Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 36 di 218 PrimaPrima ... 263233343536373839404686136 ... UltimaUltima
Risultati da 526 a 540 di 3259

Non è per caso che anche il 9705 poi con l'andare del tempo soffra come qualche 9704 del vertical banding?
    http://www.avmagazine.it/forum/showp...postcount=1082

Citazione Originariamente scritto da sasadf
    Puoi, gentilmente, armarti di videocamera (un telefonino che abbia capacità di riprese video decenti andrà benone), fare una ripresa del tuo esemplare di televisore, e farci dunque ascoltare direttamente a tutti come si percepisce questo benedetto fischio?

Grazie in anticipo della disponibilità

walk on
    sasadf
    ho solo un N81 nokia , posso provare oggi pomeriggio a vedere come viene, ma dubito sulla qualità finale.

Poi per il fischio anche a me l'assistenza via chat mi ha detto che erano all'oscuro di tutto e potevo considerarlo attendibile il 25 luglio, ma a distanza di un mese e mezzo mi sembra ancora ridicolo insistere sul negare l'evidenza, certo dopo il ritardo della vecchia serie questa cosa è fortemente negativa e ricordiamoci poi che all'Ifa hann detto a quelli di Dday che erano a conoscenza del problema e che lo avrebbero risolto con un upadate nel giro di una decina di giorni !!
    Ultima modifica di tomobiki; 13-09-2010 alle 12:03

Beh, per i 9704 è strano davvero!! Son pannelli Sharp che non hanno mai sofferto di vertical banding!!

Al massimo lo si poteva temere per questi qua di quest'anno che essendo LG, i cui pannelli già nel modello 9800 hanno denunciato su www.dday.it lo stesso problema

La questione Philips 97xx sta diventando sempre più intricata ed allarmante...

Ad oggi, nemmeno a 700 € prenderei un 32" che denuncia questi gravissimi difetti

walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

Red face

del vertical banding sul mio non c'è traccia.

Con senno di poi e visto i prezzi avrebbero dovuto inseire nel bundle del tv un bel paio di Cuffie wi-fi così risolvevano il problema una volta per tutte eheheh

raga, quando mi chiameranno o passeranno per casa vi farò subito sapere, speriamo bene

nel caso non si risolvesse niente, si vende e pazienza se sicuramente perderò qualcosa, e magari poi vendo tutto,cioè xbox e lettore blu ray compreso che mi son rotto i maroni..

Citazione Originariamente scritto da doublem70
    I gusti sono gusti... ma l'unico terreno che ha perso Philips forse è quello dei ritardi sulle consegne del 9704 e della probabile uscita con il 9705 difettoso e non si sa ancora a che livello... il 9704 era senza ombra di dubbio il migliore LCD dell'anno scorso... e siccome di 40" e 46" 9705 se ne son visti pochini e senza recensioni serie, direi che è prematuro dire che perda il confronto con i blasonati Sony. Sicuramente Sony ha un'ottima cura di tutti gli aspetti, ma tecnicamente, non mi pare proprio sia stata avanti agli altri negli ultimi anni...
    è no mi spiace ma non e cosi del difetto ke avvolge il 9705 ne parlano in tanti e personalmente pagare una cifra specialmente un 32pollici e poi sentirsi il fischiettino nelle orecchie non sta bene ,poi non credo ke sia stato il migliore dell'anno scorso il 9704 forse dimentichi i toshiba, cmq piu ke per il tv mi rivolgo a philips non dovrebbe fare ste cose dovrebbe stare piu attenta e accontentare di piu il cliente , mi ripeto philips dovrebbe ritirare dal mercato almeno il 32 9705 ,poi i gusti so gusti vuol dire che chi la comprato alza il volume del tv e copre il rumore che emane con sim patia

Citazione Originariamente scritto da gandalf1
    ,poi non credo ke sia stato il migliore dell'anno scorso il 9704 forse dimentichi i toshiba,
    Guarda, come ho scritto qualche post fa, un mio carissimo amico che ha il Tosh (che resta un gran tv per il rapporto prezzo/qualita'), vedendo sky hd con il mio 9704 era convinto passassi dal DVDO tanta era la differenza a favore del Philips....
    TV: LG 55C9 + LG 55B7 + LG 55EG920V Sonda:i1 Display Pro PC: MB: Gigabyte Z390 Aorus Pro CPU: i9 9900KF @liquid RAM: 32GB HyperX 3200 GPU:Asus RTX 3090 Strix OC #liquidHD: 2 SSD Samsung 970 Pro 1TB+500GB + Adata 1TB Case: NZXT H700i Audio: Yamaha RX-V685 Ali: Corsair AX1200i

è no mi spiace ma non e cosi del difetto ke avvolge il 9705 ne parlano in tanti e personalmente pagare una cifra specialmente un 32pollici e poi sentirsi il fischiettino nelle orecchie non sta bene ,poi non credo ke sia stato il migliore dell'anno scorso il 9704 forse dimentichi i toshiba, cmq piu ke per il tv mi rivolgo a philips non dovrebbe fare ste cose dovrebbe stare piu attenta e accontentare di piu il cliente , mi ripeto philips dovrebbe ritirare dal mercato almeno il 32 9705 ,poi i gusti so gusti vuol dire che chi la comprato alza il volume del tv e copre il rumore che emane con sim patia
    purtroppo per ora ha negato, non ci resta che attendere il riscontro dei tv andati in assistenza, magari cambiano qualche componente......

Ho provato a fare diversi video col N81, ma non so perchè l'audio in registrazione mi veniva a scatti, probabile il fischio influiva sul mic del cellulare....boh. .. cerco di rimediare una videocamera appena possibile.

3D TV

Io è dall'anno scorso che girando tra stores, forums e riviste, sono alla ricerca del mio nuovo TV; se non ci fosse stato il problema di disponibilità fino a Febbraio del 9704, oggi sarebbe già a casa mia. Dei modelli usciti quest'anno non posso ancora dire di avere le idee chiare (fino a che non vedrò coi miei occhi tutti i protagonisti). Ho Dato una occhiata a diversi TV, ma Voglio attendere di poterli paragonare.... se tanto mi darà tanto, la mia scelta sarà quella dell'anno scorso, ovvero il Top di Gamma di Philips. Magari i Toshiba Cell e Cevo saranno anche superiori al 9705... ma mi pare che costino un tantino di più... L'SV685D dell'anno scorso non mi pareva all'altezza del 9704... e le review che ho trovato non mi hanno trovato molto lontano... poi cmq i gusti sono gusti. Ho visto i samsung nuovi ma non mi sembrano eccezionali, ho visto LG9800 che in realtà mi ha sorpreso positivamente ma non mi ha convinto del tutto, aspetto di vedere l'LEX8, che immagino costerà un bel po' di più, Poi vedrò anche i Sony NX900... ma sono quasi certo che il 9705 non mi deluderà
    Panasonic TX-P46VT20 (Fw.2.609) TV + Mediaset Premium CAM HD + Buffalo JustStore Desktop 1.0 Tb EXT. HDD PVR - MySky HD Pace AF0D06 SAT - HTPC AMD Phenom II - Nvidia GeForce GTS 450 3D w Bluray Drive PowerDVD11 Ultra 3D + Netgear RND4000 8Tb NAS - XBOX 360 PRO - Aeron AV2200 AMP - Chario Syntar MAIN SPK - B&W Solid SOURROUND SPK - Tannoy mxC CENTER SPK - klipsch KSW-10 SUB - Monster Cable & Hama CABLES - Logitech Harmony 785 REMOTE

sempre da forum stranieri (tedesco) , un utente ha ricevuto il tv dall'assistenza riparato ed il ronzio è sparito, solo accostando l'orecchio vicino al tv si sente un leggero rumore che ora è del tutto normale.

Ora aspetto sekinter così avremo una conferma diretta sulla risoluzione del problema.

Citazione Originariamente scritto da doublem70
    Magari i Toshiba Cell e Cevo saranno anche superiori al 9705... ma mi pare che costino un tantino di più....aspetto di vedere l'LEX8,
    Se potessi aspetterei anch'io di vedere il lex8, ma i tempi sembrano incerti.
    Occhio che il Cell non uscira' piu' dal giappone (e anche li' imo verra' abbandonato per una questione di costi) e il Cevo al momento e' solo una slide, con un processore che e' solo uno step evolutivo rispetto all'attuale, non certo un salto qualitativo come poteva essere il cell.
    TV: LG 55C9 + LG 55B7 + LG 55EG920V Sonda:i1 Display Pro PC: MB: Gigabyte Z390 Aorus Pro CPU: i9 9900KF @liquid RAM: 32GB HyperX 3200 GPU:Asus RTX 3090 Strix OC #liquidHD: 2 SSD Samsung 970 Pro 1TB+500GB + Adata 1TB Case: NZXT H700i Audio: Yamaha RX-V685 Ali: Corsair AX1200i

confermo anche su av forum c'era scritto che il fischio era stato rimosso e anche dei problemi di "backlight flickering" ...speriamo abbiano capito il problema e lo eliminino alla fonte...
    ma in italia è stato già avvistato presso qualche grossa catena di elettronica ???

Exclamation Cunctator

Citazione Originariamente scritto da megg
    ma in italia è stato già avvistato presso qualche grossa catena di elettronica ???
    Chi?!
    Il tecnico capace di svelare l'arcano del fischio?!

IO almeno almeno, dal momento in cui saprò che avranno risolto il ronzio, aspetto due tre mesi prima di comprare, tanto per star certo che compro un pezzo senza 'sto rognoso problema

Consiglierei a tutti di fare altrettanto, onde evitare fastidiosi mal di testa

walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

beh questo lo davo per scontato... ....
    Purtroppo anch io mio malgrado dovrò rimandare l'acquisto di qualche mese...
    nel frattempo tengo sott occhio la situazione nella speranza che risolvano i problemi e che magari si abbassino un pò i prezzi

Unhappy Philips Customer Care

Ieri ho aperto una pratica con l'ufficio commerciale Philips per l'impossibilità di trovare 40" o 46" nonostante per loro sia già in vendita, stamattina mi contattano dal commerciale dicendomi che ci sono dei ritardi nella distribuzione (ho provato a parlare dei problemi dei vari suoni acuti vari, ma non ne sanno nulla e quindi per loro è solo una questione di logistica) e che saranno sicuramente disponibili negli stores tra fine Settembre ed inizio di Ottobre... Mi pare di ricordare qualcosa del genere successo nel 2009 col 9704...
    Panasonic TX-P46VT20 (Fw.2.609) TV + Mediaset Premium CAM HD + Buffalo JustStore Desktop 1.0 Tb EXT. HDD PVR - MySky HD Pace AF0D06 SAT - HTPC AMD Phenom II - Nvidia GeForce GTS 450 3D w Bluray Drive PowerDVD11 Ultra 3D + Netgear RND4000 8Tb NAS - XBOX 360 PRO - Aeron AV2200 AMP - Chario Syntar MAIN SPK - B&W Solid SOURROUND SPK - Tannoy mxC CENTER SPK - klipsch KSW-10 SUB - Monster Cable & Hama CABLES - Logitech Harmony 785 REMOTE

Pagina 36 di 218 PrimaPrima ... 263233343536373839404686136 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •