Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 860 di 880 PrimaPrima ... 360760810850856857858859860861862863864870 ... UltimaUltima
Risultati da 12.886 a 12.900 di 13189

Discussione: [Samsung C8000-C7000]

@MarcP

quoto, tutto vero. anche perchè se parlavamo di DTS in uscita dal TV... chi è che entra in HDMI e esce con l'audio in ottica per l'ampli ?!?!
    ...è che tante volte m'arrendo !

@NumeroUno

in altre dicussioni avevo letto di qualcuno che aveva avuto questo problema, scollegando la chiavetta WiFi spariva. probabile che creava qualche disturbo alle porte hdmi.
    puoi provare con un altro decoder dopodichè, se non risolvi e il problema è insopportabile, ti cosiglio... l'assistenza...
    paul793

Citazione Originariamente scritto da paul793
    @MarcP

quoto, tutto vero. anche perchè se parlavamo di DTS in uscita dal TV... chi è che entra in HDMI e esce con l'audio in ottica per l'ampli ?!?!
    ...è che tante volte m'arrendo !

@NumeroUno

in altre dicussioni avevo letto di qualcuno che aveva avuto questo problema, scollegando la chiavetta WiFi spariva. probabile che creava qualche disturbo alle porte hdmi.
    puoi provare con un altro decoder dopodichè, se non risolvi e il problema è insopportabile, ti cosiglio... l'assistenza...
    Grazie dei consigli.
    Per il WIfi, provo ad usare la prolunga e lo sposto sul lato dx.
    Poi provo a fare l'upgrade tecnologico del decoder sky. Pare che ci vogliono dai 50 agli 80 euro. Poi ....... speriamo che si risolve.

Ciao

moderatore qua si bannano le persone per dei post sbagliati ma non si bannano le persone che offendono e danno del cafone.io ho risposto ad una domanda che non aveva senso.come si fa a domandare come si chiama l ultimo firmware.

Citazione Originariamente scritto da paul793

@NumeroUno

Mah, a me succede pur avendo la connessione via cavo...
    Ultima modifica di fesposito; 21-12-2011 alle 17:32

allora chiama l'assistenza...
    paul793

Non mi da fastidio, succede piu' o meno una volta alla settimana.
    E poi non saprei se chiamare l'assistenza di Sky o della Samsung.

Ciao.
    Fabio

UE40C8000 anche io problema di ghosting

Salve ragazzi ho trovato questa discussione tramite google e non ho resistito a partecipare.
    Anche io ho un C8000 e come qualcuno di voi non riesco a risolvere il problema delle immagini sdoppiate in modalità 3d ma solo in alcune scene.
    Capita sia con Sky 3D che con il bluray 3d Samsung, a differenza che con i bluray 3d lo fa molto meno.
    Uso per entrambi cavi hdmi 1.4 e il decoder è il mysky ultimo modello.
    Tutti questi problemi con il 3d si sono presentati (non ne sono sicuro...) dopo l'ultimo aggiornamento del firmware... adesso al 2011/10/10_003011

sono disperato e sono quasi certo che il problema risieda nel firmware perchè prima non si era mai presentato e non ho cambiato mai configurazione né del tv né dei dispositivi abbinati ad esso...
    Sarei veramente lieto se qualcuno ha qualche idea da propormi. GRAZIE!

tieni conto che molto dipende dalla qualità del "materiale" 3D che vedi, comunque:

controlla che i settaggi 3D siano corretti;

prova a far riscaldare il TV per 20-30 minuti prima di vedere in 3D;

se non risolvi, prova a fare un reset del TV;

...facci sapere.
    paul793

ok se mi dici che dipende molto dal materiale 3d che si trasmette alla tv me ne faccio una ragione... specialmente se facciamo riferimento a quello che manda in onda Sky (quasi tutti a schermo diviso, poi le partite in 3D non si possono guardare... fanno venire il malditesta).
    Però come ve lo spiegate che con il vecchio fw il bluray 3d di avatar lo vedevo senza questi problemi e ora in alcune scene si sdoppia... a volte è davvero minimo il ghosting ma da fastidio ugualmente
    sono quasi certo che con il vecchio fw questi problemi non li dava... ripeto "quasi" XD
    Ovviamente devo fare la prova a fare riscaldare il tv una ventina di minuti.
    Grazie ragazzi se avete altre idee sono ben accette

PS. potresti farmi sapere che settaggi per il 3D sono consigliati? ^^ mille grazie

Te la butto lì perchè mi era successa una cosa simile: sono andato su "nitidezza" e ho spostato il cursore tutto a dx e poi tutto a sx tenendo premuta la freccia e ad un certo punto c'è stato uno scatto e lo sdoppiamento è rientrato. Poi ho rimesso a 50. Tentar non nuoce ma non grantisco nulla.
    Samsung UE40C7000

ok sono tornato da lavoro... ho acceso il televisore ora, lo faccio scaldare una trentina di minuti e poi faccio le prove che mi avete suggerito. Vi ringrazio sempre vi faccio sapere oggi stesso o domani

Citazione Originariamente scritto da cowin
    Te la butto lì perchè mi era successa una cosa simile: sono andato su "nitidezza" e ho spostato il cursore tutto a dx e poi tutto a sx tenendo premuta la freccia e ad un certo punto c'è stato uno scatto e lo sdoppiamento è rientrato. Poi ho rimesso a 50. Tentar non nuoce ma non grantisco nulla.

Oggi ho provato gli occhialini SSG-3300GR

di una Smart tv e li ho trovati molto più leggeri dei mie occhiali ricaricabili della mia tv c8000
    La mia domanda e questa e possibile in qualche modo far funzionare gli occhiali della Smart tv sul nostro tv????
    Qualcuno a notizie Dell app premium play per in nostro tv !
    Grazie molte
    Buon natale a tutti

tanti auguri di buon natale a tutti moderatori compresi

Buon Natale a tutti!

Citazione Originariamente scritto da zioenzino
    La mia domanda e questa e possibile in qualche modo far funzionare gli occhiali della Smart tv sul nostro tv????
    La serie C non ha un trasmettitore Bluetooth, viceversa pare che sulla serie D sia nascosto un trasmettitore per occhiali IR da attivare tramite menù di servizio.
    Samsung UE40C7000

Pagina 860 di 880 PrimaPrima ... 360760810850856857858859860861862863864870 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •