|
|
Risultati da 7.186 a 7.200 di 13189
Discussione: [Samsung C8000-C7000]
-
24-02-2011, 09:11 #7186
Originariamente scritto da Gelty
-
24-02-2011, 09:25 #7187
Junior Member
tv led 3d samsun c8000 40'
Ciao a tutti mi sono appena iscritto al forum, chiedo subito scusa se non mi sono messo a leggere tutte le domande e risposte come potete immaginare sono tantissime, quindi vi chiedo gentilmente dei consigli utili per vedere al massimo della potenza questo fantastico tv led 3d, io ho preso il 40 pollici, e poi una curiosità ma la cornice ( o bordo) quella trasparente dove ci sono i tasti manuali in basso a dx si illumina? ciao a tutti e grazie mille
-
24-02-2011, 09:45 #7188
onil02
Ciao e benvenuto, ti posso dire che per i tasti in basso a destra... è normale che non si illuminino... anche se non capisco perchè a dire il vero...
-
24-02-2011, 09:56 #7189
Scusami... mi domando... perchè te lo chiedi????
C'è qualche specifica che dice che debbano illuminarsi???
Onestamente preferisco la sostanza agli abbellimenti...cosa che questo LCD ha già portato ad un livello eccezionale... ed esteticamente sono convinto, per i miei gusti personali, che non ce ne siano di più belli... ed ho messo 6 mesi per cambiare tv... considerandoli tutti...
Curiosità:
Ieri appena spacchettato e acceso, sintonizzato, e provato qualche canale DTT ho provato, golosamente, il BD di Avatar Classico...
Certo avevo tutte le impostazioni standard... però c'erano momenti in cui vedevo degli artefatti su i visi, subito all'inizio... cosa che con il 37 di prima non "c'erano"...
Può dipendere dal fatto che erano attive le impostazioni di fabbrica?
Può dipendere dal fatto che fosse freddo e vergine?
Può dipendere dal fatto che devo ancora aggiornarlo?
Grazie a tutti per i pareriPiù facile costruire un muro che un ponte
Questo è il mio impianto
Cerco appassionati Audio/Video in Massa Carrara clikka qui
-
24-02-2011, 10:13 #7190
Advanced Member
Originariamente scritto da wolf1012
-
24-02-2011, 10:33 #7191
Originariamente scritto da zorro101
-
24-02-2011, 10:46 #7192
Gelty
La mia era solo una considerazione... sarebbe meglio secondo me farli illuminare... almeno si vedrebbero al buio...
Per gli artefatti... devi assolutamente modificare le impostazioni, togliere l'immagine dinamica... e mettere standard o film... e poi lavorare sulle varie impostazioni (che trovi qui sul forum).
-
24-02-2011, 11:02 #7193
Senior Member
penso che stando dietro al clouding del mio 46c7000 sto diventando pazzo: senza cambiare i parametri ho l'impressione che NELLE STESSE SCENE a volte gli aloni e le luci spurie siano meno marcate. A qualcun altro di voi capita mai questa sensazione?
Comunque sto pensando sempre piu' insistentemente di mandarlo in assistenza, almeno per avere una possibilita' di trovarmi un pannello un po' migliore,anche perche' mi ritrovo i tasti a sfioro un po' difettosi e dei difetti nell'assemblaggio della cornice.
Secondo voi c'e' qualche possibilita' che mi sostiutiscano in toto il televisore oppure solo il pannello? E i tempi media di attesa anche considerando il prestige program? Grazie per le risposte.
-
24-02-2011, 11:56 #7194
Wolf... era per dire..... questa tv è un amore
Considerazione considerazionale considerevole...
Ma se il telecomando è retroilluminato.... perchè uno dovrebbe avere i tasti illuminati sul pannello??? Secondo me la funzionalità non avrebbe proprio senso... anche perchè potrebbe capitare una volta su un miliardo di averne bisogno .... ma neanche
Ora sono rientrato in uffi passando dal MW ho preso la staffa da muro e oggi lo appendo.... IAHUUUUUUUUUUUUUPiù facile costruire un muro che un ponte
Questo è il mio impianto
Cerco appassionati Audio/Video in Massa Carrara clikka qui
-
24-02-2011, 12:28 #7195
Member
Ieri l'assistenza è venuta a prendere il mio c8000 che soffre di un effetto ghost molto accentuato!! non hanno voluto vedere sul posto di cosa parlavo, perchè a detta di loro "siamo professionisti!!!".
Oggi il tecnici mi chiama dicendo che non vedono il problema in quanto trasformando un'immagine sky tipo rete 4 in 3d " con profondità immagine impostata da mè a 4" quindi simulazione e non nativa o Side By Side a loro sembra nitidà! dopo avergli spiegato bene il problema mi hanno dettoche verificheranno e mi faranno sapere.
Secondo voi che speranze ho di uscirne vivo??
-
24-02-2011, 13:13 #7196
Senior Member
forse dovresti insistere che lo provino con un 3d nativo accentuato...
in compenso anche a me da quando ho il fw 3007 ho quasi sempre ghost anche dopo un ora di riscaldamento soprattutto nell' mkv sbs, persino avatar! a detta di molti non ci dovrebbe essere sto gran peggioramento, non vorrei che mi si fosse di nuovo fallato qualcosa!
-
24-02-2011, 14:11 #7197
Member
Si l'ho detto che il problema nasce dal 3d nativo, il problema è che secondo m'è oggi l'assistenza non è ancora tecnicamente preparata a vedere e risolvere questo tipo di problema, per qui penso che si limiteranno al massimo a cambiare qualche pezzo "MB" spero nella speranza di risolvere!!
-
24-02-2011, 14:28 #7198
Member
Ho chiamato adesso il tecnico parlando si è convinto anche lui che l'unica soluzione è provare a cambiare la MB per cui domani la cambia martedì me la porta poi ti faccio sapere!!
-
24-02-2011, 14:41 #7199
Senior Member
secondo me dovrebbero cambiare anche il pannello.. a me il tecnico ha cambiato MB poi una volta montata ha detto: non è quello, cambiamo anche il pannello e dopo quello con il riscaldamento andava benissimo prima del 3007..cmq alla faccia del: siamo professionisti!
-
24-02-2011, 15:45 #7200
Junior Member
ok grazie ragazzi siete molto gentili, volevo sapere dove trovo le impostazioni per rendere al massimo la visuale? e poi l'aggiornamento quando andrebbe fatto contando che l'ho comprato da una settimana garzie di tutto ciao a tutti