detto che i samsung fanno schivo tant'è ch epochi post dietro ho ammesso di essere un felice possessore di un bellissimo 55b7000 acquistato un anno fa. lamentavo o meglio facevo notare come pero' da un annoa qeusta parte i difetti (piccoli insignificanti quanto volete) siano rimasti gli stessi nelle nuove produzioni cioè, si introducono nuove features ma non si correggono "difetti" vecchi pur mantenendo "alti" i prezzi (un anno fa il b7000 costava 2 testoni e 5cento pere circa). per questo chiedevo se ad oggi valeva la pena aggiornarsi a un 3d sammy, nel senso se di fatto si aveva un prodotto totalmente nuovo tra le mani o se aldila' del 3d i pregi e difetti sono gli stessi. tutto qui. non è che mi sono stancato del mio tv o che abbia soldi da buttare via. di smasung ne ho 3 a casa su 5 tv e due di questi smasung sono a led quindi non mi lamento affatto! solo non mi sta bene acquistare il nuovo, conn il prezzo nuovo e trovarmi coi difetti vecchi 8che ripeto, a me nn creano grossi problemi ma ci sono)
    Samsung UE55B7000WP; Lg bd390; xbox360; Sky hd pace; Ampli Kenwood krf-v7300d

Citazione Originariamente scritto da brucomela
    scusa la curiosità amico Jstef, ma domanda tipo fustino di detersivo: se potessi tornare indietro, compreresti un Plasma invece di un LED, ora che conosci i problemucci del Sam?
    No

Ciao

Qualcuno mi dice come imposta i valori del bilanciamento del bianco?? A volte soprattutto durante la visione dei film il colore della pelle non mi soddisfa, troppo forte e innaturale..
    RIDDICK Home Theatre
    Vpr SONY VPL 320 4K ; Schermo SCREENLINE 21:9 (270x116); Pre-ampli + finale YAMAHA CX-A5100 AVENTAGE + MARANTZ MM8077 ; Lettore Cd NAIM CD5si ; Lettore blu ray Ultra HD PANASONIC UB900; Diffusori KLIPSCH Frontali RF 7 MKII; centrale RC64 MKII; surround RS62 MKII; sub KLIPSCH RW 10 D;

Citazione Originariamente scritto da markognt
    mmmmmh.... a quanto ho sempre letto anche sul sito samsung non è possibile a nessun modo fare un downgrade..

Citazione Originariamente scritto da alessiocina
    solo dal loro lettore qualsiasi impostazione audio metto arriva sempre in stereo!
    Al di là della risposta del supporto, io credo che questo problema abbia a che fare con la protezione digitale (HDCP) che viene imposta sul segnale che passa via HDMI dal lettore bluray (e non solo il loro).

In parole povere il passthrough completo dell'audio digitale del BD sarebbe un po' come consentirne potenzialmente una "copia" non autorizzata.

Per esempio impostando correttamente la XBOX so che si può invece ottenere l'audio 5.1, così come da altre fonti (file codificati in un certo modo riprodotti via USB).

Ciao

quindi tu dici che dal bd non passa l' audio 5.1 ad altre soregenti per evitare potenziali copie? perchè le altre sorgenti lo fanno? e poi non è che se non copi l' audio 5.1 allora non puoi copiare il film in ogni caso a me dal supporto tecnico sarebbe bastata anche una risp come la tua, quello che mi fà inxxxxxre è che mi vengono a dire che è così da tutte le sorgenti! Vuol dire che non hanno nemmemo letto quello che gli ho scritto!

Citazione Originariamente scritto da wolf1012
    si il 3003

Citazione Originariamente scritto da markognt
    ci vorrebbe qualcuno che l'ha scaricato dal sito in una chiavetta

no, anche se lo trovassi non potresti tornare al firmware precedente io ci ho provato appena metti la chiavetta ti dice nessun firmware aggiornato trovato
    Ultima modifica di alessiocina; 26-01-2011 alle 16:17

peccato, domanda, neanche facendo il reset della tv?
    Ultima modifica di ciaociao331; 26-01-2011 alle 17:00

Pagina 411 di 880 PrimaPrima ... 311361401407408409410411412413414415421461511 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •