Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 38 di 218 PrimaPrima ... 283435363738394041424888138 ... UltimaUltima
Risultati da 556 a 570 di 3259

Sul foglio da firmare si parlava di riparazione, cmq dopo mangiato controllo.
    Tornando al mess da me postato che te diresti?

e dovessi venderlo che mi consigliate voi? ebay? e se poi il tizio che me lo compera si lamentasse con me di tale fischio che gli dico? va a farti un giro sui forum e vedi che tutti i philips di questa serie hanno il problema ed è normale?

Il sony hx700 come vi sembra?

Scusa ma è il 32 o il 40?

Citazione Originariamente scritto da doublem70
    Complimenti!
    Di che misura? 32", 40" o 46"? Come lo hai comprato? Negozio tradizionale o on-line?

Grazie. Ciao.

Da EURONICS danno per disponibile il 40, è possibile? O dove si può trovare?

Grazie!

allora.. ho preso il 32 su un sito online.

Non si sente nessun sibilo.. niente di niente (e io ho un ottimo udito..)

Qualcuno sà consigliarmi i settaggio ottimali?

P.s. ma è normale che il mio abbia anche la presa per la parabola e l'opzione "cerca canali satellitari"....?

Citazione Originariamente scritto da naquadar
    P.s. ma è normale che il mio abbia anche la presa per la parabola e l'opzione "cerca canali satellitari"....?
    Il modello finisce con H/12?

allora.. ho preso il 32 su un sito online.

Non si sente nessun sibilo.. niente di niente (e io ho un ottimo udito..)

Qualcuno sà consigliarmi i settaggio ottimali?
    E' importantissimo questo riscontro... non senti niente neanche avvicinandoti con l'orecchio sopra la griglia superiore?

Citazione Originariamente scritto da Sekinter
    Sul foglio da firmare si parlava di riparazione, cmq dopo mangiato controllo.
    Tornando al mess da me postato che te diresti?

e dovessi venderlo che mi consigliate voi? ebay? e se poi il tizio che me lo compera si lamentasse con me di tale fischio che gli dico? va a farti un giro sui forum e vedi che tutti i philips di questa serie hanno il problema ed è normale?

Il sony hx700 come vi sembra?
    Per i miei gusti meglio HX800.... io comunque non mollerei visto la qualità della tv.
    Comunque se vuoi proprio venderla ebay è una buona scelta.
    Chi te lo compera poi non può certo lamentarsi con te per il fischio... puoi sempre sostenere che non è un difetto (vedi assistenza Philips).

Io sono interessato al 46" del 9705. Sto un attimino aspettando che si assesti tutto e già che ci sono dovrebbe uscire la versione M/08 con l'interattività (bollino gold), almeno questo lo penso io visto cosa sta accadendo per la serie 8000 e 7000.
    Ultima modifica di fabio.c66; 19-09-2010 alle 12:59

Citazione Originariamente scritto da fabio.c66
    Il modello finisce con H/12?
    no.. 9705k/02

E' importantissimo questo riscontro... non senti niente neanche avvicinandoti con l'orecchio sopra la griglia superiore?
    Ho provato a poggiare l'orecchio sopra la griglia.. un leggero sibilo si sente... ma bisogno veramente appoggiarci sopra l'orecchio....

a televisore totalmente muto ad una distanza di un metro (anche meno..) non si sente nulla..

no.. 9705k/02
    OK ! E' il modello specifico per la Germania... quindi ti sei guadagnato anche il ricevitore satellitare integrato! Complimentoni!

Per il sibilo potrebbe essere che in alcuni è più evidente, in altri è quasi impercettibile... quindi la teoria del condensatore più o meno di qualità potrebbe essere vera...

@Sekinter: motivo in più per richiamare l'assistenza!
    Ultima modifica di fabio.c66; 19-09-2010 alle 13:23

Ma potrei utilizzare il ricevitore integrato per vedere Sky???

Qualcuno può darmi i settaggi per migliorare la qualità visiva?? Sia in SD che in HD....

Grazie

P.s. attualmente ho il decoder Sky collegato al televisore con un cavo scart e l'immagine SD fa abbastanza schifo.. è normale? dipende dalla scart?

Metto l'hdmi?

Ma potrei utilizzare il ricevitore integrato per vedere Sky???

Qualcuno può darmi i settaggi per migliorare la qualità visiva?? Sia in SD che in HD....

Grazie

P.s. attualmente ho il decoder Sky collegato al televisore con un cavo scart e l'immagine SD fa abbastanza schifo.. è normale? dipende dalla scart?

Metto l'hdmi?
    La SCART dimenticatela... usa l'HDMI.
    Il ricevitore integrato non puoi usarlo per SKY, ma solo i canali free.
    Per i settaggi dovresti chiedere a tomobiki e a Sekinter già possessori di questo tv.

La SCART dimenticatela... usa l'HDMI.
    Il ricevitore integrato non puoi usarlo per SKY, ma solo i canali free.
    Per i settaggi dovresti chiedere a tomobiki e a Sekinter già possessori di questo tv.
    Quindi secondo te è possibile una perdita di qualità utilizzando la scart? Anche per il segnale SD...?

Vanno bene le hdmi normali oppure devo comprare cavi da 50 euro..?

Io ne ho visto uno da 14 della Belkin.. va bene?
    Ultima modifica di naquadar; 20-09-2010 alle 09:03

Disponibile

Citazione Originariamente scritto da nicola alfonsi

Da EURONICS danno per disponibile il 40, è possibile? O dove si può trovare?

Grazie!
    Anche MarketStore.it semprerebbe averne un paio di 40".

Prego
    Panasonic TX-P46VT20 (Fw.2.609) TV + Mediaset Premium CAM HD + Buffalo JustStore Desktop 1.0 Tb EXT. HDD PVR - MySky HD Pace AF0D06 SAT - HTPC AMD Phenom II - Nvidia GeForce GTS 450 3D w Bluray Drive PowerDVD11 Ultra 3D + Netgear RND4000 8Tb NAS - XBOX 360 PRO - Aeron AV2200 AMP - Chario Syntar MAIN SPK - B&W Solid SOURROUND SPK - Tannoy mxC CENTER SPK - klipsch KSW-10 SUB - Monster Cable & Hama CABLES - Logitech Harmony 785 REMOTE

Pagina 38 di 218 PrimaPrima ... 283435363738394041424888138 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •