|
|
Risultati da 1.306 a 1.320 di 3259
Discussione: LineUp Philips 2010 - modello 9705 da Luglio 2010
-
25-11-2010, 00:38 #1306
Member
Salve dovrei comprare un tv 32" vorrei prendere il Top della gamma Philips mi sempra di avere capito che il 9705 è il meglio, qualcuno può gentilmente riassumermi i prò e i contro di questo tv?Grazie.
-
25-11-2010, 07:49 #1307
Originariamente scritto da cicella
3. il modello M/08 si, l'H/12 no.
4. la garanzia non dipende dalla provenienza ma se (se non erro) in base alla sigla se è per il mercato italiano; i modelli M/08 e H/12 sono per l'Italia. 0 pixel non so, e non me lo hanno saputo dire neanche al centro assistenza...
5. se non erro mi pare di si, ma non l'ho fatto, quindi non ne sono sicuro, mi sembra che fatta la ricerca dei canali viene fuori l'opzione se li vuoi ordinare (ma non ricordo bene...); per essere sicuro chiedi a chi lo ha preso da pochi giorni...
EDIT: 0 pixel...
ho "chattato" con philips...
Giovanni : la garanzia copre anche lo schermo ed eventuali pixel bruciati, certoUltima modifica di robyone2010; 25-11-2010 alle 08:06
-
25-11-2010, 08:35 #1308
Originariamente scritto da Fabercom
-
25-11-2010, 09:21 #1309
Junior Member
Originariamente scritto da robyone2010
.
nessuno ha postato delle foto a riguardo?
grazie per tutti i chiarimenti.
5. se non erro mi pare di si, ma non l'ho fatto, quindi non ne sono sicuro, mi sembra che fatta la ricerca dei canali viene fuori l'opzione se li vuoi ordinare (ma non ricordo bene...); per essere sicuro chiedi a chi lo ha preso da pochi giorni...
Praticamente, tutte le tv ordinano automaticamente i canali, ti danno la possibilità di cambiare l'ordine di visualizzazione, ma alcune permettono l'ordine solo in un elenco preferito e non poter modificare anche il numero del canale.
Esempio: rai uno non posso metterlo sul canale dieci, ma posso metterlo in un elenco preferito e, andando avanti con le frecce, il decino è raiuno.
io voglio invece la possibilità di mettere il canale sul numero che voglio.
spero sia chiaro.
chiedo a chi ha questa tv il favore di chiarire questo punto, grazieCaro Babbo Natale, quest'anno fammi trovare il coraggio di comprare una Tv LCD/LED
-
25-11-2010, 10:58 #1310
Senior Member
prime impressioni
Originariamente scritto da Rhydas
Il mostro è arrivato ieri pomeriggio alle 13.30 consegnato direttamente in casa dal corriere sul suo bel bancalino.
Dopo aver passato il pomeriggio a fare cambio di tecnologia (nel senso collegare tutto in hdmi e sopratutto togliere e pulire tutto quello che avevo di vecchio), ho posizionato il mostro sul mobile per la prima accensione.
Che dire: già senza settarlo una grande visione già in SD sul digitale terrestre e dopo un po' di prove credo di avere ottenuto il settaggio di mio gradimento che sopratutto vada bene un po' con tutto per i miei gusti e cioè:
Smart Picture: Personalizzato
Contrasto: 70
Luminosità: 53
Colore: 55
Nitidezza: 5
Riduzione rumore: OFF
Tinta: Calda
Natural Motion: Medio
400HZ Clear LCD: ON
Super resolution: OFF
Perfect Contrast: OFF
Dynamic Backlight: Best Picture
Riduzione artefatti MPEG : Off
Colour Enhancement: Off
Gamma: -1
Sensore luce: OFF
In HD sul DTT è veramente superlativo: ieri ho visto la partita dell'Inter su RAI HD, un contrasto, vivacità di colori e precisione del quadro veramente notevoli e ancora più strabiliante la visione di un film su premium cinema HD (mi da l'impressione di vedere un film al cinema a livello di naturalezza delle scene). Devo dire che l'ambilight aiuta tantissimo alla visione (da vedere con luce d'ambiente soffusa possibilmente luce proveniente da dietro).
L'audio è buono (non a livello del mio Loewe CRT), ma già si sentono i bassi del sub (l'ho settato con il surround in OFF e bassi e alti a livello 5).
Ho provato la Net TV: la TV è in wireless al router Alice con Telecom (nessun problema di sorta riconosciuto e associato senza problemi).
La navigazione è veloce (come dal mio cellulare Nokia E71 in wireless), quindi con tempi più che buoni.
Non ho ancora provato la visione dei file dal PC e l'uso del Media Connect.
Il telecomando "ovetto" è molto ben fatto ed è anche pesante e dopo un po' di pratica si comanda tutto con un dito (mi ha stupito la batteria circolare al litio anzichè le solite pilette stilo).
I menu sono molto veloci e non trovo grosse difficoltà nel loro utilizzo.
Veniamo ad alcuni riscontri:
il TV è aggiornato al firmware 140.11 (quindi a 2 firmware fa) e l'ho aggiornerò nei prossimi giorni.
Seriale: VN1A 1041
Nessun fischio o ronzio udibile (per i perfezionisti e i sensibilissimi: appoggiando l'orecchio alla striscia superiore dell'ambilight e in perfetto silenzio circostante, si sente un quasi impercettibile "rumore" di trasformatore acceso che non sibila, non varia di intensità e non è in alta frequenza, quindi credo che sia il normale funzionamento dell'ambilight).
Come dicevo ho guardato una partita di calcio e non ho notato nessun "vertical banding", (se ci fosse stato anche minimo l'avrei notato sullo sfondo verde in movimento, le uniche bande era il manto erboso a strisce chiare e scure di San Siro)
@skryabin: ho guardato attentamente il quadro sul discorso uniformità di luminosità vicino ai bordi e ti posso dire con certezza che io non ho notato nessuna variazione (e ti posso assicurare che sono quasi maniacale). Quindi ti posso dire che nella normale visione anche stando attendo non noti niente, mi riservo meglio con un'immagine chiara uniforme e quando posso faccio una foto.
Ah dimenticavo: non ho ancora visionato un bluray ma lo farò prestissimo (per inciso ho acquistato recentemente l'home theatre della Philips HTS9520 in quanto volevo avere perfetta compatibilità con i bluray e chissà un giorno magari col 3D anche se per ora non mi interessa).
Per ora è tutto ciò che ho potuto provare in una serata... alla prossima. Ciao a tutti
P.S.: nessun cavo hdmi è in dotazione nella confezione.
-
25-11-2010, 11:14 #1311
Senior Member
Originariamente scritto da fabio.c66
non so se hai visto il mio primo messaggio, ma vorrei scoprire se ha lo stesso comportamento dell'hx900 che si vede in questa schermata uniforme
-
25-11-2010, 11:16 #1312
Senior Member
bella fabio!! auguri per il nuovo arrivato!!
spero che il mio arrivi oggi !!! quindi settimana 41 perfetto dovrebbe essere esente da difetti anche sul 3d.... speriamo bene....
Grazie per la mini recensione e i settaggi!!
-
25-11-2010, 11:18 #1313
Senior Member
Originariamente scritto da cicella
TV: Philips 46PFL9705M/08; DVT-B/PVR: O2media HMR-600W HDD 1 Terabyte; Audio: Sintoampli YAMAHA RX-V2500, Home-Cinema: kit 5.1 KEF KHT 2005.1
-
25-11-2010, 12:40 #1314
Sarebbe utile e gradita qualche foto di schermate fissa in varie situazioni, come suggerito da skryabin...................................
-
25-11-2010, 12:42 #1315
Senior Member
Originariamente scritto da skryabin
In quell'immagine sembra quasi che il difetto si presenti sottoforma di alone in quanto nei bordi è curvato.
E onestamente mi rifiuto di pensare che tutti gli hx900 siano così... sarà stato quello con un difetto evidente.
-
25-11-2010, 13:06 #1316
Member
Ciao a tutti,
è da molto che vi seguo; sto temporeggiando nell'attesa di comprare il tv "bazza" come si dice, cioè conveniente. il 9705 costicchia abbastanza, ma philips è la mia preferita e sto cedendo.
1) Mi conviene comprarlo on-line? se si quali sono i siti più sicuri?
Su Monclick costa 1900 il 40 pollici
http://www.monclick.it/schede/philip...-ambilight.htm
2) Mi sono spaventato per il discorso del ronzio
3) Non ho ben capito il discorso m/08 e h/12. Sono diversi? Costano diversamente?
4) Mi conviene aspettare ancora? calo prezzi, miglioramenti dei difetti?
5) Per risparmiare pensavo al Philips 40PFL8605H/12 che ne dite?
6) Il Philips 40PFL9704H l'ho scartato in quanto superato. Non ditemi che sbaglio!
Attendo cascate di risposte!
Grazie
-
25-11-2010, 13:22 #1317
Senior Member
ora, credo di aver letto da qualche parte che la colpa potrebbe essere del pannello (sharp?) che forse condivide col philips...
per questo una foto in condizioni simili a quella postata prima potrebbe essere d'aiuto...
-
25-11-2010, 13:23 #1318
Originariamente scritto da Ale10zola
http://www.vsi-store.com/index.php?p...chk=1&Itemid=1
è un negozio online di S.Marino... di più non so...
-
25-11-2010, 13:30 #1319
Senior Member
Originariamente scritto da skryabin
Comunque vedo di fare le foto per il confronto.
-
25-11-2010, 13:53 #1320
Junior Member
Originariamente scritto da Manfro71
Originariamente scritto da Ale10zola
2) Mi sono spaventato per il discorso del ronzio
3) Non ho ben capito il discorso m/08 e h/12. Sono diversi? Costano diversamente?, cose così insomma, almeno questo è quello che fa adesso, in furuto potrebbe ampliarsi)
4) Mi conviene aspettare ancora? calo prezzi, miglioramenti dei difetti?
5) Per risparmiare pensavo al Philips 40PFL8605H/12 che ne dite?
6) Il Philips 40PFL9704H l'ho scartato in quanto superato. Non ditemi che sbaglio!
Caro Babbo Natale, quest'anno fammi trovare il coraggio di comprare una Tv LCD/LED