Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 480 di 880 PrimaPrima ... 380430470476477478479480481482483484490530580 ... UltimaUltima
Risultati da 7.186 a 7.200 di 13189

Discussione: [Samsung C8000-C7000]

Citazione Originariamente scritto da Gelty
    Dubbio...????!!!???!!!?!?!?!?!?

Ma la Tv resta sempre in standby oppure c'è un modo per spegnerla del tutto.... ovviamente che non sia staccare la spina
    Purtroppo nn esiste il pulsante OFF per spegnerla del tuto.Resta sempre in standby.L'unico modo per spegnerla del tutto e' di staccare la spina...

tv led 3d samsun c8000 40'

Ciao a tutti mi sono appena iscritto al forum, chiedo subito scusa se non mi sono messo a leggere tutte le domande e risposte come potete immaginare sono tantissime, quindi vi chiedo gentilmente dei consigli utili per vedere al massimo della potenza questo fantastico tv led 3d, io ho preso il 40 pollici, e poi una curiosità ma la cornice ( o bordo) quella trasparente dove ci sono i tasti manuali in basso a dx si illumina? ciao a tutti e grazie mille

onil02

Ciao e benvenuto, ti posso dire che per i tasti in basso a destra... è normale che non si illuminino... anche se non capisco perchè a dire il vero...

Scusami... mi domando... perchè te lo chiedi????
    C'è qualche specifica che dice che debbano illuminarsi???
    Onestamente preferisco la sostanza agli abbellimenti...cosa che questo LCD ha già portato ad un livello eccezionale... ed esteticamente sono convinto, per i miei gusti personali, che non ce ne siano di più belli... ed ho messo 6 mesi per cambiare tv... considerandoli tutti...

Curiosità:

Ieri appena spacchettato e acceso, sintonizzato, e provato qualche canale DTT ho provato, golosamente, il BD di Avatar Classico...
    Certo avevo tutte le impostazioni standard... però c'erano momenti in cui vedevo degli artefatti su i visi, subito all'inizio... cosa che con il 37 di prima non "c'erano"...

Può dipendere dal fatto che erano attive le impostazioni di fabbrica?
    Può dipendere dal fatto che fosse freddo e vergine?
    Può dipendere dal fatto che devo ancora aggiornarlo?

Grazie a tutti per i pareri
    Più facile costruire un muro che un ponte
    Questo è il mio impianto
    Cerco appassionati Audio/Video in Massa Carrara clikka qui

Citazione Originariamente scritto da wolf1012
    Ciao e benvenuto, ti posso dire che per i tasti in basso a destra... è normale che non si illuminino... anche se non capisco perchè a dire il vero...
    in realtà si illuminano se li sfiori (almeno sul c7000)

Citazione Originariamente scritto da zorro101
    in realtà si illuminano se li sfiori (almeno sul c7000)
    Sul C8000 nn si illuminano......solo la scrita SAMSUNG

Gelty

La mia era solo una considerazione... sarebbe meglio secondo me farli illuminare... almeno si vedrebbero al buio...

Per gli artefatti... devi assolutamente modificare le impostazioni, togliere l'immagine dinamica... e mettere standard o film... e poi lavorare sulle varie impostazioni (che trovi qui sul forum).

penso che stando dietro al clouding del mio 46c7000 sto diventando pazzo: senza cambiare i parametri ho l'impressione che NELLE STESSE SCENE a volte gli aloni e le luci spurie siano meno marcate. A qualcun altro di voi capita mai questa sensazione?
    Comunque sto pensando sempre piu' insistentemente di mandarlo in assistenza, almeno per avere una possibilita' di trovarmi un pannello un po' migliore,anche perche' mi ritrovo i tasti a sfioro un po' difettosi e dei difetti nell'assemblaggio della cornice.
    Secondo voi c'e' qualche possibilita' che mi sostiutiscano in toto il televisore oppure solo il pannello? E i tempi media di attesa anche considerando il prestige program? Grazie per le risposte.

Wolf... era per dire..... questa tv è un amore
    Considerazione considerazionale considerevole...
    Ma se il telecomando è retroilluminato.... perchè uno dovrebbe avere i tasti illuminati sul pannello??? Secondo me la funzionalità non avrebbe proprio senso... anche perchè potrebbe capitare una volta su un miliardo di averne bisogno .... ma neanche

Ora sono rientrato in uffi passando dal MW ho preso la staffa da muro e oggi lo appendo.... IAHUUUUUUUUUUUUU
    Più facile costruire un muro che un ponte
    Questo è il mio impianto
    Cerco appassionati Audio/Video in Massa Carrara clikka qui

Ieri l'assistenza è venuta a prendere il mio c8000 che soffre di un effetto ghost molto accentuato!! non hanno voluto vedere sul posto di cosa parlavo, perchè a detta di loro "siamo professionisti!!!".
    Oggi il tecnici mi chiama dicendo che non vedono il problema in quanto trasformando un'immagine sky tipo rete 4 in 3d " con profondità immagine impostata da mè a 4" quindi simulazione e non nativa o Side By Side a loro sembra nitidà! dopo avergli spiegato bene il problema mi hanno dettoche verificheranno e mi faranno sapere.
    Secondo voi che speranze ho di uscirne vivo??

forse dovresti insistere che lo provino con un 3d nativo accentuato...
    in compenso anche a me da quando ho il fw 3007 ho quasi sempre ghost anche dopo un ora di riscaldamento soprattutto nell' mkv sbs, persino avatar! a detta di molti non ci dovrebbe essere sto gran peggioramento, non vorrei che mi si fosse di nuovo fallato qualcosa!

Si l'ho detto che il problema nasce dal 3d nativo, il problema è che secondo m'è oggi l'assistenza non è ancora tecnicamente preparata a vedere e risolvere questo tipo di problema, per qui penso che si limiteranno al massimo a cambiare qualche pezzo "MB" spero nella speranza di risolvere!!

Ho chiamato adesso il tecnico parlando si è convinto anche lui che l'unica soluzione è provare a cambiare la MB per cui domani la cambia martedì me la porta poi ti faccio sapere!!

secondo me dovrebbero cambiare anche il pannello.. a me il tecnico ha cambiato MB poi una volta montata ha detto: non è quello, cambiamo anche il pannello e dopo quello con il riscaldamento andava benissimo prima del 3007..cmq alla faccia del: siamo professionisti!

ok grazie ragazzi siete molto gentili, volevo sapere dove trovo le impostazioni per rendere al massimo la visuale? e poi l'aggiornamento quando andrebbe fatto contando che l'ho comprato da una settimana garzie di tutto ciao a tutti

Pagina 480 di 880 PrimaPrima ... 380430470476477478479480481482483484490530580 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •