Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 138 di 218 PrimaPrima ... 3888128134135136137138139140141142148188 ... UltimaUltima
Risultati da 2.056 a 2.070 di 3259

Ciao,
    anche a me ogni tanto gracchia, infatti ho ridotto i bassi nell'equalizzazione
    Firma rimossa perchè non conforme al regolamento (punto 5m)

Ho letto ma mi è sfuggito... hai provato a portarlo in assistenza e nel caso cosa ti è stato detto??[/QUOTE]
    restituito

Citazione Originariamente scritto da paolo_catullo
    Ciao,
    anche a me ogni tanto gracchia, infatti ho ridotto i bassi nell'equalizzazione
    MA SCUSA TE LO TIENI COSI? un televisore che costa più di 2000 euro?
    Philips 55PFL8008/46PFL9705M Lettore Philips BDP8000

Citazione Originariamente scritto da Mister6V
    Ho letto ma mi è sfuggito... hai provato a portarlo in assistenza e nel caso cosa ti è stato detto??
    restituito[/QUOTE]

ho telefonato oggi e mi hanno deto di portarlo a farglielo sentire, sperando che lo faccia, il problema è che lo fà anche se tengo più basso i bassi MA NON SEMPRE quindi non vorrei lasciarglielo per poi ridarmelo chissà quando!!! assomiglia come se in certe tonalità vibrasse qualcosa!!!

MA CAPITA SOLO A mè questa cosa?? ma che sfiga!!
    Philips 55PFL8008/46PFL9705M Lettore Philips BDP8000

Citazione Originariamente scritto da nicola alfonsi
    Per cavo di alimentazione si intende dal muro al TV.
    Circa il fischio se leggi un po' ci sono fiumi di inchiostro...

Saluti
    Quindi hai dovuto aprire il coperchio posteriore del tv per collegare i fili del nuovo cavo, vero?

Per quanto riguarda il discorso 3D, su questo tv è notevole la differenza di visione con un lettore PS3 ed un lettore Philips serie 7500 o superiore?

Ciao a tutti sono possessore di un 40" 9705/m8, preso da un mesetto circa: vorrei sapere se altri hanno riscontrato questo bug: all'accensione, il tv non permette nessuna operazione al telecomando per qualche secondo(dai 5 ai 10secondi circa) in particolare non posso abbassare il volume per questo (esiguo) lasso di tempo.
    Sempre in corrispondenza di questo lasso di tempo, il tv appare un po' meno luminoso,come se luminosita' e contrasto andassero sui valori di default. Passati questi 5/10secondi la luminosita' e i comandi del telecomando tornano in regola.Gia' il ns. tv non e' un fulmine all'accensione,in piu' devo aspettare altri secondi affinche' si "aggiusti"...........
    Appena acquistato, aggiornai all'ultimo fw (mi pare il .27 o qualcosa di simile).
    Ho mandato una mail all'assistenza philips:attendo la risposta.

Non è un anomalia quello che segnali e che ti confermo anch'io.
    I TV ormai sono diventati dei computer a tutti gli effetti, ed è abbastanza usuale che all'accensione il processore deve svolgere molte operazioni in contemporanea e per qualche secondo inibisce alcune funzioni o queste sono rallentate proprio perchè sta completando le operazioni di accensione... (un po' come i PC all'accensione, se provi ad aprire un programma nei primi secondi, in base alle prestazioni del sistema può essere più o meno lenta rispetto a sistema operativo completamente avviato). Ad esempio un'altra lentezza (e questo succede sempre), se provi ad abbassare o alzare il volume e quando c'è ancora visualizzata la barra del livello, provi a cambiare il canale del programma, il primo click ti fa scomparire la barra del volume e al secondo tentativo cambi il canale.
    Inoltre ricordo che il nostro TV in particolare deve elaborare continuamente le informazioni per la gestione del local dimming sui led, proiezione ambilight e compagnia bella.

Citazione Originariamente scritto da fabio.c66
    Non è un anomalia quello che segnali e che ti confermo anch'io.
    I TV ormai sono diventati dei computer a tutti gli effetti, ed è abbastanza usuale che all'accensione il processore deve svolgere molte operazioni in contemporanea e per qualche secondo inibisce alcune funzioni o queste sono rallentate proprio perchè sta completando le operazioni di accensione... (un po' come i PC all'accensione, se provi ad aprire un programma nei primi secondi, in base alle prestazioni del sistema può essere più o meno lenta rispetto a sistema operativo completamente avviato). Ad esempio un'altra lentezza (e questo succede sempre), se provi ad abbassare o alzare il volume e quando c'è ancora visualizzata la barra del livello, provi a cambiare il canale del programma, il primo click ti fa scomparire la barra del volume e al secondo tentativo cambi il canale.
    Inoltre ricordo che il nostro TV in particolare deve elaborare continuamente le informazioni per la gestione del local dimming sui led, proiezione ambilight e compagnia bella.
    Fastidioso però il ritardo nei comandi
    Mi mancava questa informazione...sono uno di quelli a cui da moolto fastidio l'imput lag!

Che sappiate, è una cosa generale che interessa tutte le marche?
    ●Tv: Sony KDL-46HX855 ●Blu-ray player: Sony S-790 ●Console: PS4 500Gb | XOne 500Gb ●Cavi: Cavo antenna hama® 120 dB | Cavo HDMI G&bl High Speed Legend Line.

Citazione Originariamente scritto da lallo73
    Ciao a tutti sono possessore di un 40" 9705/m8, preso da un mesetto circa: vorrei sapere se altri hanno riscontrato questo bug: all'accensione, il tv non permette nessuna operazione al telecomando per qualche secondo(dai 5 ai 10secondi circa) in particolare non posso abbassare il volume per questo (esiguo) lasso di tempo.
    Sempre in corrispondenza di questo lasso di tempo, il tv appare un po' meno luminoso,come se luminosita' e contrasto andassero sui valori di default. Passati questi 5/10secondi la luminosita' e i comandi del telecomando tornano in regola.Gia' il ns. tv non e' un fulmine all'accensione,in piu' devo aspettare altri secondi affinche' si "aggiusti"...........
    Appena acquistato, aggiornai all'ultimo fw (mi pare il .27 o qualcosa di simile).
    Ho mandato una mail all'assistenza philips:attendo la risposta.
    Grazie fabio c66 per la veloce risposta , ma mi hanno appena chiamato dal servizio clienti philips e, spiegato loro il problema, mi hanno detto che non e' normale e che uscira' un tecnico al mio domicilio per verifiche.
    Ora prenoto l'appuntamento.
    Gradirei sapere se il tv(indipendentemente dai pollici) si comporta cosi' con tutti.

il mio si... se è un difetto aggiorna subito! che lo faccio presente anch'io...
    TVpanasonic 55LZ1506 \\ BDphilips BDP7500B2 \\ AMPLI A/Vonkyo TX-SR608 \\ DIFFUSORIinfinity PRIMUS HCS II

ho registrato il prodotto su philips.it, da quando l'ho preso; anche da netTV, qualcun altro l'ha fatto?

se non sbaglio c'è scritto che chi registra il prodotto sarà avvisato via mail dell'uscita di nuovi firmware e che può memorizzare le impostazioni online.

Non mi è arrivata mai una mail dal supporto che mi annunciava aggiornamenti e tantomeno so come memorizzare i settaggi online;
    qualcuno ha ricevuto mail, sa come memorizzare i settaggi?

grazie
    TVpanasonic 55LZ1506 \\ BDphilips BDP7500B2 \\ AMPLI A/Vonkyo TX-SR608 \\ DIFFUSORIinfinity PRIMUS HCS II

Oh ma non ci facciamo prendere dal panico!
    E' del tutto normale che la tv ci metta una decina di secondi per accendersi completamente.. E in quel lasso di tempo non risponde al telecomando... inoltre i led e ancora di più le lampade ci mettono qualche secondo a raggiungere la luminosità standard (sì proprio come tutte le lampadine che avete in casa, non a incandescenza). Non è nulla di preoccupante, e succede in tutte le tv di tutte le marche, chi più chi meno. E non c'entra nulla con l'input lag...
    Per il servizio clienti ho due teorie:
    Teoria cattiva: non capiscono una cippa e mandano il tecnico senza motivo.
    Teoria buona: anche se sanno che è normale mandano il tecnico per tranquillizzare il cliente e impressionarlo.
    In entrambi i casi, ci posso scommettere, il tecnico verrà da te, ti dirà che è perfettamente normale e se ne andrà!

Citazione Originariamente scritto da matrix k
    Oh ma non ci facciamo prendere dal panico!
    E' del tutto normale che la tv ci metta una decina di secondi per accendersi completamente.. E in quel lasso di tempo non risponde al telecomando... inoltre i led e ancora di più le lampade ci mettono qualche secondo a raggiungere la luminosità standard (sì proprio come tutte le lampadine che avete in casa, non a incandescenza). Non è nulla di preoccupante, e succede in tutte le tv di tutte le marche, chi più chi meno. E non c'entra nulla con l'input lag...
    Per il servizio clienti ho due teorie:
    Teoria cattiva: non capiscono una cippa e mandano il tecnico senza motivo.
    Teoria buona: anche se sanno che è normale mandano il tecnico per tranquillizzare il cliente e impressionarlo.
    In entrambi i casi, ci posso scommettere, il tecnico verrà da te, ti dirà che è perfettamente normale e se ne andrà!
    Nessun panico..... ......... era solo una puntualizzazione: volevo sapere se questa cosa era comune a tutti i 9705. A questo punto posso anche non prenotare l'uscita del tecnico.
    Comunque aspetto altri commenti.

Ma tu fallo venire se vuoi, tanto è gratis e così stai tranquillo... cmq lo fa anche sulle mie e su tutte quelle che ho visto

Pagina 138 di 218 PrimaPrima ... 3888128134135136137138139140141142148188 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •