Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 275 di 880 PrimaPrima ... 175225265271272273274275276277278279285325375775 ... UltimaUltima
Risultati da 4.111 a 4.125 di 13189

Discussione: [Samsung C8000-C7000]

Grazie per l'interessamento, stamattina sono andato per prenderlo, ma poi sono tornato a mani vuote e vi spiego perchè; appena arrivato vado subito a vedere il tv che è esposto, chiamo un responsabile e comincio a chiedere informazioni: lui mi dice subito che in casa hanno solo quello esposto e che se lo voglio imballato devono ordinarlo e mi garantisce che al massimo in 20 giorni arriva e a questo punto il mio entusiasmo si spegne subito, ma comincio a fargli domande e subito gli chiedo se le 5 paia di occhiali sono ricaricabili o no e mi dice che solo quello dentro il tv è ricaricabile, gli altri 4 sono a pile non ricaricabili, quelli ricaricabili costano 99 euro! E vabbè, poi chiedo il modello del blu-ray e me lo fa vedere, è il c5900 e vabbè, non è il più bello ma il suo sporco lavoro penso lo faccia, intanto mi chiede a che distanza guardo il tv e gli rispondo 2.5/3 metri e mi dice che secondo lui il 46" è troppo grosso e avrei bisogno di un 40". Da quello che ho letto in giro invece per quella distanza il 46" è la soluzione migliore, quindi non sto neanche troppo a dargli corda e chiedo di fare un finanziamento di 12 mesi. Nessun problema , ma intanto mi propone l'estensione di garanzia che costa 199 euro! Mi dice che con quella, se ho problemi, vengono a casa i tecnici e se possibile viene riparato sul posto altrimenti lo portano via loro e me lo riportano a casa senza ulteriori spese e passa da 2 a 5 anni e comprende anche il pannello con 3 o più pixel bruciati. Gli dico che leggendo in rete la samsung italia copre zero pixel bruciati per i primi 6 mesi, ma lui dice di no, anche perchè mi fa vedere un 55 che gli era arrivato da poco con un pixel bruciato e non c'è stato verso di farselo cambiare da samsung! A questo punto il mio entusiasmo è finito sotto i tacchi, ma di mal voglia decido comunque di ordinarlo e fare il finanziamento con l'estensione di garanzia. Il problema finale è che avevo con me il modello unico del 2009 e non del 2010 e a quel punto mi dice che così non l'accettano e se voglio gli lascio comunque un acconto per fare l'ordine, ma poi devo tornare con l'unico del 2010 e qui proprio ho salutato e me ne sono andato :-) Ora ci penserò su e vedrò che fare...

Citazione Originariamente scritto da Il dottore
    ho salutato e me ne sono andato :-) Ora ci penserò su e vedrò che fare...
    Bravo! Mi ero appassionato alla tua storia e temevo che lo avessi preso.
    Io conterei fino a 100 (lo so, è difficile aspettare ) e proverei almeno un altro fornitore.

Tanto per cominciare, c'ha provato a venderti il modello in esposizione ("se lo vuole imballato deve aspettare"...), poi l'ha sparata grossa sulla distanza (aveva in negozio il 40?), e sul fatto che il produttore non gli sostituisce il tv con pixel bruciati.

Se ti guardi un po' in giro non basarti sui prezzi di listino: dove ho acquistato io c'era una promozione per cui ho avuto 400EUR di buoni sull'acquisto di materiale home theater, ma mi sono accordato per spenderli in supporto a muro, servizio di installazione a parete, cavi...
    Poi salta fuori qualche sconto...
    Insomma secondo me ti è andata bene

Ciao

... e qui proprio ho salutato e me ne sono andato :-) Ora ci penserò su e vedrò che fare...
    Ciao,
    io me ne sarei andato prima.
    Anche secondo me l'hai scampata per un pelo...
    In bocca al lupo con il prossimo.
    Ciao

...ma intanto mi propone l'estensione di garanzia che costa 199 euro! ...
    Inoltre, faccio delle ipotesi personali, o ha provato a venderti un estensione di garanzia (a mio avviso inutile dato che in negozio dovrebbe essere la pixel zero ufficiale con 2 anni on site) oppure hanno uno stock di garanzia europa messi pure su volantino...
    ma...

Dottore, fagli leggere al"saputello" questo link:

http://www.samsung.com/it/support/pixelzero/index.html

TV: Samsung 55C8000XP, Samsung 32B541, LG M2362A, BDR: Sony S-470 3D Home theatre: Ampli DENON AVR 4810 IN VENDITA
    : BSAT: MySkyHD CUFFIE: Sennehise RS 170 Wi.fi - Philips SCH1300 - Sharkoon x-tatic digital 5.1

Molto interessante, questo me lo stampo e lo tengo a portata di mano :-D

ciao a tutti!
    vorrei chiedere un consiglio a voi possessori di questo samsung 46c8000!
    Devo comprare un Tv 46/47 pollici Led 3D e questo samsung mi è subito piaciuto!

Avevo pensato anche a questi altri prodotti:
    Sony 46HX800
    LG 47LX9800
    Philips 46PFL9705

perchè dovrei favorire il samsung nella scelta??
    sono molto evidenti questi difetti nell'edge led??
    Coni...Clouding..ecc..??
    grazie!

USO: niente gaming
    50 % HD e 50 % SD
    HD: Film il bluray, documentari e sport.
    SD: il resto
    Ultima modifica di matteorox; 05-11-2010 alle 15:38

Nuovo Firmware 3002.1

Buongiorno a tutti volevo segnalare che è disponibile il nuovo firmware 3002.1 , speriamo che risolve il problema con il 3d.

Bug 3d risolto

Installato nuovo firmware 3002.1 il bug 3D è stato risolto.
    Speriamo che non ne hanno creati degli altri !!!
    Ultima modifica di ste1971; 06-11-2010 alle 11:24

Grazie per l'interessamento, stamattina sono andato per prenderlo, ...

Era da Mediaworld?
    Occhio che su un altro Forum ho letto che l'estensione di garanzia per MW non copre tutto il valore del prodotto ma solo il 70% e che il costo della eventuale riparazione andrebbe prima anticipato per poi essere rimborsato seguendo una procedura onerosa.
    Da appurare comunque questa mia affermazione.

Per quanto riguarda i Pixel morti ti confermo senza ombra di dubbio che se il prodotto è italiano vale la "Pixel 0" che con UN solo pixel morto o difettoso ti sostituiscono il prodotto con uno nuovo entro i 6 mesi dall'acquisto http://www.samsung.com/it/support/pixelzero/index.html.

Ti confermo pure la garanzia ON SITE, ovvero che te lo vengono a prendere a casa gratis se ci sono problemi al TV (ovviamente solo prodotto italiano) http://www.samsung.com/it/support/wa...OLICY.WARRANTY.

Comunque sia se non trovi un altro posto dove comprarlo lo puoi benissimo prendere dove sei già stato. L'importante è che ti imponi e gli dici tassativamente che:
    - vuoi il 46 pollici;
    - vuoi il prodotto nuovo ed imballato;
    - deve essere garanzia Italia;
    - NON vuoi estensione di garanzia.
    Ultima modifica di rickiconte; 06-11-2010 alle 08:42

Citazione Originariamente scritto da matteorox
    ciao a tutti!
    vorrei chiedere un consiglio a voi possessori di questo samsung 46c8000!
    Devo comprare un Tv 46/47 pollici Led 3D e questo samsung mi è subito piaciuto!

Avevo pensato anche a questi altri prodotti:
    Sony 46HX800
    LG 47LX9800
    Philips 46PFL9705

perchè dovrei favorire il samsung nella scelta??
    sono molto evidenti questi difetti nell'edge led??
    Coni...Clouding..ecc..??
    grazie!

USO: niente gaming
    50 % HD e 50 % SD
    HD: Film il bluray, documentari e sport.
    SD: il resto
    Guarda, pure a e interessavano i modelli da te indicati (LG no, in realta'...). Poi ho deciso per il Toshiba 46WL768DG
    Appena preso ed ora sono impazientemente in attesa che arrivi...
    Dagli una chance!

Citazione Originariamente scritto da ste1971
    Installato nuovo firmware 3002.1 il bug 3D e stato risolto.
    Speriamo che non ne hanno creati degli altri !!!
    aggiornato anche io, sembra tutto ok e non mi h ressettato la tv!

Talking

Anche a me tutto apposto. Bug 3D RISOLTO . Però mi è venuto un dubbio. Anche se questo agg. non mi ha resettato la TV al contrario di quello precedente 3001.1 e' CONSIGLIABILE FARE UN RESET E RIPORTARLO ALLE IMPOSTAZIONI DI FABBRICA?? X ESEGUIRE IL RESET bisogna premere per 15sec. il tasto exit..
    IL Fatto è che poi si deve rifare tutto daccapo, ricerca automatica canali DTT, riordino dei canali, reglorare tutti i paramentri immagine, audio ecc..ecc..

ma 1 volta un change log non potrebero metterlo???
    TV: Samsung 55C8000XP, Samsung 32B541, LG M2362A, BDR: Sony S-470 3D Home theatre: Ampli DENON AVR 4810 IN VENDITA
    : BSAT: MySkyHD CUFFIE: Sennehise RS 170 Wi.fi - Philips SCH1300 - Sharkoon x-tatic digital 5.1

Ciao ragazzi, sono un nuovo iscritto ma vi leggo da un Po....
    Ho un Samsung 46c8000 con lettore bluray 5900....ho un problema col 3D,in quanto vedo male,sdoppiato,anche la partita su SKY non sono riuscito a guardarla,ho provato a settare le impostazioni 3D del tv ma se metto a fuoco gli oggetti in primo piano si sdoppiano quelli in secondo piano e viceversa.
    3 giorni fa avevo aggiornato via USB e vedevo benino,oggi ho installato l'ultimo firmware del sito ed è peggiorato notevolmente tutto! Cosa posso fare? Secondo voi può dipendere dal fatto che uso cavi hdmi 1.3 di alta qualità ma non 1.4? Non cambia solo il discorso Dell audio di ritorno?
    Ho bluray originali di mostri contro alieni e piovono polpette,col tv nuovo vedevo bene tutto, ora non riesco più a guardarli...per non parlare di Oceani3d,anche lui originale.....
    Aiutatemi! Grazie
    Ciao

Pagina 275 di 880 PrimaPrima ... 175225265271272273274275276277278279285325375775 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •