Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 310 di 880 PrimaPrima ... 210260300306307308309310311312313314320360410810 ... UltimaUltima
Risultati da 4.636 a 4.650 di 13189

Discussione: [Samsung C8000-C7000]

Facciamo chiarezza...

Chi se la sente di definire Crosstalk e Ghosting?

Perchè mi sa che c'è un pò di confusione...

Citazione Originariamente scritto da lord1975
    Grazie delle precisazioni!
    Innanzitutto per fare chiarezza in questo post io non ho mai parlato di crosstalk ma di ghosting che sono due cose completamente diverse!
    scusa, ma allora il ghosting che cosa dovrebbe essere
    io ho sempre letto effetto crosstalk o gosting

grazie
    ciao

Citazione Originariamente scritto da ang3l
    @gaetano19

probabilmente lo sharp che avevi era un hdready quindi meno upscaling fatto dalla tv o dalla xbox 360

la res deve arrivare dalla risoluzione nativa dei giochi xbox (circa 720p) a 1366x768 su un hdready
    su un full HD viene upscalato fino a 1920x1080, e quindi gia ci sono piu scalettature

nel tuo caso puoi provare a fare vari tentativi per migliorare la situazione

- se stai collegato in hdmi abbassare la nitidezza da 50 a 25 (prova anche 0)
    e poi impostare l'opzione "adatta a schermo" anzich'è 16:9 che fa un pò di overscan

- provare ad entrare nella presa hdmi (dvi) della tv e rinominare la source in (PC)

- se cosi nn ti convince ancora devi provare a collegarti con un cavo vga... perche la xbox360 ha 2 rese completamente fra vga e hdmi
    - lo sharp era un full HD ACQUOS 37"
    collegato con hdmi dalla 360 1080p

- nitidezza già portata zero

- provare ad entrare nella presa hdmi (dvi) della tv e rinominare la source in (PC) - Questa la provo nel pomeriggio

- proverò anche col cavo VGA
    se non attivo il GAME MODE tutti i movimenti veloci produco scie e arteffatti vicino ai loghi

Citazione Originariamente scritto da zorro101
    scusa, ma allora il ghosting che cosa dovrebbe essere
    io ho sempre letto effetto crosstalk o gosting

grazie
    ciao
    Faccio chiarezza qui:

effetto Ghost (o fantasma): è quando mettendo gli occhiali si vedono le immagini doppie (di cui una è la scia [o fantasma] della principale).

Effetto Crosstalk: è quando l'immagine sbagliata viene destinata per l'occhio sbagliato.

Spesso i due elementi vengono assimilati come causa (crosstalk) - effetto (ghost). In quanto a causa del crosstalk si genera il ghost. Questo accade quando il software che interpreta le immagini si sbaglia.
    Nel mio caso invece è il tv ad essere mal calibrato nel 3d ovvero le assi non risultano ben tarate. Conseguentemente l'immagine risulta spesso (sempre) sdoppiata già in origine generando l'effetto visione come se non si mettessero gli occhiali per farvi un esempio.
    Spero di esservi stato utile!
    Ultima modifica di lord1975; 09-12-2010 alle 11:15

Metto qui l'informazione che potrebbe essere utile ad altri utenti del forum.
    Ho ricevuto ora comunicazione dal tecnico che mi dice che ha ordinato la matherboard oggi. Appena arriverà nel suo laboratorio provvederà a ritirarmi il tv per la riparazione così nonstarò troppo tempo senza tv. Meglio di così si muore....

gente ma le chiavette wifi belkin sono compatibili? eventualmente è plug&play no?

@lord1975
    visto che, se ho capito bene, hai ancora il tv
    puoi provare a vedere se capovolgendo gli occhiali vedi bene? (lente sinistra su occhio destre e veceversa, con sensore verso tv)
    grazie
    ciao

@lord1975
    puoi provare a vedere se capovolgendo gli occhiali vedi bene? (lente sinistra su occhio destre e veceversa, con sensore verso tv)
    Devo provare verso le 14.00 perchè ora non sono di fronte al tv. Comunque si, ti farò sapere.... A questo punto le ho provate tutte!
    Ultima modifica di lord1975; 20-12-2010 alle 14:18

Citazione Originariamente scritto da eldevon
    gente ma le chiavette wifi belkin sono compatibili? eventualmente è plug&play no?
    a me la riconosceva si!!

@lord1975
    grazie
    ciao
    Piuttosto, non ricordo se te l'ho chiesto ma a te i film 3d da sorgente bluray come ti si vedono con poco, pochissimo, molto, moltissimo o medio ghost?
    Grazie per la risposta!

Ps: che film hai 3d?

Cmq. vedremo se effettivamente Samsung per Natale farà uscire i nuovi occhiali che a quanto pare avranno una migliore resa sul 3d!! mah..
    Samsung 3D55"C8000,Sintoamplificatore Onkyo sr-705,
    Sony PS3, sistema Infinty 5.1, Wii, Sky HD,Optimus 3D

Piuttosto, non ricordo se te l'ho chiesto ma a te i film 3d da sorgente bluray come ti si vedono con poco, pochissimo, molto, moltissimo o medio ghost?
    Grazie per la risposta!

Ps: che film hai 3d?
    da blu-ray varia molto da scena a scena, ma io comunque ho crosstalk
    da usb sbs mi sembra un po' peggio!
    finora ho visto da bd dragon trainer e alice

Devo provare verso le 14.00 perchè ora non sono di fronte al tv. Comunque si, ti farò sapere.... A questo punto le ho provate tutte!
    ok, grazie, gentilissimo
    poi se risolvi ti dico perchè!!

ok, grazie, gentilissimo
    poi se risolvi ti dico perchè!!
    Figurati dovere... potresti anticiparmi il perchè sin da ora? Semplice curiosità si intende....

da blu-ray varia molto da scena a scena, ma io comunque ho crosstalk
    da usb sbs mi sembra un po' peggio!
    finora ho visto da bd dragon trainer e alice
    Per me non è normale che ci sia tanto crosstalk, almeno dopo che ieri ho visto il mio stesso tv con lo stesso film che proiettava 3d magnificamente!!!! Perchè non contatti la samsung e ti organizzi come ho fatto io? Potresti risolvere veramente. Scusa ma perchè una persona si deve tenere un tv fallato o mal funzionante??
    Magari apparteniamo agli sfigati che hanno la matherboard fallata, no?
    Fammi sapere... e in bocca al lupo se dovessi decidere di fartela sostituire.

Pagina 310 di 880 PrimaPrima ... 210260300306307308309310311312313314320360410810 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •